Recensioni CrudoCotto Prosciutto Wine Bar & Restaurant

1. Leandro R.

In centro a Milano taglieri e vino, ma anche primi piatti ed altro.. locale accogliente e ben fatto prossimo ad una ristrutturazione(ci ha detto il ragazzo che ci serviva), posti a sedere anche all aperto in un'area non molto trafficata, comfortevole e ventilato in un afosa giornata d estate

2. Cristina G.

Ottimo ristorante. Poche cose ma ricercate. La domenica c’è il brunch. Unica pecca del pranzo la cameriera che non conosceva molto il menù , probabilmente era li da poco.

3. Lisa S.

no comment

4. Andrea L.
    • una recensione

Avevo effettuato una prenotazione per le 21:30 per 2 persone, ci presentiamo all'ingresso e.... la porta è chiusa, intravediamo cameriere intenti a ripulire il locale e gli sgabelli riposti già sui tavoli.. potevano almeno inviarmi un email!.

5. Federico V.

Buon aperitivo e personale molto cordiale

6. Damiano R.

Niente di particolare, un brunch senza infamia e senza lode

7. Laura v.

Buoni i bagel al salmone e al prosciutto, un po' troppo dolce la crostata ai mirtilli. Locale tranquillo e buon servizio

8. Martina R.

Atmosfera piacevole e rilassata, ottimo vino rosso e molto buoni i bagels accompagnati da delizione patate al forno.

9. Fabio F.

Oggi, siamo andati per un brunch con la mia fidanzata, ci siamo trovati benissimo. Il servizio è stato impeccabile e le stesse le portate di buona qualità. L'atmosfera all'interno non male.

10. Beatrice D.

Sono stata con una amica. Abbiamo mangiato un tagliere Emiliano ricco e molto buono e il primo specialità della casa altrettanto valido. Servizio curato, accogliente e con ottimo consiglio del vino. Torneremo

11. Simonetta G.

Il locale è molto carino ed offre delle ottime proposte per il brunch. Purtroppo ieri ci deve essere stato qualche imprevisto, perché l'attesa per i piatti è stata un po' lunga, ma poi ne è valsa la pena. Per 18 euro (prezzo in linea con la zona) abbiamo mangiato degli ottimi pancakes con uova e bacon, una spremuta di pompelmo, una cheesecake al pistacchio ed un caffè. Il cameriere, per scusarsi, ci ha anche offerto del vino. Un imprevisto può succedere a tutti, quindi non si può giudicare o colpevolizzare oltremodo, soprattutto se gli aspetti positivi (la qualità del cibo, il buon rapporto qualità/prezzo e la cortesia) sono evidenti. Conto comunque di ritornarci, per provare altri piatti.

12. Elena S.
    • una recensione

Ottima offerta di menu per il brunch sabato e domenica. Location carina e con tavolini fuori anche all’ombra. Personale molto cordiale.

13. Alessia S.

Ambiente piacevole in una zona top! Consigliato per chi ha voglia di stuzzicare qualcosina!

14. Antonella M.

Bastano due osservazioni per inquadrare il contesto che definirei "a flessibilità zero": 1. Non puoi prendere un tagliere al centro in abbinamento a una bottiglia di vino (seppur pagando una maggiorazione). Il tagliere è abbinato ai soli calici (ancora non ho capito la logica) 2. Non fanno pagare "alla romana" Non lo ricordavo così, probabilmente ha cambiato gestione. Con questa poca flessibilità, probabilmente cambierà nuovamente vista la concorrenza in zona. Non ci tornerò.

15. Rossana A.

Posto carino in zona movimentata. Siamo stati accolti da una ragazza molto gentile. Abbiamo ordinato un tagliere e un bagel: affettato buono, ma sia il pane di accompagnamento sia il bagel sono stati deludenti. Il bagel era crudo e asciutto, rovinando il gusto del prosciutto crudo. Calice di vino rosso servito troppo caldo. Penso si possa trovare di meglio.

16. Irina M.

Si mangia bene, il servizio cordiale, prezzi ok, zona bella e comoda. Sicuramente torneremo

17. Ilaria D.

Ambiente amichevole, aperitivo buono e abbondante. Servizio ottimo

18. Fabrizio D.

Locale carino con delle proposte davvero intriganti. La qualità dei piatti è molto buona; peccato però per i tempi d'attesa, assolutamente ingiustificati per la tipologia dei piatti ordinati e dal poco afflusso del momento al ristorante (quasi un'ora per ricevere il primo piatto ordinato!). Alcuni errori anche sul menù che vengono evidenziate al momento dell'ordine; le premesse sono buone, ma ci sono diversi aspetti da migliorare. Lo riproverò in futuro.

19. Antonella M.

Tornata per la seconda volta per un aperitivo. Personale gentilissimo, ci hanno offerto prosecco nell’attesa (siamo arrivati in anticipo). Aperitivo poco vario ma ci si può cenare. Location in pieno centro (Brera), prediligo i tavoli fuori piuttosto che l’interno (musica troppo alta). Interno curato ma preferibile l’esterno. Ci torenerei, in particolare per il servizio.

20. Roberto R.

Torno spesso, in questo accogliente Locale, per passare la pausa pranzo. Nelle passate settimane ho + volte apprezzato il Salmone in Crosta di Sesamo (che, per quanto mi riguarda, lo trovo eccezionale), accompagnato con contorni sempre differenti. Da un paio di settimane stò piacevolmente scoprendo le proposte, elaborate dallo Chef, nel nuovo menù Non posso che confermare le innumerevoli precedenti recensioni: Servizio Ottimo, con Staff attento, cordiale e premuroso, Continuo a consigliarlo.