Recensioni Ca' Bosca

1. Elisabetta  T.
    Elisabetta T.

Ristorante carino, cucina senza troppe pretese. Buoni i tortelli. Personale molto cordiale.

2. Michela P.
    Michela P.

Location bella e accoglienza buona da parte del pizzaiolo ma poi una volta seduti... moscerini spiaccicati all’interno del menù, tortellini da loro ritenuti molto buoni ????????, grigliata di carne da dimenticare e la birra alla spina sgasata e probabilmente annacquata! La pizza invece buona! Ciliegina sulla torta alla cassa vedo un frigorifero come quelli dei supermercati pieno di tortellini confezionati (almeno nascondeteli) fatti pagare oltretutto 12 euro!

3. Fabio L.
    Fabio L.

Titolare molto cortese e disponibile, tortellini abbondanti e di qualità, consigliato

4. Riccardo F.
    Riccardo F.

Ottima scoperta. Primi abbondanti e molto gustosi! Tutta la pasta, apparte gli spaghetti, sono fatti in casa! Prezzi nella norma! Buono a sapersi...

5. Alessandro S.
    Alessandro S.

Servizio non all’altezza e spesso sgarbato. Pizza buona. Poca scelta nel menu. Non ci tornerò.

6. Alice F.
    Alice F.

Ottima pizza e servizio cordiale, una fantastica scoperta! Consigliato!

7. Jessica M.
    Jessica M.

Bella location vista lago. Noi abbiamo ordinato due pizze e il dolce che non erano male. Forse i prezzi un po' elevati. La pecca è stata nel servizio Nessuno ad accoglierci ma forse il peggio è stato chiedere al cameriere il numero del tavolo x poter pagare il conto.

8. Attilio l.
    Attilio l.

Ristorante turistico, nulla di più!...buono per una pizza....il resto decente senza troppe pretese!

9. Fabio O.
    Fabio O.

Locale carino. Poca attesa e piatti saporiti e abbondanti. Un po’ caruccio senza gli sconti The Fork ma nel complesso accettabile.

10. Carolina A.
    Carolina A.

Ristorante con un’atmosfera romantica. Locale con molto potenziale. Sarebbe carino sentirsi più accolti. Cibo nella media.

11. Emanuela c.
    Emanuela c.

Ristorante pizzeria informale personale molto accogliente ottima atmosfera pizza veramente buona

12. Sabrina P.
    Sabrina P.

Ottima scoperta! Personale gentile e cibo ottimo!

13. Valentina A.
    Valentina A.

Camerieri molto gentili e disponibili. Tortelloni vari gusti e molto buoni ma serviti con solo burro..si potrebbe migliorare la presentazione. Dolci non buonissimi( tiramisu e mascarpone con fragole) vista lago molto romantica e suggestiva, basi musicali sottofondo un po noiose. Buon equilibrio Qualità prezzo .

14. Franco C.
    Franco C.

Servizio eccellente,peccato per tutto il resto,una qualsiasi mensa avrebbe fatto di meglio,per non dire della cassiera che ha fatto la furbetta...

15. Giulia P.
    Giulia P.

Serata purtroppo compromessa dal mal tempo, difatti un’acquazzone si è abbattuto sulla località proprio all’orario stabilito per la cena cogliendo clientela e ristoratori impreparati. Al posto della prevista cena in terrazza ci hanno apparecchiato all’interno, dove il locale, un po’ da rimodernare, era sprovvisto di aria condizionata. Abbiamo ordinato un antipasto misto di salumi e formaggi (buoni ma un po’ scarno) e due pizze, tutto sommato buone ma il troppo caldo all’interno del locale non ci ha permesso di goderci al meglio la cena e terminate le pizze ci siamo decisamente fiondati fuori a respirare.

16. Maurizio D.
    Maurizio D.

Personale accogliente ...... cibo di ottima qualità, pizza buonissima.... Ho apprezzato molto l'aperitivo iniziale offerto dai proprietari....

17. Gaetano M.
    Gaetano M.

Il ristorante è molto carino, con musica dal vivo!! Prezzi nella norma e porzioni dei primi abbondati! Offrono anche un piccolo aperitivo prima di farvi accomodare.

18. Sabina G.
    Sabina G.

Abbiamo atteso troppo tempo tra una portata e l'altra. Ho dovuto richiedere lo sconto del 20% di sconto di the fork. Filetto con media bruciatura. Nel complesso discreto.

19. Christian D.
    Christian D.

Ottimi i tortellini e le cozze.Pizze nella norma. Grigliata senza infamia e senza lode. Molto gradito l'aperitivo di benvenuto. Portatevi un buon snti-zanzare. ..del resto il lago è vicino; -)

20. Lorenza M.
    Lorenza M.

Cibo non all'altezza delle aspettative. Servizio cortese ma lento. Molto lento.