Recensioni Decò

1. Simonetta G.

Sempre una conferma, cibo ottimo e porzioni abbondanti

2. Mariafrancesca D.

Leggendo il menu siamo stati incuriositi dal menu degustazione così decidiamo di farlo...5 assaggini di antipasti, 2 primi (carbonara di mare, risotto ai frutti di mare), frittura, gamberoni, sorbetto, tutto questo accompagnati dal vino della casa......tutto sublime...sembrava una cena di capodanno da ristorante stellato...e tutto ad un prezzo davvero surrrale! Complimenti ancora chef...consigliatissimo!

3. Paola S.

Cucina buona e prezzi contenuti. Migliorabili i dolci e il servizio.

4. Francesca M.

Buonissimo e conveniente il menù degustazione pesce : si mangia un po’di tutto a prezzi contenuti!

5. Filippo D.

Spinto dalle ottime recensioni che iniziavano con "Percorso di degustazione sublime" ci siamo ritrovati nel mezzo di una cucina da autogrill ma sul mare. Pasta che di mare non aveva neanche l'odore e gamberi stracotti quasi neri. Oltre tutto siamo entrati alle 20.00 e alle 21.40 pago per disperazione senza neanche prendere il dolce. Una cosa scioccante. Purtroppo thefork mi impone di dare minimo 2 ma vorrei dare 0 come recensione.

6. Walter b.

Bel locale in ottima posizione, personale gentile buon cucina. Cuoco disponibile e attento,, bravo Luca a presto!

7. Alessandra c.

Ottima scoperta!! Personale cordiale,cibo ottimo e prezzi più che onesti!!! Da provare e RIprovare!!!! Consigliatissimo...

8. Fabrizio G.
    • una recensione

Conoscevo già lo chef Luca, ma è stata la prima volta al Deco`. Ambiente elegante e familiare, ottime pietanze, consiglio il menù degustazione. Esperienza da ripetere sicuramente.

9. Eric M.

Una fantastica scoperta!!! Scopriamo il ristorante su trip advisor e confermo tutto ciò che dicono da 10!! Qualità ottima e piatti serviti con ottime scelte!!! Noi abbiamo preso una degustazione di antipasti dello chef una carbonara di mare e una fonduta (non mi ricordo il nome francese scritto sul menù) di pesce tutto eccellente!! Bravissimo e simpatico lo chef che viene anche fuori a presentarsi e a darti consigli sui piatti in base alle esigenze dei clienti!!! Per quanto riguarda il servizio ottimo!! Tutto molto buono!!! Rapporto qualità prezzo molto buono!!! Consigliatissimo a chi vuole mangiare bene il pesce a Viareggio o comunque nella Versilia!!!

10. Alberto P.
    • una recensione

Ottimo sotto ogni profilo. Sarà un riferimento stabile.

11. Pierfrancesco G.

La gentilezza e l'ospitalità di questo ristorante sono proverbiali! Cucina ottima e pesce freschissimo, con una nota di merito ai gamberoni su marmellata di cipolle. La simpatia dello chef vi conquisterà come la tagliata di tonno al sesamo!

12. Adrian I.

Locale ben curato, servizio eccellente e piatti buoni e abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo! Da provare assolutamente!

13. Rudi b.

Consiglio vivamente questo locale! Piccolo ristorante posto sulla passeggiata principale di Viareggio. Mangiare buono a prezzi giusti, abbiamo ordinato: 2 antipasti, 5 primi, 3 secondi (fritture di pesce), bottiglia di vino e 3 dolci totale 180€ con sconto the fork 144€ (eravamo in 8 quindi una media di 18€ per mangiare pesce). Consiglio!

14. Giacomo C.

Locale elegante, carino, situato sul lungomare di Viareggio. Propone piatti sia di carne che di pesce. Ottima qualità. Servizio assolutamente gentile e dedicato. Da provare.

15. Marco A.

Bellissima location, piatti super, servizio eccellente.

16. Claudio F.

Ottimo ristorante, ambiente raffinato, piatti eccellenti e ricercati, servizio veloce.

17. S.angela m.

ambiente elegante e raffinato... cibo ottimo .. torneremo sicuramente

18. Veronica p.

È stata una bella scoperta. Ristornante sul lungomare con stile un po’ retrò ma menù all’altezza. Ottima mangiata di pesce che era fresco e si sentiva benissimo! Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Personale e chef molto genitili, professionali e alla mano. Consiglio vivamente!!!

19. Patrizia T.

Portate di qualità e abbondanti servite nei tempi giusti. Locale tranquillo ed elegante. Consigliato

20. Ezio c.

Un buon ristorante con uno chef che ascolta le esigenze dei clienti non è cosa che si trova tutti i giorni. Buono il servizio. Le portate sono impiattate con cura, il gusto è ottimo. Consigliato.