TheFork LogoTheFork, una società TripAdvisor

Suggerimento dello chef - Eat Sicily, Torino
Sala - Eat Sicily, Torino
Suggerimento dello chef - Eat Sicily, Torino
NERO DI SEPPIA - Eat Sicily, Torino
TARTARE DI TONNO CON PISTACCHIO DI BRONTE - Eat Sicily, Torino
ASTICE - Eat Sicily, Torino
CANNOLI SICILIANI - Eat Sicily, Torino
CASSATA - Eat Sicily, Torino
CASSATA - Eat Sicily, Torino
Suggerimento dello chef - Eat Sicily, Torino
Suggerimento dello chef - Eat Sicily, Torino
Suggerimento dello chef - Eat Sicily, Torino
Sala - Eat Sicily, Torino

Eat Sicily

Prezzo medio 25 €
1.028 recensioni

Menù del ristorante

Proposte dello chef

Prezzo medio 25 € Richiesta speciale

Esigenze alimentari

Vedi i menù fissi e à la carte

Punteggi e recensioni

7,9/10
in base a 1028 recensioni
  1. Luca S.
    • 4 recensioni
    8/10

    cozze fantastiche da tornarci!!

  2. Daniele C.
    • 3 recensioni
    7/10

    Cucina buona, ottimi i primi, peccato per il servizio... Chiesto a tre camerieri e più volte una bottiglia d'acqua senza risultato.

  3. Manuela N.
    • 2 recensioni
    10/10

    Ottimo locale, pesce freschissimo, personale gentilissimo!! Tornerò sicuramente, è stata un’ottima scoperta!!

  4. Tiziana A.
    • 85 recensioni
    7/10

    Tutto ok.

  5. Christian A.
    • 20 recensioni
    7/10

    Ci hanno fatto accomodare subito ma l'attesa per i piatti è stata un tantino lunga. Antipasti buoni, spaghetti ai frutti di mare non all'altezza (gamberi e anelli di totano surgelati) mentre le chitarre al nero di seppia erano ottime. Il vino anche non è stato all'altezza nonostante il prezzo della bottiglia. Se non fosse stato per lo sconto the fork il prezzo sarebbe stato troppo alto per quello che abbiamo mangiato.

  6. Angela M.
    • 4 recensioni
    10/10

    Volevo passare una serata tranquilla con la mia famiglia mangiando prodotti tipici siciliani in quanto mio marito è originario di lì. Ottima qualità, bellissimo locale e buon rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio vivamente.

  7. Ilaria d.
    • 2 recensioni
    5/10

    Ristorante un po’ caro ( coperto 3 euro). Vale l pena provarlo con gli sconti the fork. Servizio un po’ scadente e tempi di attesa lunghi. Ottimo il cannolo siciliano

  8. Matteo V.
    • una recensione
    7/10

    Locale abbastanza curato, un po' caro soprattutto 3 di coperto mi pare folle con un tovagliolo di carta. Cibo buono ma non eccellente, pasta un po' dura e sarde troppo salate. Ma cozze ottime e pasta con le sarde pure. Locale curato ma camerieri che scherzano veramente ad alta voce su cose loro anche no...

  9. Bruno P.
    • una recensione
    8,5/10

    Cibo molto buono. Servizio buono. Accogliente. Solo un po' rumoroso.

  10. Nicoletta R.
    • 10 recensioni
    10/10

    Cibo squisito, personale gentilissimo, ambiente delizioso..... peccato il prezzo del coperto e del caffè che ritengo non adeguato....per il resto..... ottima scelta ????

  11. Marco G.
    • 22 recensioni
    10/10

    Ritornato per la terza volta con famiglia ed amici .. Abbiamo mangiato sempre molto bene... spettacolare il tonno con le cipolle di tropea

  12. Sofia F.
    • una recensione
    6,5/10

    Personale simpatico, piatti abbondanti e carino il dehor esterno (da preferire in primavera/estate). Mi è piaciuto molto l'arancino al ragù, meno il tonno ai ferri (un po' secco). Il coperto di 3 euro è un tantino esagerato, anche se il pane portato al tavolo è stato davvero buono. Locale strapieno di sabato sera e ciò ha influito parecchio sulla celerità del servizio. Il tavolo prenotato è stato comunque reso disponibile subito dopo il nostro arrivo. Prezzi medio-alti

  13. Roberto M.
    • 6 recensioni
    2/10

    Abbiamo aspettato per qualsiasi cosa, dal sedersi al ricevere gli antipasti. Dopo un’ora e mezza abbiamo rinunciato e siamo andati via praticamente senza aver mangiato!

  14. SILDE M.
    • 2 recensioni
    2/10

    Serata pessima, prenotato con thefork, nonostante la conferma via email una volta arrivati al locale abbiamo scoperto che non sarebbe stato possibile mangiare perché tutto pieno. Con una certa arroganza e con fare molto seccato la signora alla cassa ci ha comunicato di avere chiuso le prenotazioni alle 18,30 , che non era responsabile dell'accaduto e che potevamo andarcene. Stessa sorte è toccata ad altri due gruppi prima di noi. Insomma ritrovarsi sabato sera alle nove a Torino senza un tavolo non è stato piacevole. Peccato non credo di riprovare, troppa prepotenza da parte del gestore e assoluta incapacità di gestire le criticità

  15. Carla C.
    • 27 recensioni
    8/10

    Cibo nel complesso buono,cucinato bene e con porzioni abbondanti eccetto rigatoni alla norma deludenti perché scotti.Tempo d’attesa molto lungo tra un piatto e l’altra.Molto buoni i cannoli e le cassatine.

  16. Alessandro p.
    • una recensione
    4/10

    Locale molto bello ma troppo rumoroso e caotico, piatti al di sotto delle aspettative. Conto nonostante la promozione elevato per quanto mangiato. Alessandro

  17. Sere a.
    • una recensione
    2/10

    Tutto molto deludente... Nella sala hanno abbandonato quasi tutti la cena... Chi prima ancora di essere servito dopo più di un ora di attesa... Chi subito dopo aver assaggiato la prima pietanza.. I più coraggiosi... Noi e altre persone hanno atteso di essere serviti quasi alle 23! (arrivati alle 20.30) mangiato velocemente e scappati... Non ci sono parole... Non si possono prendere tutte le prenotazioni se poi non si riesce a garantire il servizio... E comunque in ogni caso anche se il servizio fosse stato buono il cibo è stato pessimo.. Quindi tanta attesa per poi essere anche scontenti su quello. Mai più.

  18. Alessandro B.
    • 7 recensioni
    2/10

    Ho Prenotato alle 19, arrivato al ristorante mi hanno detto che avevano chiuso alle 18 le prenotazioni con the fork. Ho scritto x lamentarmi sul sito, ma nessuno mi ha risposto.

  19. Loredana L.
    • 3 recensioni
    6/10

    Servizio veloce, ma anche affrettato. Considerato l'affollamento, i piatti hanno dato l'impressione di essere poco curati o comunque affrettati pure quelli. Probabilmente è un posto in cui è meglio andare in settimana, per potere trovare e assaporare la vera cucina siciliana. Mi aspettavo qualcosina di meglio.

  20. Paolo B.
    • 2 recensioni
    4/10

    Servizio ai tavoli poco attento dovuto probabilmente dalla confusione in sala e da uno staff cucina in evidente difficoltà. La cucina siciliana non si basa solo sul pesce e di sicuro non solo sulla frittura o grigliata di pesce che propone ogni pizzeria mediocre. Proporre solo tonno o pesce spada in menù e' solo commerciale e riduttivo per una terra cosi' ricca di sapori. Prezzi alti.. un piatto di pasta a 18 euro è esagerato...vino in bottiglia buono.

Offerte di TheFork

-50% alla cassa per TheFork Festival!

Sconto applicabile dal 21 febbraio al 6 aprile 2019.

Offerta non cumulabile con coupon.

Offerta valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

-50% alla cassa per TheFork Festival!

Sconto applicabile dal 21 febbraio al 6 aprile 2019.

Offerta non cumulabile con coupon.

Offerta valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

-20% alla cassa!

Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

-20% alla cassa!

Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

Informazioni utili

Orari di apertura

Cena: da martedì a domenica dalle 19:00 alle 00:00

Come raggiungere il ristorante

Via Bellini, 5, 10121, Torino, Italia

Servizi

American Express, , ,

, ,

Servizio gratuito. Conferma immediata della disponibilità.