Recensioni Da Gaspare

1. Luca  P.
    Luca P.

Ottimo pesce, rapporto qualità prezzo decisamente giusto e in linea con le aspettative del cliente, servizio attento e curato, camerieri disponibili e preparati. Da tornarci sicuramente !

2. Valerio S.
    Valerio S.

Nonostante la prenotazione abbiamo atteso più di 30 minuti...

3. Michele f.
    Michele f.

Si mangia male e si paga tantissimo.

4. Mario L.
    Mario L.

Crudi di pesce e spaghetti alle vongole sontuosi. I camerieri un po' distratti

5. Snezhana m.
    Snezhana m.

Per il compleanno di mio marito siamo andati in questo locale seguendo le altre ottime recensioni. Ci siamo trovati molto bene grazie anche all'ottimo servizio del cameriere Goran che ci ha trovato subito un posto nonostante il locale pieno di gente... Per il cibo niente da dire tutto buonissimo e abbondante.. Ottimo rapporto qualità/prezzo consigliatissimo!!!

6. Stefania C.
    Stefania C.

acidità di stomaco

7. Michela G.
    Michela G.

Da Gaspare mi sento a casa!!! Piatti eccellenti ... cheesecake formidabile come tutto del resto!!! Un piacere ritornarci sempre ...

8. Gilberto W.
    Gilberto W.

Pesce molto fresco

9. Rita R.
    Rita R.

Cena non piacevole Prezzo eccessivo Servizio pessimo È mancato totalmente il rapporto qualità prezzo Impensabile mangiare tre portate in 20 minuti.

10. Mario n.
    Mario n.

Cibo piuttosto buono. Ma che bruciori di stomaco nella notte.

11. Biagio  C.
    Biagio C.

Il ristorante è noto, la qualità del cibo resta buona, non apprezzabile invece l'accoglienza del personale di sala

12. Federico G.
    Federico G.

Dopo tanti anni Gaspare è sempre una certezza.

13. RENATO Z.
    RENATO Z.

Posto gradevole, personale premuroso e cordiale, buon pesce. Giusto rapporto prezzo qualità. Ritornerò.

14. Rita R.
    Rita R.

Ottimo ristorante di pesce Varietà molto ampia di pesce sia cotto che crudo. La punta di diamante sono i crudi e le ostriche.... consiglio “world champion “ Personale gentile e accogliente Consigliato......il prezzo ottimo per la qualità offerta.

15. Pierangela c.
    Pierangela c.

Personale gentile e competente, ottimi piatti ben presentati, porzioni abbondanti. Prezzo nella norma. Da consigliare

16. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Mangiare molto buono servizio ottimo soprattutto il cameriere Croato e il collega che ci hanno servito.

17. Silvio P.
    Silvio P.

Ottima qualità al giusto prezzo considerata la piazza!

18. Fabio T.
    Fabio T.

Eravamo già stati ed avevamo un ottimo ricordo. I crudi purtroppo non erano all’altezza ed i gamberi crudi li abbiamo lasciati

19. Alexandra  t.
    Alexandra t.

Cibo buono, servizio pessimo e porzione risicate ..

20. Roberta  S.
    Roberta S.

Ristorante da provare: cucina ottima, pesce Fresco, ambiente curato e personale eccezionale. Il ristorante è diventato un punto fermo della zona 8 di Milano