Recensioni Capovolto

1. Daniele P.

Ottimo ristorante, cibo molto buono e personale cortese. Le luci soffuse fanno sì che l'atmosfera sia molto confortevole e romantica. Consigliatissimo

2. Morando W.

Locale abbastanza ampio dal nome insolito. Atmosfera particolare creata da luci a bassa intensità. Servizio veloce. Piatti buoni. Un po'cari senza lo sconto the fork Vino buono.

3. Costanza g.

Ambiente molto carino ,ma troppo buio. Personale gentile, menù abbastanza buono. Troppo caro ,e anche con the fork il prezzo è risultato solo accettabile.

4. Alessandro P.

Non ci siamo… Avete creato una bella atmosfera, le luci suffuse, il pavimento scuro, il personale invisibile. Ma poi cadiamo sui dettagli: nella seconda sala c'è un frigorifero delle bibite con una luce blu accecante che stona con tutto il resto, per non parlare del tovagliolo di carta e del mancato cambio di posate tra una portata e l'altra. Cose basilari se volete far pagare 40€ per un antipasto e un primo. Potete chiedere quei soldi, ma dovete dare un servizio all'altezza del prezzo. Del cibo non ho sentito nessun sapore, accostamenti un po' pasticciati (ho pensato fossero il tema del luogo: capovolto), che mescolano i gusti non esaltandone alcuno. Carta dei vini: non si può far pagare 26€ un vino IGT, che chiunque può trovare al supermercato a meno di 8€, se volete farlo almeno scegliete qualche cantina che non si trova nella grande distribuzione, così il cliente non si sentirà preso in giro. Non basta alzare i prezzi e mettere qualche francesismo per diventare un ristorante di lusso. Non ci tornerò.

5. Jean Pierre S.

Il cibo e buono e il servizio e fatto da ragazze bravissime e sempre con il sorriso. E la terza volta che vado e non siamo mai delusi sia della carta e qualità dei piatti che dal servizio. Da Consigliare

6. Stefania Z.

Locale tranquillo in zona San Salvario. Personale gentile e buona cucina.

7. Donato Felice C.

Buon cibo e buone presentazioni, ravioli al magro con asparagi e guanciale ottimi! Poco gradita la gestione dei tempi tra le portate, lunga attesa per l'antipasto ma nulla tra i piatti successivi. Prezzo aggiustato da thefork!

8. Mauro V.

Ottima scoperta primi abbondanti, ambiente tranquillo unica pecca il caffè

9. Elena C.

Abbiamo mangiato molto bene, tempi tra le portate giusti, sconto applicato senza problemi.

10. Antonio L.

Buona qualità e preparazione del cibo, accoglienza migliorabile, considerato lo sconto il rapporto qualità/prezzo risulta interessante, a prezzo pieno risulterebbe caro, i tempi di attesa sono stati giusti.

11. Tommaso f.

Ristorante con servizio attento; il resto nella norma.

12. Stefano P.

Rapporto qualità/prezzo bassissimo, se non avessi usufruito dello sconto online avrei dato una sola stella. Sembravano i piatti di una mensa scolastica, mediocri, per non parlare delle patate al forno che erano immangiabili e crude. Peccato perché una volta non era così. Sconsiglio vivamente

13. Matteo P.

Avendo usufruito della promozione del superfestival sicuramente é stato un ottima scelta. I piatti buoni, abbiamo aquistato due antipasti e due primi di pesce, questi ultimi purtroppo sono arrivati al tavolo tiepidi. Il personale é gentile ed accogliente, non molto preparato, ma estremamente cortese. Il locale è accogliente e semplice. Purtroppo devo dire che il cibo pur essendo molto buono, bon é all altezza del menù e soprattutto dei prezzi proposti. Se avessi dovuto pagare la cifra intera del conto sarei stato estremamente deluso. Piatti tiepidi e pesce surgelato, per un locale che si propone come specialità di pesce non sono molto incoraggianti. Oltre ad un menù troppo caro per il prodotto che propone una carta dei vini un po' troppo pretenziosa con alternative tutte sopra i 20 euro. Per il locale ed il cibo proposto il menù é troppo caro.

14. Paola m.

Ristorante molto carino, ambiente piacevole e cucina particolare e ottima. Anche i dolci sono squisiti. Servizio giovane e attento. Lo consiglio

15. Roberta B.

Tutto perfetto consiglio vivamente, cibo buono e gentilezza da parte del personale in sala, ho preso i pacchetti ed erano strepitosi ma anche i secondi non deludono mai

16. Silvano M.

Piccolo ristorante, si può conversare. Servizio curato e gentile. Ottimo cibo.

17. Alessandra p.

Tutto abbastanza buono, solo non mi è piaciuta la crema catalana che era piuttosto grumosa e non cotta a puntino, senza nemmeno la crosta di zucchero caramellato sopra ...invece, scialatielli ai funghi molto buoni e anche le polpette di spada con crema di patate al limone.

18. Tommaso C.

Ambiente accogliente , il personale si è dimostrato gentile e simpatico. I piatti sono curati da un punto di vista estetico. Buon posto.

19. Mattia M.

Il locale è molto carino ed accogliente, il servizio è veloce ed i camerieri sono molto gentili. I piatti sono interessanti, elaborati e ricercati, ho trovato particolarmente degni di nota gli antipasti.

20. Davide C.

Piacevolmente sorpreso. Prenotato al volo mezz'ora prima, siamo stati serviti senza problemi e con garbata professionalitá. Il menū interessante con il gusto della novitá non sembrava per nulla banale. Tutti i piatti che abbiamo ordinato ci sono piaciuti. Forse un po' troppo predominante la salsa di pomodoro sui paccheri, peraltro comunque buoni. Sicuramente da ritornarci. Sconto The Fork ok.