Recensioni Bottega dell' Oste

1. Tommaso B.
    • una recensione

Semplice, accogliente, cucina toscana molto buona. Soddisfatto

2. Cesare B.

Un po’ defilato ma vale la pena di camminare 10 minuti in più. Osteria vera con banco di salumi e formaggi e vari oggetti decorativi per un’atmosfera rustica. Abbiamo ordinato un tagliere misto che è risultato abbondante e delizioso. Primi piatti locali lucchesi come consigliato dalla persona di servizio, attenta e gentile.

3. Franca C.

Tutto deliziosamente particolare.

4. Luigi c.

Locale accogliente, personale attento e gentile, tordelli di patate con fonduta di parmigiano superlativi, buoni anche i secondi ed il dolce

5. Cecilia G.

Cucina della tradizione semplice e creativa. Menu molto vario. Ottimo servizio. Torniamo sempre con molto piacere. Eccellente. Raccomandatissimo..

6. Cinzia P.

Tutto perfetto e ottimo!

7. Antonio T.

Bella scoperta grazie a The Fork! Gentilezza e cortesia da parte dello staff, ottimo il pranzo! Unica nota: le polpette sono troppo buone per averne solo 3 nel piatto! Ce ne vogliono di più dato!!

8. Ale P.

Ci siamo trovati molto bene,ambiente familiare e curato, forse piatti poco abbondanti per un osteria, ma nel complesso gustosi, bello riproporre piatti tipici anche molto in là nel tempo, dettaglio da ampliare però.

9. Sara G.

Servizio ottimo e locale molto carino,intimo e accogliente. Buoni piatti della tradizione toscana. Posizione centrale. Consigliato sicuramente

10. Alberto P.

Ottima accoglienza del personale, cortesia e attenzione al cliente. Cibo buono, buoni prezzi

11. Barsanti S.

Tutto ottimo!!!

12. Lina B.

Il locale è molto carino e tipico e il cibo è buono solo che le patate arrosto erano un po' crude. Lo consiglierei

13. Andrea s.

Abbiamo optato per un pranzo veloce in questo piccolo ristorante durante la visita di Lucca, locale carino e caratteristico, prezzo, servizio e qualità dei piatti buona

14. Sherlock W.

Lo staff del locale è ststo simpatico, socievole, accogliente e disposto a consigli (per i quali valeva DECISAMENTE la pena) e spiegazioni di sorta. Da universitaria ho apprezzato il prezzo accessibile. La location era tranquilla, ma non spenta e molto accogliente. Ci tornerò sicuramente, se tornerò a lucca e ne avrò la possibilità

15. Elsa F.

Simpatici, veloci e professionali. Un locale tipico e alla mano, cucina ottima.

16. Paolo C.

Cucina tipica ottima, servizio perfetto.

17. Davide S.

Posto carino e caratteristico in pieno centro. Squisita la Tartare. Consigliatissimo.

18. Maura M.

Buon rapporto qualità prezzo. Veloci e cortesi, ci tornerei.

19. Linda C.

Piccolo ristorante, cucina buona, servizio un pochino lento ma molto cordiale.

20. Patrizia R.
    • una recensione