Recensioni Bravo Caffè

1. Claudio M.
    • una recensione

Buon ristorante con prezzi medi. Dopo cena musica dal vivo con Artisti di grande livello

2. Fabio D.
    • una recensione

Bellissima atmosfera, concerto bellissimo ( Wallis Bird), peccato per la sistemazione, eravamo accanto a un tavolo di sole donne super rumorose e disinteressate al concerto...

3. Gémino D.

Buon ristorante, ottima musica

4. Brunella M.
    • una recensione

Purtroppo non sono potuta andare perché sono stata male, ma ci ero giá stata parecchie volte in passato, ottimo cibo, servizio un po' caotico, ma sicuramente le serate con musica sono più impegnative, forse un po' caro! Brunella

5. Giulia C.
    • una recensione

Abbiamo assistito al concerto del Trio Bobo: serata molto frizzante e divertente, buona esperienza!

6. Barbara C.
    • una recensione

È stata una serata bellissima. Musica divina e cibo ottimo. Devo fare i complimenti a chi ha ideato il menù ridotto della serata perchè è il piú equilibrato e ragionevole che abbia mai visto! Nonostante le proposte fossero ridotte non mancava nulla per nessun palato/gusto. Non vedo l'ora di tornare!

7. Federica P.
    • una recensione

Un occasione per rivedere suonare un vecchio amico di infanzia Enrico Cifiello meraviglioso , positivamente colpita dal Bravo Cafe dove le recensioni negative lette non rispecchiano la realtà , ho trovato il personale discreto competente , giuste attese tra una portata e la successiva , lo consiglio a tutti quelli che vogliono unire una buona cucina ad una ottima musica ..mi ha fatto sentire all'estero ..veramente un luogo insolito oserei dire all'avanguardia bravi tutti continuate così...e il prezzo è proporzionato se uno vuole spendere poco deve forse optare per un fast food, quello che si paga è proporzionato all'atmosfera che si respira . Ci tornerò

8. CINZIA R.

Locale molto carino e romantico. Musica soft di sottofondo e cena ottima. Dolce superlativo. Alle 10,30 ha iniziato a suonare una band blues/rock. Molto bravi ma, essendo un'ambiente piccolo, la musica risultava troppo alta. Sicuramente per quel tipo di locale è più adatta una musica meno rumorosa.