1. Irene d.
    Irene d.

Locale molto pulito . Pizze particolari e antipasti molto buoni. Da consigliare

2. Alessandro v.
    Alessandro v.

Le pizze spaccano, i dolci di più. Il cameriere un grande . Grazie per la bella serata .

3. Maria Grazia G.
    Maria Grazia G.

Ottima scoperta!! Locale in pieno centro a Bologna molto accogliente. Buonissima la mattonella farcita da consigliare assolutamente!!

4. Elena G.
    Elena G.

Una bellissima esperienza, servizio velocissimo, personale gentile e cibo stupendo! Davvero una bella scoperta, ne siamo rimasti entusiasti. Unica cosa la musica di sottofondo non era delle migliori, ma sono considerazioni minime.

5. ELISABETTA M.
    ELISABETTA M.

Seconda volta nella stessa settimana, ho portato amici da fuori Bologna e sono stati tutti molto contenti!!! Ottime pizze di qualità, leggere e digeribili! Super consigliato!!

6. Deianira B.
    Deianira B.

La cucina è davvero ottima e le portate abbondanti (abbiamo preso tortelloni con burrata al pomodoro e pancetta croccante e tortellini con zabaione di parmigiano), il servizio cortese. Unica pecca che abbiamo riscontrato è stata l'atmosfera un po' caotica, per il resto lo consigliamo vivamente!

7. Nicola D.
    Nicola D.

Scoperto per la prima volta qualche giorno fa. Il locale è abbastanza grande e luminoso. Ottimo i primi piatti, ci sono piaciute le tagliatelle al ragù, le lasagne e i tortelloni burro e salvia. Buona anche la pizza. Carino sia in copia sia in un piccolo gruppo di amici.

8. Letizia R.
    Letizia R.

Cibo ottimo, servizio non molto attento e lento ma gentilissimi. Bel locale, ampio, silenzioso e con una buona atmosfera

9. ELISABETTA M.
    ELISABETTA M.

Ristorante nuovissimo conosciuto tramite the fork. Ottime pizze gourmet molto particolari!!! Mi è piaciuto talmente tanto che domenica ci torno con amici di fuori Bologna.... consigliato!!

10. Carlo c.
    Carlo c.

Bel ristorante...atmosfera rilassante...buona pizza.. vi consiglio di provare

11. Michele T.
    Michele T.

Ristorante centrale e davvero molto grazioso, ma sinceramente i prezzi sono sproporzionati rispetto alla qualità servita... Abbiamo preso un tagliolino al nero di seppia con tartare di salmone, pomodorini e cremoloso al pistacchio,€20 ma in tutto questo il sapore di pistacchio era inesistente, quindi era semplicemente una pasta con salmone, non male ma non da costare €20, poi pizza salsiccia e patate, €9, e non era niente di che, e infine una pizza degli asinelli con mortadella squacquerone e granella di pistacchi, €13 e anche questa deludente... Non penso di tornarci perché sinceramente conosco posti dove mangio meglio e spendo meno

12. Pierpaolo P.
    Pierpaolo P.

Locale molto bello e curato. Servizio poco attento. Il fritto non ha molto di napoletano se non il nome: prodotti per lo più surgelati (non indicato sul menù) e poco appetitosi. La margherita é da rivedere mentre l'oro di altabella sembra quasi salvare la cena.

13. Andrea V.
    Andrea V.

Ottimo ristorante, piatti particolari con varie tipologie di pizza, tutte ottime. Posizione ottimale nel centro di Bologna. Prezzi buoni, con promozione the fork ancora di più. Da ritornarci!

14. Emanuela S.
    Emanuela S.

Sono andata per mangiare la pizza poi leggendo il menù ho optato per i piatti a base di pesce. Persino i pomodorini sapevano di cibo poco fresco. Non ci tornerò!

15. Elena R.
    Elena R.

Locale bellissimo, personale molto gentile. Ci hanno portato la cena velocissimamente. Abbiamo preso una cotoletta alla bolognese e una margherita ed erano entrambe divine. Rapporto qualità prezzo ottimo

16. Alessandra r.
    Alessandra r.

Abbiamo preso la tagliata, buona la carne e buone le patate al forno di contorno, peccato che erano solo 2 spicchi....se vuoi considerarle un contorno, visto che nel menù sono a parte e le fate pagare, la porzione, a mio avviso, dovrebbe essere un po' più abbondante. Nel complesso un bel locale.

17. Alessandro t.
    Alessandro t.

Pizze particolari e ricercate

18. Katia S.
    Katia S.

Pizza buona . Abbiamo mangiato tagliatelle al ragù ottime e ben condite come anche la cotoletta alla bolognese. Personale gentile ma non esperto. Locale carino.

19. Vanessa L.
    Vanessa L.

Locale bellissimo... Finalmente un locale elegante e chic a Bologna, diverso dalle solite “trattorie”. Bell’atmosfera, personale cordiale, buona pizza e dolci squisiti! Prezzi nella media. Ci tornerò sicuramente!

20. Florinda F.
    Florinda F.

Posizione invidiabile nel centro storico di Bologna. Servizio cordiale ma un po' scoordinato. Impasto della pizza buono, ma gli ingredienti a condimento non erano all'altezza. In generale, la mia opinione si assesta su una sufficienza.

21. Mario R.
    Mario R.

Ottimo il cuoppo fritto napoletano...pizza leggermente biscottata...un Po troppo croccante per i miei gusti ma forse da napoletano sono abituato con un altro impasto

22. Mariafrancesca D.
    Mariafrancesca D.

Pasta al dente e ottima carne. Affettati e pizza ottima. Un po´ rumorosa la sala per la presenza di un gruppo di ragazzi che festeggiavano il 18esimo. Servizio ottimo e personale gentile.

23. MILLO R.
    MILLO R.

Locale nuovo, personale ancora inesperto, ma buona la pizza e i tortellini in crema di zabaione. Con lo sconto the fork, va benissimo!

24. Daniele F.
    Daniele F.

Scortesi, litigano tra colleghi e con i clienti, qualità del cibo scarsissima

25. Alessio A.
    Alessio A.

Porzioni giuste senza esagerare

26. MARTINA Z.
    MARTINA Z.

Bel locale, molto curato. Tempi di attesa un po' lunghi sia per ordinare sia tra una portata e l'altra. Abbiamo dovuto richiedere degli stuzzicadenti 3 volte a 3 camerieri diversi prima che ci venissero portati. Nonostante questo abbiamo mangiato bene.

27. Deborah S.
    Deborah S.

Locale rinnovato da poco con prestigiosi pezzi di arredo provenienti dalle precedenti gestione. Servizio gentile ma piuttosto freddo e lento.... non è veramente possibile che un tagliere di mortadella arrivi 10 minuti dopo una pizza quando sono stati ordinati contemporaneamente per stesso tavolo. Trovo Inoltre del tutto inopportuno che un ospite che può pure essere il proprietario o semplicemente imparentato con qualcuno all'interno del locale si alzi si rechi in cucina e si serva da solo. È fortemente di cattivo gusto per gli altri ospiti che pazientemente aspettano un servizio clamorosamente lento. Cibo nel complesso buono presentazioni abbastanza gradevoli anche se il prezzemolo Riccio sopra alle tagliatelle al ragù non ci sta dire assolutamente niente

28. Adamo M.
    Adamo M.

Ottimi i tortellini allo zabaione di parmigiano

29. Francesco G.
    Francesco G.

Ristorante elegante. Servizio eccellente e attento al cliente. Cucina buona. Prezzi nella norma.

30. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Piatti buonissimi, personale accogliente e cortese, locale stupendo in pieno centro. Un locale sa consigliare con l’opportunità di gustare piatti tipici bolognesi

31. Damiano M.
    Damiano M.

Gentile il personale e ottimi piatti. Turistico ma comunque accettabile

32. VIVIANA A.
    VIVIANA A.

Pizza molta buona con ingredienti di qualità, locale ben arredato e accogliente. Ci tornerò sicuramente

33. Annalisa G.
    Annalisa G.

Ottima pizza e ottimo sera. Ottima location. Consigliatissima

34. Gianluca M.
    Gianluca M.

Locale elegante ed accogliente; ottima pizza, molto friabile ed idratata.

35. Danilo D.
    Danilo D.

Meriterebbero una puntata di cucine da incubo...ma partiamo dal principio. Entriamo e sebbene fossimo gli unici in attesa, il personale ci rivolge la parola dopo 20 minuti, manco fossimo invisibili. Una volta accomodati e fatto l'ordine, ci portano l'acqua dopo 30 minuti. Dopo altri 15 arriva il tagliere di salumi (buona qualità) ma senza schiacciata prevista invece dal menù. Chiediamo al primo cameriere e nulla, chiediamo al secondo e nulla. Alla fine arriva dopo altri 20 minuti. Vino: qui da ridere. Ordinato arriva dopo 20 minuti ma era quello sbagliato, torna col quello giusto ma non aveva il cavatappi e per 15 minuti il cameriere scompare nel nulla. Dopo l'attesa arriva la barista ad aprire la bottiglie. I primi piatti sono nella media, né eccellenti né scarsi. Abbiamo evitato di ordinare altro per non invecchiare lì dentro. Nell'aria si respirava il nervosismo dei clienti che si lamentavano del servizio ad ogni tavolo. Per chiudere in bellezza sebbene fosse previsto il 20% di sconto prenotando con The Fork mi hanno applicato il 10%. Quindi esperienza da dimenticare, sembrava di essere in una candid camera.

36. Anna Laura C.
    Anna Laura C.

Accoglienza pessima, servizio decisamente scadente, ci vorrebbero almeno 5-8 tavoli in meno per sala, pizza e lievitati buoni, cucina discreta. Unica nota positiva il cameriere addetto alle ordinazioni,unica persona in grado di fare il suo lavoro,il resto del personale sembra capitato lì per caso.

37. Lady V.
    Lady V.

Servizio da rivedere, camerieri allo sbando , ordinazioni prese a casaccio , pietanze portate al tavolo tutte sbagliate. Più volte abbiamo creduto di essere su candid camera o vittime di qualche scherzo, purtroppo era tutta realtà. Peccato per il menu , interessante, e comunque ciò che abbiamo ordinato ( quando sono riusciti a portarcelo) era buono.

38. Francesca D.
    Francesca D.

Servizio lento. Tempi di attesa per un secondo tre quarti d'ora e per un dolce mezz'ora. Poca attenzione al cliente, a parte due camerieri simpatici che cercavano di smorzare la tensione e l'attesa. Inoltre, abbiamo sfortunatamente notato la differenza delle porzioni dei piatti con un tavolo che era in confidenza con uno dei principali del locale. Un cliente nota tutto.

39. Donato R.
    Donato R.

La cucina molto buona. Purtroppo il servizio oggi ha creato dei problemi forse dato il giorno di festa/domenica

40. Alice M.
    Alice M.

Essendo l’8 dicembre il servizio era notevolmente rallentato dal numero importante di clienti.. un po’ di disorganizzazione tra lo staff, cibo comunque buono!