Recensioni Decò

1. Ezio c.

Un buon ristorante con uno chef che ascolta le esigenze dei clienti non è cosa che si trova tutti i giorni. Buono il servizio. Le portate sono impiattate con cura, il gusto è ottimo. Consigliato.

2. Chiara C.

Squisito!!! Siamo rimasti entusiasti sia per il cibo ottimo che per la gentilezza di tutti i camerieri!! Finalmente un primo piatto in cui si sentiva che la pasta era cotta al momento, è rimasta bollente fino all’ultimo boccone, complimenti. Quando ritorneremo a Viareggio sarà il primo posto e forse anche l’unico in cui andremo a mangiare tutte le sere. Prezzi onestissimi e anche bassi.

3. Massimo B.

Qualità della cucina eccellente! Pesce fresco e di ottima qualità! Piatti con un'ottima combinazione tra qualità e quantità. Consigliatissimo!!

4. Antonino S.

ottima scelta, grazie a thefork cucina eccellente ottimo servizio.

5. Emanuela G.

piatti di pesce fresco e davvero buoni peccato il servizio che è un pò da riorganizzare, il vino non è stato versato dal cameriere per il classico assaggio. per il resto tutto ok, bravo Luca!

6. Fabrizio C.

Buon ristorante di pesce lungo la passeggiata di Viareggio. Il locale è molto carino, adatto sia a una cena romantica che tra amici. Il prezzo è veramente ottimo. Sconto TheFork applicato correttamente.

7. Alessandra P.

Abbiamo mangiato discretamente!!!!La qualità del pesce buono!!!

8. Simonetta G.

Ristorante molto intimo e accogliente. Piatti originali e ben presentati. Personale molto professionale

9. Giorgio P.

L'offerta di pesce è di qualità. Frittura di mare ottima e leggera. Ambiente accogliente e luminoso. Grande Luca a cucinare e gestire il locale.

10. Paolo R.

Una scoperta positiva... torneremo sicuramente

11. Lorenzo C.
    • una recensione

siamo stati a mangiare qui a pranzo in due persone, abbiamo preso un antipasto di mare davvero buono, mi ha colpito.. e un primo, porzioni molto abbondanti forse anche troppo, nel complesso però la cucina davvero ottima, la lochescion non mi è piaciuta tantissimo ma quello è un po' a gusto personale.. sicuramente un esperienza da rifare!!

12. Severino Paolo C.

Trovato cercando su the fork e l'esperienza è stata ottima sotto tutti i punti di vista cucina ottima porzioni non abbondanti ma di più da non saper come fare a finirla. Abbiamo preso una squisita carbonara di pesce che non avevamo mai assaggiato oltre alle classiche linguine allo scoglio 2 fritti di mare e una porzione di polpo alla salsa verde tutte porzioni abbondanti. Sottolineo la gentilezza e ospitalità della cameriera che ci ha servito e del titolare oltre che chef molto gentile e premuroso. Da ritornarci.

13. Roberto L.

Posto molto carino, il cibo direi molto buono, dalla carne al pesce era tutto buono. Il servizio invece ha lasciato un po’ a desiderare; mezz ora solo per ricevere il menù, dopo i primi piatti altra mezz ora per ricevere i secondi.. magari abbiamo noi trovato la serata sbagliata però...

14. Fabio S.

Cucina ottima e fresca. Personale sicuramente all' altezza, nonostante alcuni clienti cercassero di minare la pazienza delle cameriere.

15. Andrea M.

AMBIENTE ACCOGLIENTE E SOBRIO CON SERVIZIO EFFICIENTE E TEMPESTIVO. PIATTI OTTIMI E BUONA APPARECCHIATURA. UNA SOLA NOTA: ASSENZA DI SECCHIELLO GHIACCIO PER IL VINO BIANCO.

16. Brunella d.

Locale elegante, cucina curata e piatti molto gustosi. Servizio attento e cortese.

17. Mario E.

Raffinata location, ottimi i piatti. magistralmente preparati dallo chef Lucchesi . Servizio all’altezza. Buono il rapporto. qualità prezzo. Certamente da consigliare.

18. David F.

Serata meravigliosa! Cena a base di pesce sublime: piatti ben fatti, ben presentati e materie prime di gran qualità. Staff e Chef molto gentili, disponibili e preparati, in un ambiente sereno e rilassante: tutto perfetto!

19. Dario O.

Ottimo ristorante, cucina interessante. Chef Luca è il suo staf molto gentili. Purtroppo eravamo di fretta, ci ritorneremo con più calma.

20. Eva P.

Cena con menù degustazione abbondante e di ottima qualità.