Recensioni Da Lino

1. Andrea t.

Cibo ottimo, carne meravigliosa, dolci superlativi. Tutto lo staff è stato molto attento. Il cameriere...... beh che dire..... un piacere per gli occhi ????????????????

2. Michele T.

Prenotando con the fork, il rapporto qualità prezzo è ottimo. La fiorentina era davvero squisita, un po' meno alcuni antipasti, i dolci buoni, i primi non li abbiamo provati. La cameriera che ci ha servito era disponibile e simpatica. Consigliato per una buona cena nel cuore di Firenze.

3. Michela D.

Talmente buono (sia primi che secondi), accogliente e simpatici che abbiamo deciso di tornare il giorno dopo. Consigliatissimo!!!!!!! Complimenti!

4. Roberta G.

Ristorante nel pieno centro di Firenze. Piatti tipici toscani, molto buoni i primi e davvero ottimi i dolci. Buona cena, ci ritorneremo presto!

5. Dimitri D.

A due passi dal duomo,qualita’ e cortesia.Spesa di circa 20€

6. Alessio D.

Posizione eccellente e tutto molto buono. Siamo usciti col sorriso

7. Luca S.

Discreto. Personale gentile ma la bistecca alla fiorentina non è stata la migliore presa a Firenze! Nel complesso esperienza positiva ma non eccellente. Prezzo proporzionato

8. Luigi R.

Locale un po’ troppo buio, il servizio veloce e la cameriera simpatica e alla mano, ampia scelta di piatti sul menú. L’antipasto con i salumi era molto buono e abbondante, l’abbiamo mangiato in 3 senza patire la fame.

9. Arcadio g.

Trovato per caso passeggiando per Firenze, cercato su TheFork e devo dire che è stata una scelta azzeccata. Posto caratteristico , servizio cordiale e gentilissimi , disponibili per qualsiasi delucidazione e per finire la cena era strepitosa e prezzo ragionevole . Ci siamo veramente trovati bene pensiamo di ripetere l’esperienza . Consigliato !!!

10. Eduardo T.

Abbiamo mangiato bene, la fiorentina per una persona era da mezzo chilo abbondante e cotta alla perfezione, peccato per la tovaglia sporca di vino. Servizio discreto, prezzi in linea con gli altri ristoranti. Non abituati a chiedere esplicitamente lo sconto solo dopo aver pagato ed esserci allontanati ne abbiamo riscontrato l'assenza.

11. Sara D.

Cibo nella norma, con lo stesso prezzo si può mangiare in altri 100 ristoranti nel centro di Firenze. Prezzo alto, siamo stati attirati dallo sconto 20% di TheFork ma alla fine non ci è stato applicato nessuno sconto. Servizio deludente, cameriere scortese che faceva commenti non graditi. Sconsigliato!

12. Giampaolo D.

Ottimo ristorante. Cucina squisita. Vini gustosi. Servizio eccezionale. Locale accogliente.