Recensioni Brunello

1. Stefano C.
    • una recensione

Prezzi un po’ elevati e ho trovato sul conto due bicchieri di prosecco che di solito si offrono

2. Micaela V.

Ottima scoperta nelle vicinanze della fiera! Bel locale, personale gentile e disponibile, piatti decisamente validi!! Ci tornerò

3. Salvatore A.

Ristorante del Novotel in zona Fiera a Bologna. Menu rinnovato totalmente rispetto l'ultima volta (non tanto recente, 2012). Ambiente tipico da hotel internazionale: un po' freddo/anonimo. Cibo buono: da provare i tagliolini con le mazzancolle. Servizio super!

4. Nicola M.
    • una recensione

Siamo rimasti molto felici, un ristorante all'interno della struttura dell'hotel Novotel nella zona fiere di Bologna con un ambiente formale molto carino e accogliente, il servizio di qualità molto elevata, elegante e gentile e i piatti eseguiti dalla cucina in maniera impeccabile, presentazione e gusto a livelli egregi torneremo volentieri sicuramente

5. Emanuele p.

Sinceramente dispiace vedere piatti nella loro preparazione e presentazione che starebbero bene in una mensa piuttosto che in un ristorante di un hotel. Visto i prezzi tutt’altro che modici ci si potrebbe aspettare davvero molto ma molto di più

6. Alessandro T.
    • una recensione

Prezzi un po' cari ma ottima qualità dei prodotti. Servizio ottimo.

7. Davide P.

Cordialità e qualità

8. Vittorio G.

Veramente tutto ottimo dal cibo al servizio

9. Luciano C.

Per la categoria ottimo cibo e ottimo servizio. Da consigliare

10. Gianni C.

Buon ristorante da consigliare

11. Giovanna M.
    • una recensione

Davvero una piacevolissima sorpresa! Capitati per caso, nell’intermezzo di un viaggio. Abbiamo mangiato davvero bene e siamo stati coccolati da un responsabile di sala professionale, cortese e disponibile! Ottime le pappardelle ai porcini e noci! Come il resto d’altronde; da provare anche l’insalata ai carciofi!

12. Ilaria D.

Personale gentile e disponibile, piatti squisiti e tortellini fatti in casa. Consiglio

13. Luigi Z.

Personale gentilissimo e mai invadente. Antipasto ottimo e primi molto buoni, specie la lasagna. Cotoletta alla bolognese troppo salata.

14. Roberta C.
    • una recensione

Abbiamo scoperto questo ristorante per caso abbiamo prenotato il giorno prima di pasqua. Nel complesso siamo rimasti soddisfatti, il servizio professionale,il cibo buono. Da provare

15. Maria B.

Sopravvalutato ma staff cordiale e attento

16. Luciano t.

Complimenti, ero già stato in questo ristorante tempo fa, ma adesso l'ho trovato estremamente migliorato. Qualità dei cibi al top ed il personale di sala molto cordiale e professionale. Assolutamente da consigliare. Bravi a tutti.

17. Filippo V.

Presentazione dei piatti ineccepibile, buona atmosfera e grande professionalità. Personalmente ritengo che i prezzi siano un po' troppo alti.

18. Devid P.

Ambiente freddo e non adeguatamente arredato per un ristorante che si propone come di un certo livello - Personale gentile, professionale e cortese - Cibo normale, quantità povere e prezzi troppo alti!!!

19. Christian T.

Che dire è un ristorante all'interno di un hotel e bisogna accontentarsi... oltretutto iper il periodo della fiera penso abbiano una carta più"gonfia"

20. Ludmila C.

Servizio lentissimo. Grigliata di verdure tristissima (tutta verdura bianca). Filetto e tiramisù buoni.