Recensioni Casa Tapioca

1. Eleonora B.

Molto carino. Drinks super e anche la farina di tapioca un’ottima scoperta. Il tutto gluten free.

2. Eleonora B.

Davvero super! Ottimi ingredienti e perfetto anche per chi vuole una soluzione gluten free! I cocktail sono divini.

3. Michela E Alberto A.

Piccolo ma molto accogliente

4. Maurizio F.

Ottima le tapioca salate e i drink. Locale piccolo ma accogliente. Unica pecca il servizio un po' troppo lento. Nel complesso un'esperienza positiva, ci tornerò.

5. Elisa t.

Musica brasiliana che ti travolge un attimo lontano dal quotidiano e dal cittadino, piatti originali per davvero del Brasile con materie prime di qualità. Ottima la tapioca con i gamberi, la caipirina e anche il sorbetto all’acai!! Da provare!!

6. Cristina T.
    • una recensione

Grazioso ristorante, ambiente accogliente e colorato come ti aspetti da un ristorante latino. Pochi piatti e questo non è un male, ottima qualità e ben serviti. Succhi naturali e Cocktail tipici ottimi. Sui piatti invece abbiamo riscontrato una eccessiva contaminazione con la cucina italiana che gli ha resi senza anima. Ovvero hanno perso la loro tipicità.

7. Antonella M.

Ristorante piccolo ma confortevole e ben arredato, buon cibo e personale molto cortese!

8. Paolo R.

Locale piccolo ma ben curato, personale molto simpatico, attento e disponibile La tapioca, che dire, buonissima sia quella salata che quella dolce. La carne tenera, ben condita e ben cotta. Complimenti!

9. Elisa G.

Il locale è arredato molto bene e l'atmosfera all'interno è calda e accogliente. Il proprietario ci ha spiegato tutti i procedimenti per realizzare i piatti che abbiamo assaggiato ed è stato disponibile a rispondere ad ogni nostra domanda sulla cucina brasiliana!

10. Barbara B.

Serata carina.. abbiamo festeggiato un compleanno e siamo state accolte benissimo! La piadina con tapioca è ottima!

11. Mariaeugenia M.

Ristorante carino...per un pranzo veloce.

12. Gabriele S.
    • una recensione

Cibo discreto, senza troppe pretese il locale