Recensioni Botte Piccola Grandi Sapori

1. Simona l.
    • una recensione

Tutto molto buono, carne eccellente. Da ritornare!

2. Antonio m.

Riconfermato due volte in una settimana, motivo? Cibo di qualità e personale gentilissimo il tutto contornato con un buon prezzo per la qualità dei piatti proposti/servita!

3. Tiziana C.

Siamo stati in questo locale spinti dalle positive recensioni, e dobbiamo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti, ottime le montanare migliori anche di molte pizzerie, ottimo anche il primo di pesce e buona infine anche la carne. Alla fine abbiamo assaporato anche due ottimi dolci. La cena è stata tranquilla e rilassante, il servizio è perfetto e professionale visto che ogni piatto veniva presentato. 5 stelle e alla prossima.

4. Andrea E.

Ristorante molto accogliente, intimo, romantico, personale gentile, il cibo è molto buono, hanno cose ricercate e saporite. Proprio come piace a me! Bravissimi.

5. Marco Rosario F.

Ieri Presentazione del nuovo menù con proposte di stagione. Ormai è diventato una tappa fissa per me! Ottimo

6. Antonio m.
    • una recensione

Un’ottima scoperta! Personale gentile e prodotti qualità prezzo eccellenti! Lo consiglio a tutti. Grazie TheFork!

7. Mario E.

Si riconferma sempre ogni volta che ci torno: TOP! sia la qualità degli ingredienti sia la bontà delle composizioni. Consigliato ancora

8. Enzo R.
    • una recensione

Locale piccolo ma pulito e discretamente accogliente, situato nei pressi della stazione di Cava. Personale molto cortese. Buona qualità dei prodotti serviti in antipasto, con eccellenze locali che vengono anche poste in vendita (mi riferisco ai prodotti in vetro e barattolo). Il panino di farina di ceci con all'interno il polpo arrostito era molto duro e di difficile masticazione, mentre il polpo molto gommoso. Abbastanza deluso per i secondi serviti: qualità del prodotto (tonno e salmone) non alta e cottura del tonno sbagliata perché risultante piuttosto secco. Carta dei vini limitata. Sui dolci non mi pronuncio perché non sono stati ordinati.

9. Maria E.

Locale piccolo e accogliente. Piatti innovativi. Primi ottimi. Prezzi nella media.

10. Lucia B.
    • una recensione

Una scoperta eccezionale a due passi da casa, qualità dei prodotti eccellente, valorizzati prodotti del territorio grazie a una cucina semplice ma che guarda all'innovazione. Consigliatissimo, staff gentile, qualità prezzo ottima, soprattutto grazie the Foro!

11. Flavio B.

Ambiente tranquillo, clima sereno formaggi da provare....approvato con la sufficienza....

12. Bruno D.
    • una recensione

Location e servizio impeccabile. Cibo buono. Rapporto qualità prezzo ottimo; prezzi moderati. Consigliato per coppie e piccolli gruppi.

13. Marco C.

Locale piccolo e ben curato, attento al cliente e con piatti di buona qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo

14. Francesco P.

Locale bellissimo, cucina ottima!!!!

15. Arturo M.
    • una recensione

Locale accogliente, curato nei dettagli. Servizio abbastanza preciso e cordiale , idoneo sicuramente al contesto. Buona cucina , si nota la ricercatezza dei prodotti di qualità e di stagione , ad un buon prezzo. Mi spiace solo non aver trovato quel piatto che ti fa dire : "Wow" , spero di poterlo assaporare alla prossima occasione, che sicuramente ci sarà . Locale consigliato , adatto per coppie o gruppi di 4 persone. Prenotazione effettuata con TheFork senza alcun problema.

16. COSTANTINO C.

Ottimo come al solito!

17. Arianna M.
    • una recensione

Spinti dalle ottime recensioni, abbiamo prenotato su TheFork questo ristorantino. Visto il menù così invitante, abbiamo voluto provare sia le pietanze di mare, che quelle di terra. Siamo rimasti più che soddisfatti di tutti e tre gli antipasti presi e dei due primi, realizzati con pasta fresca. Nonostante la ricercatezza dei piatti, il locale è molto familiare ed il proprietario è davvero alla mano, disponibile, simpatico e così gentile che, notata la mia curiosità per la confettura al peperoncino, me ne ha regalato una boccettina. Considerando quello che abbiamo mangiato e bevuto (3 antipasti, due primi, due dolci, un calice di vino ed una bottiglia d'acqua), abbiamo pagato veramente poco (poco più di 50 euro che, con lo sconto di thefork, sono diventati 34 euro in totale)! Ci torneremo certamente! Assolutamente consigliato!!!

18. Domenico O.

Non credo si possa trovare posto migliore di questo, merito soprattutto del proprietario, una persona squisita. strepitosa cucina tradizionale ma comunque ricercata, ad un prezzo vergognosamente basso (anche grazie allo sconto the fork). Sarò lieto di ritornare in questa vera oasi felice,

19. David H.

Buono, ma... I piatti serviti erano di buona qualità e sul menù si specificava chiaramente quali erano i cibi surgelati quindi nessuna sorpresa. Piatti curati e ben presentati, molto gradito il cestino con diversi tipi di pane, servizio celere e personale cordiale e vediamo i ma... Manca il vino della casa, sfuso o in bottiglia che alle volte non obbliga la scelta dalla carta dei vini se si vuole optare per una soluzione più light, ma comunque è possibile prendere il vino a calice e quindi problema risolto, ma solo un suggerimento. Il personale di sala, anche se in sostituzione della persona designata che purtroppo si era infortunata dovrebbe avere almeno le cognizioni di base su come aprire una bottiglia di vino e servirla, premesso che mi riferisco a un contesto carino che vorrebbe sottolineare l’eccellenza nel cura dei particolari. Esperienza comunque valida e positiva, buon rapporto qualità prezzo

20. Paola S.

Grazie a The Fork ho scoperto questo piccolo locale nei pressi della stazione. Non mi aspettavo un posto così tranquillo e riservato, è stata una bella scoperta. Serata con la famiglia, pietanze locali molto gustose e apprezzate, soprattutto i panini ottimi; c'è una buona selezione di vini forse però manca un vino della casa. Leggermente un po' lunghi i tempi di attesa, tenendo conto che il locale non era molto affollato. Nel complesso da provare! Grazie e buon lavoro.