Recensioni Bravo Caffè

1. Elisabetta G.

Il locale è molto bello, ci sono stata svariate volte! Ottimo cibo, audio notevole! Dovrebbero far suonare acustici di vario genere e non sempre e solo per amanti del jazz o blues!

2. CORINNA C.

Note positive: servizio e personale da 10, gentilissimi cordiali e veloci. I piatti sono buoni e l’atmosfera è stupenda, uno dei locali con musica da vivo preferiti Note negative: pochi piatti per vegetariani e vegani

3. Vincenzo A.

naturalmente per chi cerca un posto dove chiacchierare ha sbagliato luogo, si cena con musica dal vivo o cabaret; qualità dei piatti molto buona, vini molto buoni, servizio competente e simpatico (ibrahim è un valore aggiunto); è sempre un piacere andarci

4. Angelo C.

locale accogliente e di buona musica

5. Andrea M.

Musica bella e interessante. Atmosfera azzeccata. Cucina molto buona in contesto tipicamente intellettuale bolognese

6. Erika N.

Ottima scoperta! Ottima cucina, grande qualità del cibo e ottimo rapporto qualità/prezzo. Da migliorare l'acustica: quando suonava la band facevamo una enorme fatica a parlare al tavolo benché fossimo distanti dal palco e dalle casse.

7. Giada P.

Capitati in questo bistrot per assistere ad un concerto, troviamo l'atmosfera rilassante, i piatti gustosi anche se non molto abbondanti, una buona selezione di vini e un servizio cortese e veloce. Prezzi non esattamente a buon mercato, ma ottimo compromesso per ascoltare musica e cenare a lume di candela.

8. Rovena T.

Bellissimo ristorante con del ottimo cibo, ed un atmosfera bellissima!! Merita davvero!

9. Fabio M.

Mai stato al Bravo Caffè. Una piacevolissima scoperta. Una serata di San Valentino bellissima.

10. Alessia L.

Non ci torneremo sicuramente a cenare ma piuttosto ad ascoltare un concerto e bere un calice di vino. Dal sito non è chiaro che andando li a cena, si dovrà poi pagare a parte il concerto se ci si siede nella sala dove c'è il palchetto! Inoltre sul sito ufficiale c'era scritto che il concerto a cui eravamo interessati noi, iniziava alle h 8, neanche alle h 20, ma in realtà non iniziano a suonare prima delle h 23. Bella l'atmosfera!

11. Gloria F.

Locale piacevole dove vengono organizzati concerti. Cibo buoni e tempi di attesa molto brevi.

12. Gio V.

Locale grazioso Abbiamo cenato discretamente. La musica carina ma un po’ noiosa. Una cosa vergognosa le toilette. Non siamo potute andare in toilette, perché erano indecenti per non dire altro. Non funzionavano gli scarichi Quindi a voi L immaginazione . Terzo mondo.

13. Suzane G.

Una bella atmosfera. Buona cucina e servizio. Consigliato

14. Giuliana S.

Delizioso locale accogliente, bella clientela , atmosfera molto piacevole staff assolutamente gentile ed educati , ottimo il cibo .. tagliatelle top !.., ma anche gli altri piatti . Spettacolo assolutamente divertente , musica coinvolgente ... siamo tornati a casa di ottimo umore .... torneremo presto anche con altri amici ! Bravi davvero

15. Sara A.

Bellissimo locale, cucina eccellente. Concertino dopo cena. Fantastico!

16. Suzane G.

Da Bravo Caffè si torna sempre. Grande atmosfera con spettacoli di qualità. Buona cucina con scelta di piatti interessanti. Una serata di divertimento garantito.

17. Matteo D.

Locale particolare e apprezzabile con musica dal vivo; purtroppo però la disposizione dei tavoli è molto scomoda e mi sono trovato più volte durante la cena a sbattere contro chi passa a dietro. Cucina buona, servizio pessimo , scocciato e "scordarello". NON tornerò

18. Barbara C.

Locale accogliente, piacevole mangiato bene, proposte menù gustose, da migliorare servizio con i tempi di attesa dalla cucina

19. Barbara T.

Servizio per nulla soddisfacente! Sbrigativo, distratto, manco un sorriso! Cibo buono, antipasti abbondanti il secondo non troppo rispetto al prezzo, buona però la qualità. Il tavolo era in una specie di corridoio, troppo vicino ai tavoli dietro, tanto è che mio marito è stato urtato (anche in testa) più di una volta da camerieri e da altri clienti. Non credo proprio di tornarci!

20. Maria cristina G.

Assolutamente da ritornare!!!!!