Recensioni Conta

1. Francesca B.

Molto curato e originale !

2. Selena M.

Scoperta sorprendente!! La location è veramente carina, moderna, il personale stra- gentile e il servizio è stato perfetto... idea chic quella di associare il gin agli hamburger... da provare assolutamente!!

3. Paolo P.
    • una recensione

Da provare sicuramente Ottima l idea di abbinare gli hamburger peraltro molto particolari ad ottimi sfiziosi gin tonic

4. Federica B.

Servizio ottimo,molto preparati e accoglienti. Anche gli hamburger molto buoni e i cocktail creati appositamente per Capodanno davvero stuzzicanti. Unica pecca, che spero sia accaduta solo perché era una serata particolare e con molte persone,ci hanno messo in conto diverse cose che non avevamo preso,ma sono stati subito disponibili a ridarci i soldi una volta tornati per farlo notare.

5. Francesco B.

Bellissima scoperta!! Posto non troppo grande ma comunque ogni tavolo con la propria privacy. Cucina eccellente con hamburger e condimenti ottimi e staff preparato! Vivamente consigliato!

6. Paolo S.

Sempre buona carne e tonic.

7. gennaro n.
    • una recensione

Il proprietario molto accogliente..frequentato da bella gente.

8. Donatella R.

Bello l’ambiente ma menu con pochissima scelta

9. Elisa V.
    • una recensione

Menù sfizioso e gin lemon incredibile! Il servizio impeccabile e il personale cortese! Super consigliato! Di certo ritorneremo

10. Anna Lisa M.

Accolti con un prosecco di benvenuto veramente molto gradito. Eravamo in 10. La ragazza ci ha presentato i piatti e le bevande in modo molto accurato e professionale. Complimenti a lei!! Hamburger di buona qualita in uno squisito pane. Cambierei solo le chips per sostituirle con delle classiche patatine che rimangano calde e morbide. Prezzi in linea con la qualità. Consigliato!

11. Matteo R.
    • una recensione

Posto molto carino e curato. Cibo ottimo e presentato bene. Prezzo onesto. Consigliato

12. Marco a.

Hamberger delizioso con ottima carne e con interessante abbinamento di gin tonic

13. Gianpaolo L.
    • una recensione

Idea originale di abbinare gin tonic ad hamburger. Prodotti di ottima qualità e selezionati, non è un posto da classico hamburger da mangiare in velocità. I prezzi sono adeguati alla qualità del cibo e del servizio.

14. Pierluigi B.
    • una recensione

Uno degli hamburger migliori mai provati, qualità e cottura della carne in modo perfetto. Interessantissimo l'abbinamento con il Gin Tonic che più si addice ai tuoi gusti e al panino scelto: una volta decisa la tipologia di gin tonic che si vuole bere, puramente in base ai propri gusti (secco, dolce, speziato, aromatico, fruttato, agrumi, floreale..) ti vengono proposti degli abbinamenti di ingredienti tra cui scegliere. Ci ritornerò sicuramente, anche perché voglio provare gli altri drink!

15. Marika V.

Tutto buono. Volume della musica un po' alto il sabato sera

16. Camilla P.
    • una recensione

Location carina, gintonic e hamburger molto buoni, forse pagati leggermente di più rispetto al normale ma nel complesso ci può stare. Consiglio di andare !!! Molto molto buono

17. Marco P.

Hamburger veramente buoni e gustosi. Non siamo grandi esperti di gin tonic però non li abbiamo apprezzati come ci saremmoaspeetati e comunque sono molto cari. Personale molto gentile, attento e disponibile.

18. Benedetta g.

Locale molto bello, in pieno centro. Servizio accogliente e spiegazione dei piatti esaustiva! La struttura, visibile dall'esterno perché interamente contornata da vetrate, è composta da due ambienti: uno molto elegante, romantico, tutto arredato in bianco; mentre il secondo, arredato con tonalità più scure, sicuramente più sobrio. Il menù è ricchissimo di proposte sia per chi ama la carne, sia per chi preferisce la cucina vegetariana; inoltre la particolarità di questo locale, è la possibilità di abbinare al panino un gin tonic a scelta tra una decina di varianti. La qualità è davvero ottima! Ci siamo già stati tre volte e abbiamo già prenotato per tornarci di nuovo!!!

19. Stefano B.

bel locale, servizio gentile e motivato, hamburger di qualità, ottimi gin tonic, magari per 12 euro, anziché solo 170 gr di carne almeno 200gr sarebbero stati più corretti, e qualche patata in più e più croccante... ma nel complesso bella idea!

20. Claudia R.

Connubio perfetto personale gentile piacevole location