Recensioni Cucù Chanel

1. Raffaella b.

Churrascheria brasiliana con menu fisso 30 euro e 35 euro vip ... la differenza boh .... prendete quello base che e’ meglio ...Cibo buono.... musica alta ...mi e’ sembrato un po’ caro, per fortuna c’è the fork . In ogni caso de gustibus

2. Andrea G.

Locale a metà tra un lounge bar e un ristorante. Giro do churrasco e contorni fissi buoni, eccellente la picanha alla spada! Servizio ottimo! Tornerò dopo le 23 per vedere come si trasforma il locale.

3. Anna Maria R.

Che dire semplicemente sublime e romantico.....personale al top

4. Davide d.
    • una recensione

Ottimo servizio, accoglienza cordiale. Rapporto qualità prezzo elevata. Consigliatissimo.

5. Gabriele D.
    • una recensione

Sempre una conferma, anzi sempre meglio di prima! Cucina divina! Per chi vuole godersi una buona cena, sciogliersi i nervi dopo una settimana lavorativa, divertirsi con gli amici o con il proprio partner... E anche i bambini sono sempre felici e soddisfatti! Staff insuperabile... Ti senti a casa... Grazie ragazzi ci vediamo presto!!!

6. Aldo i.

Accoglienza amichevole ottimo servizio Il menu è in due formule a prezzo fisso con varie proposte di carne accompagnate da contorni, buon approccio alla cucina brasiliana Sale interne un po'anonime Bel giardino esterno ampio con tavoli ben distanziati e sottofondo musicale non invadente

7. Alberto V.

Ottimo locale e ottima cucina (churrasco di livello). Atmosfera frizzante e vivace grazie alla simpatia dei proprietari. Molto buoni anche i cocktail. Siamo andati con degli amici un po’ “tranquilli” ma anche loro alla fine sono stati presi dallo spirito del locale e dall’allegria del personale. Veramente consigliato

8. MATTIA C.

Bel locale con una buona cucina e un'ottima accoglienza da parte di un gestore che è la persona giusta per far baldoria assieme a tutto lo staff, numero 1 ????????????

9. Guovanna T.
    • una recensione

Ottima serata.cibo ottimo e il personale accogliente.di sicuro serata da ripetere.

10. Sara L.

Una riconferma, ottimo locale, buona carne e buon vino!!!

11. Giuseppe P.

È stata una bellissima serata ed esperienza, ottima cucina, la qualità della carne era eccellente. Il personale è stato molto accogliente e divertente. È stato come un viaggio in Brasile... ci ritornerò siciramente e lo consiglio a tutti!

12. Davide S.

Ottimo locale , ottimo servizio, ottimo personale ,ottimo cibo anche per CELIACI! (Personale super informato ) insomma ottimo !! Ritorneremo sicuramente

13. Paolo C.
    • una recensione

Locale molto rumoroso con musica molto alta da non permettere alcuna conversazione. Dopo aver effettuato la scelta del menù non è stato servito completamente in quanto era finita la carne e comunque alla fine il conto si è pagato completamente

14. Antonio C.

Carne di qualità, location accogliente, personale gentile e simpatico. Serata spensierata fino in chiusura. Ritorneremo!

15. Lorena d.

È la seconda volta che andiamo e come la prima volta è stata una bellissima serata! Piatti eccellenti personale fantastico e bellissima musica !! Proprietari gentili e molto accogliente ambiente! Da rifare sicuramente!????????????????????????????

16. Liliana c.

CIBO BUONO ATTESE GIUSTE PROPRIETARI SIMPATICI

17. Michele V.

Ambiente informale, ma eccezionalmente piacevole, personale super. Lo consiglio alla grande. Ci ritornerò.

18. Sara L.

ottimo ristorante ci torno sempre stra-volentieri tutto molto buono dal mangiare al servizio e simpatia.

19. Daniele M.

Servizio impeccabile e Picanas squisito, consigliato!

20. Davide b.
    • una recensione

PessimA serata senza aria condizionata e personale impreparato. La carne è buona ma li sevizio ..........