1. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Cameriera gentilissima e molto professionale.cibo servito di ottima qualità.carta dei vini eccellente,e per finire zabaglione con biscotti da “favola!”.

2. Francesca D.
    Francesca D.

Ci siamo trovati benissimo, lo consigliamo senza nessun dubbio!!! Un solo piccolo consiglio : un po' meno fretta nel togliere i piatti...

3. Cinzia a.
    Cinzia a.

Prenotazione rispettata in pieno, cibo ottimo, porzioni giuste, servizio veloce anche quando ha iniziato a riempirsi il locale. Presentazione dei piatti buona e cotture dei piatti ordinati eccellente. Prezzi abbordabili e menù anche completo da antipasto al dolce a 24€ per chi non sceglie quelli del giorno detti a voce. Consigliato per chi ama la cucina classica piemontese

4. Vittorio s.
    Vittorio s.

Piacevole sorpresa locale ben arredato personale molto cordiale e professionale e cibo ottimo tutto nella tradizione piemontese. Prezzi giusti. Consigliato

5. Marco M.

Locale molto bello, ottimo servizio, cucina molto buona e piatti ben curati. Consigliatissimo!

6. Vittorio M.
    Vittorio M.

Piatti ottimi anche se non concordanti con le foto presenti sul sito in quanto il menu cambia spesso. Personale non completamente all’altezza con un cameriere che alla richiesta di fonduta afferma che “lo chef dice che non basta”. Penso che un piatto o c’è o non c’è in un ristorante ma non può essere detto che non basta....infrastruttura molto curata. Tutto molto bello...tranne il cameriere

7. Ferruccio c.
    Ferruccio c.

ottimo ci ritorneremo di sicuro qualità e servizio impeccabili ci ha fatto riscoprire i gusti delle valli di Lanzo

8. Tommaso f.
    Tommaso f.

Pranzo di Natale festeggiato come si deve

9. Antonio L.
    Antonio L.

Un’ottima esperienza: ottimo il cibo, personale professionale e cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo! Un consiglio ai gestori: togliere la radio come sottofondo dal soppalco, meglio una selezione di un genere musicale più appropriato all’atmosfera! CONSIGLIATISSIMO!!

10. Enrica p.
    Enrica p.

Angolo di paradiso enogastronomico piemontese nel cuore di Torino. Una certezza.

11. Edoardo f.
    Edoardo f.

Ristorante molto bello ed accogliente, andava tutto molto bene, solo due critiche: i tempi molto lunghi (credo per il poco personale), ho visto 2 camerieri per tutta la serata ed il Controfiletto cotto su pietra pieno di nervi, peccato. Resto tutto ok.

12. Federico M.
    Federico M.

Ottima scoperta, personale competente e gentile e proprietaria molto disponibile.

13. Roberta T.
    Roberta T.

Le porzioni sono abbondanti e i piatti sono tutti di qualità. Il personale è gentile e disponibile. Bellissimo locale!

14. Barbara M.
    Barbara M.

Gentilissimi tutti, piatti deliziosi, atmosfera piacevolissima. Da tornare più e più volte. Una nota speciale alla squisitezza della della proprietaria e dello zabaglione

15. Massimo F.
    Massimo F.

Locale gradevole e ben curato, con personale molto professionale e cortese. Il menù non è amplissimo ma molto interessante ed i piatti, oltre ad un'ottima presentazione sono anche molto buoni (il che è fondamentale :) ). Ci siamo trovati benissimo.

16. Gianfranco B.
    Gianfranco B.

Sempre piacevole l'atmosfera per una cena informale piemontese. Buona cucina e possibilità di acquistare alcuni prodotti assaggiati nella piccola bottega. Zabaione fatto sul momento con i torcetti mitico. Da tornare anche per la gentilezza.

17. Chiara S.
    Chiara S.

Scoperto su TheFork. Dalla maggioranza di commenti ci aspettavamo un’ottima esperienza. Cibo buono, personale preparato e cortese, ambiente bello. Prezzo giusto. Tornerei.

18. Sabrina m.
    Sabrina m.

Bella scoperta, locale molto grazioso personale gentilissimo e preparato, cucina ottima ben radicata sul territorio e variata con menù settimanale....Consigliatissimo

19. Elena B.
    Elena B.

Ottima scoperta!! Personale preparato e cordiale. Locale bellissimo.. piatti davvero ottimi... consigliatissimo!

20. Carmen  R.
    Carmen R.

Qualità del cibo ottima, piatti "tradizionali" rivisitati, particolari e gustosi, atmosfera carina, personale e titolare fantastici! Consigliatissimo!

21. Sergio S.
    Sergio S.

alla gestrice ho detto, mi sono sentita a casa, ed è vero, ho amato questo posto al primo momento, i piatti sublimi, la nostra cameriera il top, da riprovare sicuramente appena tornerò a Torino. grazie grazie grazie Lidia e Sergio (Brescia)

22. Anna G.
    Anna G.

Cena ottima, piatti curati e di ottima qualita'. Personale gentile e premuroso, ambiente accogliente. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

23. Raffaella Z.
    Raffaella Z.

I piatti sono abbastanza buoni. Servizio ottimo e bellissimo locale. Il conto però è un Po' esagerato. Già con lo sconto è caro.

24. Daniela L.
    Daniela L.

Accolte e accompagnate per tutta la durata della cena dalla cortesia, gentilezza disponibilità della responsabile/titolare ed il suo staff. Piatti della tradizione buoni e con attenzioni alle materie prime. Dolci belli e buoni. Colpo di classe con lo zabaione montato nel paiolo di rame servito direttamente al tavolo.

25. Alfredo C.
    Alfredo C.

Molto ben curato il locale e personale molto accogliente e gentile; il cibo mi ha un po’ deluso, gli gnocchi senza sapore, la carne non tenera...Sì, ho mangiato bene, ma non benissimo, si può migliorare e diventerebbe un ottimo ristorante perché ha del potenziale valido.

26. Rocco S.
    Rocco S.

In posizione strategica, piccolo ma molto curato ed accogliente. La cucina è ottima come la selezione vini. Consigliatissimo!

27. Mattia L.
    Mattia L.

Sono stato in questo ristorante per festeggiare il compleanno della mia ragazza e ci siamo trovati veramente benissimo. Il locale è particolare e arredato con gusto, nonché centralissimo, distante una ventina di metri da piazza Vittorio. Si mangia piatti tipici della cucina piemontese talvolta leggermente rivisitati accompagnati da vini tutti provenienti da cantine del Piemonte. La modalità dell'ordine è davvero carina poiché il cameriere arriverà con una lavagnetta tutta per voi su cui saranno scritti i vari piatti della settimana che il preparatissimo cameriere vi spiegherà in caso di dubbi! Noi abbiamo scelto come antipasti un tagliere di salumi e un tris di tomini in verde, la salsa verde era cremosa come fosse pesto, ottima. Abbiamo proseguito con gli gnocchetti ripieni di toma di Valperga, molto delicati e come secondo con una scaloppina di fassone ricoperta di fonduta, ottima. Infine abbiamo terminato con due porzioni di tiramisù personalizzate per l'evento! Abbiamo scelto una bottiglia di Sauvignon che ci ha pienamente soddisfatti! Il prezzo già ottimo di per sé per qualità e posizione diventa assolutamente imperdibile con lo sconto the fork. Complimenti a tutto il personale per la preparazione, premuroso ma mai invadente. La titolare è veramente simpatica e si vede che mette il cuore in quello che fa, torneremo sicuramente!

28. Francesco I.
    Francesco I.

Ottimo locale, sono tornato per la seconda volta e non mi ha deluso affatto :D ci tornerò ancora!! Qualità altissima e prezzi onesti! Anche la proprietaria è garbatissima ed è un piacere passare del tempo in questo locale! CONSIGLIATISSIMO!

29. Corrado F.
    Corrado F.

Bella scoperta! Intimo ed elegante... Tutto ottimo... L'unica cosa da migliorare è l'insegna poco visibile

30. Andrea T.
    Andrea T.

Cibo di ottima qualità e personale estremamente gentile e disponibile.

31. Manu t.
    Manu t.

Tutto bene

32. Barbara M.
    Barbara M.

E' andato mio figlio con la fidanzatina e si sono trovati magnificamente bene. Grazie perla gentilezza e la qualità del cibo

33. Marzia D.
    Marzia D.

Bon Parej è risultato per me un'ottima scoperta! Un accogliente locale dall'atmosfera elegante e familiare insieme, in cui si viene ricevuti con discrezione e calda accoglienza da una simpatica famiglia che ha come obiettivo fondante della propria attività quello di condividere con i propri clienti gli ottimi prodotti tipici delle Valli di Lanzo, da cui essa proviene. Certo la maniera in cui questi prodotti vengono poi elaborati è di tutto rispetto! Ora ho un posto di sicura affidabilità in cui tornare per pranzi e cene in quel di Torino!

34. Chiara P.
    Chiara P.

Piacevole scoperta tramite the fork in occasione di una gita fuori porta, cibo ottimo, prezzi abbordabili, location accogliente. Da tenere sicuramente presente in futuro! Consigliatissimo

35. Alessio A.
    Alessio A.

Grande scoperta! Ristorante non molto grande e quindi con un'atmosfera tranquilla e rilassante, ma per niente noiosa o banale. Ottimo servizio e soprattutto piatti fantastici, con in più una ricca scelta di vini. Consigliatissimo!

36. Mario d.
    Mario d.

Ottimo ristorante di cucina piemontese nelle vicinanze di piazza Vittorio Veneto

37. William b.
    William b.

Locale carino, in centro. Cameriera alle prime armi che ha fatto un po' di casini con le ordinazioni e i piatti. Abbiamo preso i menù proposti a 24 euro con antipasto, primo, secondo e dolce, anche se non è stato possibile ordinare tutto. Buona qualità, anche se non ho apprezzato la bagna cauda. Prezzo medio alto.

38. Annaclaudia c.
    Annaclaudia c.

In pieno centro, personale disponibile e cibo ottimo. Il tutto a prezzi onesti. Ci ritornerei.

39. Andrea F.
    Andrea F.

locale curato, atmosfera tranquilla, piatti ottimi e porzioni adeguate. Rapporto qualità prezzo molto buono

40. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Posto molto piacevole e accogliente, cibo sfizioso e tipico della cucina piemontese.