Recensioni Burbeero

1. Teresa f.

Localino dai piatti sfiziosi ed interessanti proposti al giusto prezzo. Servizio non sempre attento (abbiamo dovuto chiedere le posate) e posti sugli sgabelli senza schienale molto scomodi essendo troppo alti rispetto ai tavoli. Comunque da ritornarci.

2. ISABELLA b.

Ottimo panini, buonissime le birre artigianali, buoni a crostini, tutto con prodotti locali . Simpaticissimo Ferruccio detto Ferro che ci ha fatto gustare le loro specialità. Consigliato

3. Nicola P.

Posto carino molto intimo,lontano dalla “caciara” de centro, pochi prodotti ma di buona qualità ,ottime birre.

4. Cristina C.
    • una recensione

Da non perdere! Piccolo ristorante informale, con ambiente molto accogliente e curato, cibi di qualità eccellente, accostamenti originali e ottime birre. I proprietari, poi, sono gentili e affabili. L'unica pecca (per me) è che non sia a Milano!

5. Teresa m.

Prodotti buoni e tutti provenienti dalla Puglia.

6. Ilaria D.
    • una recensione

Ottimo cibo, location confortevole e accogliente, bella scoperta!

7. Maria R.
    • una recensione

Tutto buonissimo , qualità dei prodotti ottima e spazio all’esterno confortevole ; ci è piaciuta anche la proposta dei piatti fuori menù e la Birra artigianale ????

8. Lia B.

Atmosfera accogliente, vasta scelta di antipasti e birre artigianali, panini ottimi e servizio premuroso e attento: tutto perfetto! Da provare il panino con il polpo e quello con la zampina!

9. LUIGI C.

Birra calda e panino con polpo lesso e freddo. Ottimi i salumi e formaggi

10. Daniele C.

Cucina tipica, in chiave moderna. Fantastico

11. Roberta V.

Locale con vasta scelta di birre in bottiglia e alla spina a "km 0", cosa che abbiamo apprezzato tantissimo perché difficilmente in un pub si trovano birre di produzione locale, tra l'altro anche buone! Panino con la zampina molto buono e friselle ottime, con prodotti di qualità. Consigliato!

12. Valentino C.

Piccolo pub con posti a sedere anche all'esterno. Personale gentile e disponibile. Cibo di buona qualità (consigliato il panino con il polpo). Rapporto qualità prezzo buono (10/12€ a testa con acqua, focaccia barese, panino con polpo e cicchetto con liquore al caffè)

13. Emanuela S.

Gradevole posticino collocato in una bella piazza del centro di Bari dove si gusta del buon vino accompagnato da un ottima selezione di birre.Consigliato!!

14. Marino C.

Bel locale basta guardarsi intorno ed ecco il suggestivo castello svevo di Bari,abbiamo mangiato dei panini eccellenti materie prime di qualità per quanto riguarda il servizio c'era una persona attenta e disponibile. Consiglio questo locale a Tutti gli amanti del buon cibo.

15. Christian r.

Qualità del cibo eccellente! Birra di livello..andava giù che è un piacere! Il locale in se è piccolo e più che altro per starci poco; informale e tranquillo.

16. Alessia C.

Nonostante la presenza di qualche incongruenza tra il menù e il piatto presentato,posso definirla una piacevole esperienza a base di cibo di buona qualità e ottime birre artigianali

17. Giuseppe E.

Un ottimo posto dove assaporare dei gustosissimi panini e dove bere delle ottime birre artigianali. Personale molto cordiale e disponibile....che dire, da provare assolutamente!!!

18. Giuseppe p.

Locale davvero interessante che si inserisce pienamente tra le migliori birrerie di Bari e non solo. Tutto ottimo dalla birra alle pietanze servite. Sapori autentici del territorio da gustare. Ampia scelta di birre. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Scoperto fortunatamente grazie a the fork ci ritornerò per assaggiare altro.

19. Sonia f.

Un ottimo panino col polpo!!!!!

20. Michelangelo T.

Posto semplice ma particolare nell’arredo. Prodotti di alta qualità e birre artigianali pugliese ottime e prezzi giusti. Personale preparato , gentile e alla mano. Lo consiglio a tutti