1. Davide B.
    Davide B.

Buoni gli amburger e la caponatina siciliana. Personale accogliente. Prezzi medio-alti per il contesto.

2. Luca  F.
    Luca F.

Personale accogliente e attento al cliente,ottimo l’hamburger e l’omelette. Il locale essendo un bar è piccolo e non molto comodo.

3. Emanuele B.
    Emanuele B.

cucina nella norma, si potrebbe almeno portare un contorno insieme al panino visto i prezzi esorbitanti (due panini e due birre da 33cl, con lo sconto del 40% = 22,50€). personale accogliente e disponibile. locale piccolo in quanto è un bar. ci sono sicuramente posti migliori in termini di qualità/prezzo.

4. Valerio M.
    Valerio M.

Segnalo che il locale (che è un bar) era affumicato dalla cottura svolta in cucina, il bagno senza sapone e carta igienica. Molto da migliorare.

5. Francesca m.
    Francesca m.

Ottimo il panino con la caponata. Il proprietario molto cortese e di compagnia.

6. Francesco F.
    Francesco F.

Ottimo hamburger. Il locale in realtà è un bar, molto informale. Il panino è buono.

7. Franco P.
    Franco P.

Mangiato strabene ed accolto strabene. Grazie.

8. Luigi t.
    Luigi t.

Gestori gentilissimi e premurosi, ottimo il cibo, i panini in particolare ed il cannolo siciliano.

9. Fulvia R.
    Fulvia R.

Prezzi fuori di testa!!!!!!!

10. Salvatore F.
    Salvatore F.

Abbiamo preso un Hamburger da PAURA!!! Con carne,centricina e caponata ???? ,il servizio ottimo,i gestori alla mano,bravi e simpatici....il costo è giusto!!! Ci torneremo

11. Sonia O.
    Sonia O.

Piccolo bar vicinissimo al centro di Monza perfetto per una colazione o un pasto veloce. Ottimi i panini con hamburger e la loro caponata siciliana. Simpatica la coppia dei gestori!

12. Giuseppe p.
    Giuseppe p.

Un bar col servizio di piatti caldi, provato pausa mezzogiorno con bruschette 2primi, assaggio di caponata e cannoli finali, senza confusione ,ben seguiti dal titolare, e sconto the fork applicato tranquillamente, il tutto nei giusti tempi

13. Stefano S.
    Stefano S.

Panino con caponata molto buono.. Servizio veloce.. Proprietari gentili.. È un bar con ottima cucina..

14. Alberto B.
    Alberto B.

Personale cordialissimo e panino gustoso, ma... Sostanzialmente non c’è scelta e non viene presentato menu. Tempi di attesa lunghi. Abbastanza caro.

15. Gianluca d.
    Gianluca d.

Simpaticissimi e gentilissimi.

16. Renato E.
    Renato E.

Il panino che propone è davvero molto buono, persone gentili e disponibili

17. Davide c.
    Davide c.

Panino eccezionale, grande è buonissimo. Il posto è un bar molto semplice, comunque sia abbiamo fatto un’ottima scelta

18. Alex l.
    Alex l.

Sono andato a pranzo con lo sconto -50%. Vorrei dire che il panino con la caponata era buono, quindi lo consiglio. Tuttavia, il proprietario a mio parere, per quanto simpatico, gonfia i prezzi per poi abbassarlo con lo sconto TheFork. Un panino buono ma normalissimo 12€ + una birra Heineken 0.4 alla spina 8€ + 1€ coperto = 21€ - 50% = 10.50€. Vedete voi se è giusto

19. Marilu L.
    Marilu L.

Location informale. Gentilezza e simpatia dei proprietari. Buona La qualità del cibo (particolare la caponata con L’ hamburger), porzione abbondante. Consigliato per una pausa pranzo free e fast! Sconto the fork applicato

20. Alessandro C.

Ottimo panino in stile siciliano! La cucina è tutta preparata al momento quindi c'è spazio per modifiche e richieste! Anche l'antipasto di salumi e formaggi piastrati era buono e diverso dal solito! Si esce con la pancia piena spendendo poco! La location è molto semplice, un classico bar, ma il servizio è gentile e disponibile!

21. Michele D.
    Michele D.

Bella scoperta! Si tratta più di un bar, con cucina interna, e i cibi vengono preparati al momento. Buonissimi gli hamburger che vengo ben farciti e conditi con prodotti artigianali (tra cui una salsa "caponata" siciliana). Buone anche le patatine fritte che le mie figlie se le sono praticamente divorate. Conto come da attesa.

22. Cristina S.
    Cristina S.

Ottima cucina, ma locale poco curato, proprietari molto gentili.

23. Andrea C.
    Andrea C.

Cucina di discreta qualità. Servizio e location... da migliorare! Quello che trovo poco corretto e perlomeno non professionale sono la mancanza di una lista con i prezzi (non avevo idea del costo dei piatti e delle bevande!) ma soprattutto il fatto che, al momento del conto, ci è stato detto che le bevande NON ERANO INCLUSE NELLO SCONTO The Fork! Questo non è corretto, tanto che mi ritrovo ad aver pagato un conto quasi da ristorante per una paninoteca. Mi dispiace perché i proprietari sono cortesi, ma essere preso in giro mi dà fastidio

Crystal Paninoteca Siciliana

Gentilissimo Sig.Andrea Mi dispiace che lei non abbia trovato piena soddisfazione nei nostri piatti peraltro durante il servizio non avete palesato alcuna insoddisfazione relativa ai piatti che sono stati completamente consumati da parte di ogni commensale,senza lasciare nulla. Invece in merito al listino prezzi non è vero che non c'è solo che avete scelto l'hamburger che vi abbiamo descritto senza voler guardare il menù perché volevate provare quello .comunque i prezzi già sono su thefork quindi non e vero che non si conoscono Da quello che è emerso a me e tutto legato al prezzo ma da quello che avete consumato non direi proprio.

24. Daniele M.
    Daniele M.

Mangiare buonissimo, tutto veramente buono, dall'antipasto al dolce! Unica pecca il conto, veramente troppo alto, meno male che abbiamo usufruito dello sconto 50%... Il locale potrebbe essere un po' più curato nei dettagli... Titolari simpatici e cordiali.

25. Emanuele n.
    Emanuele n.

ci siamo trovati bene. consigliato.

26. Vanessa T.
    Vanessa T.

É un piccolo bar nel centro di monza gestito da una famiglia siciliana che ti accoglie con affetto proprio come a casa: hamburgers giganti cucinati al momento con un tocco tutto siciliano (caponata ottima) carne morbidissima e di qualità pane fresco.....bambini soddisfatti ... cannolo da lode bravi ci rivediamo!

27. Tina p.
    Tina p.

Si tratta di un bar, molto molto piccolo. A noi é stato proposto hamburger, panino con salamella, un piatto di salumi passati sulla piastra, patatine. Di altri piatti possibili non so, c'è un listino sul tavolo con primi piatti Barilla immagino surgelati da riscaldare. L'hamburger buono, anche le patatine. Dall'ordine al ricevimento degli hamburger é passata più di mezz'ora. Il locale oltre a essere minuscolo é caldissimo. Quindi dopo mezz'ora di attesa a "sobbollire" sentirsi chiedere ogni 5 minuti se va tutto bene, se é tutto a posto... Mah. I proprietari sono cortesi quasi al limite del fastidio. Purtroppo per stare bene ci vuole di più.

28. Fulvio A.
    Fulvio A.

Non é un ristorante, ma un bar! La Gentilezza e l'attenzione della proprietaria é ben del sud ...Ti senti in casa. Mangiati tre hamburger con patatine, normalissimi. Ci ha anche regalato il dolce. Consigliato per un pranzo fast food senza pretese. Grazie

29. Luigi R.
    Luigi R.

Locale semplice e alla mano, accoglienza super, panino molto particolare con una salsa stile caponata sull hamburger davvero da provare. Tagliere di salumi caldi buono. Piacevole chiacchierata con i proprietari, due ragazzi siciliani pieni di entusiasmo.

30. Bart G.
    Bart G.

Stiamo parlando di un bar in centro gestito da due catanesi simpaticissimi. Siamo stati bene, hamburger di caponata catanese ottimo. Alla prossima!

31. Roberto L.
    Roberto L.

Piccolo locale nel cuore di Monza. Ottimo il tagliere degli affettati ma superlativo l'hamburger servito con una salsa preparata dallo chef che raccoglie tutti sapori della tradizione siciliana. Il personale è simpatico e sempre disponibile. Sicuramente da consigliare a tutti.

32. Luigia B.
    Luigia B.

Locale piccolo ma carino personale accogliente e simpatico ci siamo trovati molto bene buoni gli hamburger, buonissima la salsina che ti propongono anche gli affettati non male, e per finire i dolci tipici siciliani ottimi. Grazie a the fork per averci fatto conoscere un altro buon posto

33. Alessio R.
    Alessio R.

Come detto anche in altre recensioni è più un bar/tavola calda che ristorante. Locale un po' piccolo ma vivibile. Pochi piatti a disposizione, noi abbiamo optato per l'hamburger che si è rivelato veramente ottimo! Servizio veloce e gestore gentile e disponibile. Capitolo prezzo, seppur molto buoni, 36€ per 3 hamburger semplici (si parla di carne, melanzane e fantastica salsa fatta in casa) sono un po' un'esagerazione. Con lo sconto del 50% il conto si assesta su prezzi più ragionevoli per ciò che è stato offerto. Piccola postilla, le bevande sono escluse dallo sconto The Fork.

34. Franco P.
    Franco P.

Normalissimo baretto anche piuttosto angusto e con aerazione della cucina insufficiente. Qualità del cibo appena sufficiente. Proposta culinaria striminzita.

35. Davide G.
    Davide G.

Bar con piccola cucina. Personale molto gentile e disponibile

36. Stefano V.
    Stefano V.

Ambiente piccino, ma accogliente. Servizio e cibo buono . Qualità/prezzo molto interessante . Provatelo !

37. Chiara M.
    Chiara M.

Proprietari gentilissimi. Il locale (il realtà è un bar) è aperto da poco, in questa fase di rodaggio sapranno sicuramente migliorare. Piatto hamburger buono. Consiglierei ai proprietari, se vogliono tenerlo aperto di sera, di creare un'atmosfera più rilassante, ad esempio con luci più soffuse. Prezzo ok.