Recensioni Cantina Barbagianni

1. Francesca P.

Da provare, meglio se con uno sconto!

2. Lucia L.

Menu semplice ma di sostanza. Piatti ben curato e deliziosi. Tutto decisamente ottimo. Atmosfera romantica e personale molto attento e cortese. Da rifare!!!!

3. Claudia S.

Io e la mia amica trovandoci fuori dalla nostra città, abbiamo usufruito di questa applicazione per trovare un ristorante in cui mangiare della buona pasta e direi che ci siamo ampiamente riuscite! Abbiamo provato un antipasto con i salumi e i formaggi tipici fiorentini davvero molto buono! Non abbiamo assaggiato la bruschetta con il fegatino perché non ci piace, ma tutto il resto era ottimo, sopratutto la finocchiona! I primi altrettanto buoni e sufficientemente abbondanti! Se tornassimo a Firenze sicuramente ci ritorneremmo!

4. Stefania A.
    • una recensione

Locale intimo e romantico. Ottima scelta di vini. Poca scelta sul menù ma estremamente curata che soddisfa anche i palati più esigenti. Una chicca nel cuore di una Firenze rinascimentale!

5. Granata D.

Un bel posto, piccolo ma molto bello. Ottimo per una cena a tu per tu.

6. Gabriele C.

Locale molto carino e ben curato, cucina di ottimo livello con un servizio attento. Bravi bravi

7. Elena B.

Piatti molto buoni, porzioni non eccessivamente abbondanti ma con lo sconto TheFork un rapporto qualità/prezzo eccezionale!

8. Matteo C.

I prezzi sono alti senza sconto 50% se si guarda alle porzioni dei piatti se confrontati con quelli di altri ristoranti di pari livello qualitativo. Con lo sconto ne vale veramente la pena.

9. Emanuele P.

Veramente una bella scoperta grazie a The Fork!!!...locale molto carino adattissimo per una cena romantica con buon cibo ed un buon accompagnamento musicale di sottofondo...servizio molto cortese!!!

10. Gianni B.

Piccolo ristorante in centro a Firenze...atmosfera ideale per una cena di coppia romantica...bene il servizio,buone le materie prime e buoni i piatti presentati...ottimo il conto con lo sconto the fork

11. Anna L.
    • una recensione

Posto intimo. Abbiamo mangiato benissimo, consigliato!

12. Debora M.

Tutto molto buono

13. Flavia C.

Fantastica scoperta! Il ristorante è su due piani con sala superiore e cantina al piano inferiore, entrambe curate nei dettagli. Il menù è strepitoso, i piatti sono ricercati e gustosi. Assolutamente consigliato!

14. Manuela P.

Il 2 luglio siamo stati a cena ed è stata una vera sorpresa! Tagliatelle al ragù eccezionali, flan di asparagi pure e non parliamo del dolce pavlova, una vera prelibatezza!!! Faremo pubblicità e torneremo al prossimo tour fiorentino.

15. Valentino V.

perfetti

16. Lorenzo M.

Dopo aver letto le varie recensioni, non posso altro che confermarle. Atmosfera veramente molto carina. Il seminterrato curato per una cena romantica. La cameriera gentilissima in ogni aspetto. Unica pecca la piastra sulla quale viene servita la bistecca che causa ancora la cottura della carne...per il resto sicuramente da ripetere!!

17. Francesco F.

Non lo conoscevo pur abitando in zona penso di tornarci con mi amoglie

18. Kevin R.

Sempre un’atmosfera romantica e tranquilla, ritornandoci dopo un paio d’anni abbiamo trovato ancora una votla un ottimo menú, (mi sembrava differente) con degli ottimi piatti, veramente gustosi! Il servizio anche se con una sola persona in sala per tutti i tavoli é stato ben dosato coi giusti tempi. Da ritornarci sicuramente!

19. Eleonora M.
    • una recensione

Piatti molto buoni (unica pecca: taglieri scarsi), servizio veloce e cordiale, atmosfera super!

20. Dalia L.

Un piccolo ristorante nel centro di Firenze, l’ambiente molto accogliente e romantico.. il personale da subito molto disponibile e gentilissimo. Io da celiaca ho potuto scegliere molto nel menu e loro sono stati abbastanza attenti a questo. Piatti semplici ma davvero gustosi! Ci tornerò!!