Recensioni Decò

1. Chiara C.

Seconda volta che ritorniamo in questo ristorante dopo averlo scoperto questa estate, rimaniamo sempre soddisfatti! Porzioni abbondanti e piatti buonissimi. Cameriere gentilissime. Consigliato

2. Giorgio P.

Luca non delude mai. le sue ricette sono tradizionali e ben eseguite. sincero nella freschezza, simpatico nell'approccio.

3. Sylwin S.

Luca non delude mai. Ottimi piatti come sempre. Da migliorare il servizio e la accoglienza. Consiglio nel rapporto qualità prezzo è imbattibile.

4. ADELMO M.
    • una recensione

Secondo me tutto va visto in base al prezzo pagato ed in questo caso il rapporto qualità prezzo è stato buono Adelmo

5. Massimo v.
    • una recensione

Buona cucina con prodotti di qualità, servizio ottimo e curato, prezzo ottimo.

6. Ambra c.

Ristorante fronte passeggiata all'interno hotel Palace abbiamo scelto un menù fisso a 25€ direi che li vale tutti 5 assaggi di antipasto 2 primi carbonara di pesce gnocchi al granchio frittura e gamberoni un dolce delizioso zuppa inglese vino ed acqua compreso insomma siamo stati molto bene torneremo sicuramente!????????

7. Daniela ..

Molto deludente. Ristorante annesso all’hotel e forse abituato a turisti stranieri e poco esigenti. Servizio pessimo, Siamo stai messi in una stanza e dimenticati! Cibo da mensa ferrovieri, moscardini e seppie affogati in salsa di pomodoro, mousse di cernia dispersa nella maionese. Riso scotto Decisamente da sconsigliare

8. Diego B.

Ristorante molto carino ed elegante, che offre sia piatti semplici che altri più ricercati, tutti ottimi. Il personale è stato gentile e disponibile alle nostre richieste. Io e la mia ragazza abbiamo passato proprio una piacevole serata.

9. LAURA MARIA F.

Bella saletta all'interno di un hotel 4 stelle. Interessante la proposta dei vari assaggi di antipasto, dopo i quali ho mangiato un primo di linguine allo scoglio in porzione generosa. Buona la qualità. Cortesia assoluta dello chef venuto in sala a spiegarmi alcune portate, a conoscere il mio giudizio e davanti ad un assaggio non particolarmente gradito pronto ad aggiungere un nuovo assaggio. Conto onesto.

10. MASSIMO S.

Un ottimo ristorante, si mangia molto bene,la pasta al tartufo eccezionale,lo staff e lo chef Luca sono molto simpatici e bravi, se vi trovate a Viareggio vi consiglio questo ristorante

11. Anzivino S.

piacevolmente sorpresi da questo ristorante x qualità/prezzo..troppo veloce il servizio tra una portata e l'altra senza tempo rispiro ma nel complesso siamo stati bene. una annotazione: avevo fatto una richiesta tramite the fork al ristorante ovvero siccome era il compleanno della mia compagna avevo richiesto se sul dolce era possibile una candelina ma la richiesta non è stata presa in considerazione e nessuno mi ha detto nulla in merito. peccato lo avrei gradito e il ristorante con un piccolo gesto avrebbe fatto sicuramente una bella figura.

12. Sandro S.

Locale carino, ci è toccata una saletta con solo 4 tavoli ed una dozzina di persone in tutto, quindi molto tranquilla. Personale molto gentile e disponibile. Menù degustazione: notevole la quantità, senza infamia e senza lode la qualità. Prezzo decisamente modesto.

13. Salvatore R.

Piccolo, location un po stretta, abbiamo preferito cenare fuori perche dentro era stretto, cnq tutto sommato buoni, non eccellente...

14. Alessandra P.

Assolutamente da provare!!!

15. Salvatore M.

Cena venerdì sera... Deludente... Prenotato per le 20:30, mi fanno sedere alle 21:20.....ordiniamo e l antipasto viene servito alle 22:00... Le altre portate vengono servite con l imbuto per rimediare ai ritardi. Cibo senza troppe pretese, non per quantità ma per sapore quasi nullo. Prezzo nella media, sicuramente non ci ritorno.

16. Marco S.
    • una recensione

Davvero una grande sorpresa! Il ristorante è arredato in maniera molto elegante, il personale sempre disponibile; in particolare desidero ringraziare lo chef Luca per la sua particolare attenzione e verso le mie intolleranze e per aver modificato alcuni piatti. Per il resto cibo davvero squisito, porzioni molto abbondanti e prezzi onesti. Da provare assolutamente la carbonara di mare, ci tornerò di sicuro!

17. Nicolas G.

Ottima cucina di pesce, provato la degustazione, molto abbondante e di qualità. Come consigliato dalla cameriera abbiamo scelto la degustazione, che prevedeva: 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi, mezzo litro di vino della casa e 1 bottiglia d'acqua a persona. Prezzo molto umile 25 euro a persona. Voto 7.5 ottime portate e saporti forti ma difficili da trovare altrove. Camerieri lenti nelle richieste fatte ( attesa lunga per il conto) e poco esperti, bevande non versate nei nostri calici come di consuetudine. Clientela di livello. Ve lo consiglio! Ci tornerò volentieri.

18. Valerio b.

posto molto carino,all'interno di un lussuoso hotel. Molto interessante la cucina.

19. Cristiano M.

Presi solo due primi.. Dopo due ore dalla cena ancora fatichiamo a digerire.. Personale cordiale e professionale.. Cibo al di sotto della media.

20. Massimo R.
    • una recensione

Ho cenato con mio marito abbiamo scelto menù degustazione, 4 portate di antipasti a base di pesce ,polipo in pinzimonio ,involtini di tonno affumicato ,baccalà in carpione,alici marinate ,2 primi, pacchetti all'astice e linguine ai frutti di mare, fritto misto e gamberoni alla griglia,dolce caffè, vino, acqua tutto a 25,00 a testa,assolutamente da provare