Recensioni Casella 18

1. Jacopo M.

Ottima scoperta, personale servizievole e cortese. Il ristorante era pieno e ci hanno riservato una sala interrata solo per noi. Qualità dei piatti molto buona.

2. Francesca B.

Un’ottima scoperta! Piccolo ristorante vicinissimo al Duomo, personale molto accogliente e cibo davvero ottimo. Non perdetevi assolutamente i ravioli di parmigiana di melanzane!

3. GIORGIA I.

Ristorante accogliente, con pochi coperti a due passi dal Duomo di Firenze. Siamo stati in questo ristorante per una cena di coppia, abbiamo preso una bottiglia di vino e due piatti di carne. Il filetto di manzo su letto di purè di castagne con croccante pancetta era decisamente ottimo, mi è piaciuto un po' meno il guanciale al tartufo, ho trovato il tartufo poco saporito. Comunque nel complesso siamo stati bene. Torneremo per assaggiare altri piatti.

4. Viviana Z.

Sono stata in questo ristorante con mia figlia di 10 anni ..... abbiamo mangiato degli ossibuchi "divini", locale molto intimo e pulito, personale molto simpatico e cortese, infatti mia figlia chiede di menzionare Eleonora come ottima cameriera. Se avrò occasione di tornare a Firenze farò sicuramente tappa in questo ristorante !!!

5. Daniele D.

Sono stato la sera prima e ci sono tornato...penso che non serva altro commento...stavolta antipasto e ravioli alla pparmigiana, ottimi !!!

6. Giuseppe Gaetano l.

Servizio cordiale e competente, ravioli ottimi e peposo superlativo, delicato, tenero ma allo stesso tempo denso di sapori. Dolci tradizionali ma rivisitati. Buoni i vini.

7. Daniele D.

Io e mia moglie abbiamo scelto questo ristorante basandoci solo sulle recensioni e non abbiamo sbagliato, sicuramente vale tutto l'alto punteggio che ha acquisito. Noi siamo rimasti molto soddisfatti di quello che abbiamo mangiato, io in particolare; ho preso una tagliata di manzo con pistacchi, veramente buona !!

8. Lapo P.

Ottimo locale dietro al duomo!

9. Umberto M.

Locale accogliente ,cibo curato e gusti ricercati. Consigliato a tutti ,anche x che’ c’è la pizza.

10. Francesco P.

Ristorante accogliente e personale molto gentile. Pizza buona e dolci non male. Prezzo forse un po’ troppo alto rispetto a quello che si mangia.

11. Federica F.

Cibo ottimo. Servizio eccellente e cordiale. Prezzo ottimo. Località graziosa. Da ritornare

12. MELANIA B.

Andata a cena e, trivato piacevole atmosfera, proprietari molto garbati che curano ogni dettaglio (cibo, olio pregiato). Tutto perfetto. Ci tornerò sicuramente.

13. Alfredo R.

Ottimo ristorante tipico, con un servizio gentile e premuroso. Parlano anche diverse lingue per servire al meglio la loro Clientela! Massimo ci ha dato degli ottimi suggerimenti su cosa mangiare e grazie a The Fork abbiamo speso €25 a testa! Decisamente raccomandato!

14. Massimiliano A.

Un'ottima esperienza. Locale delizioso, personale attento educato e premuroso, cibo ottimo.

15. Paolo B.

Sotto le aspettative. Dopo aver letto qualche entusiastico commento ci aspettavamo di più. Pizza legnosa e “normale”.

16. Sara F.

Veramente ottimo! Personale molto accogliente e simpatico. Piatti belli e buoni!

17. Gennaro S.

Tutto buonissimo, soprattutto i ravioli con la burrata! Servizio cordiale e gentile! L'unica pecca è la temperatura del locale, un po' troppo caldo!

18. Sabrina M.

In viaggio a Firenze cercavamo un posto dove mangiare una buona pizza , leggendo le recensioni qualcuno aveva definito la loro pizza una poesia e io questa poesia la volevo provare . Arrivate , io e mia figlia , siamo subito state accolte benissimo , l’addetta alla sala ci ha illustrato i piatti del giorno conquistandomi con la pizza bianca con mortadella pistacchi e bufala una vera poesia , mi figlia ha preso una classica pizza anche questa buonissima . L’impasto della pizza di loro produzione, soffice e croccante e di qualità . Il menu presenta ampia scelta per soddisfare ogni gusto . Abbiamo concluso con un buon tiramisù casalingo che ha chiuso in bellezza una splendida serata . Siamo tornate un paio di sere dopo e tutto è stato perfetto come la prima volta . Grazie e a presto !

19. ANTONIO G.

È buono..... tutto!

20. Lorenzo p.

Piacevolmente sorpresi sia io che la mia ragazza,una scoperta eccezionale,tutto ottimo,dal servizio ai piatti e i dipendenti super gentili