1. Salvatore  a.
    Salvatore a.

Ambiente accogliente, personale garbato e piatti tipici. Si nota molta cura nei particolari e passione da parte dei proprietari. Pietanze buone e prezzi contenuti. Assolutamente consigliato

2. Veronica P.
    Veronica P.

Bel ristorante con piatti della tradizione ma con un tocco di modernità. Però un po caro per quello che offre (2antipasti, 1 primo, 1secondo e 2 calici di vino - 68 euro).

3. Cinzia Z.
    Cinzia Z.

Cibo ottimo e servizio eccellente in un ambiente tranquillo e molto ben curato nei dettagli. Piatti della tradizione piemontese, ma rivisti in chiave moderna. Un bunet talmente buono che batte quello della nonna. Ci ritorneremo sicuramente!

4. Cristina P.
    Cristina P.

Ristorante molto carino bella atmosfera, praticamente in Piazza Vittorio! Servizio gentile, alcuni piatti ci sono piaciuti altri un pochino meno, nel complesso buona esperienza!

5. Michela M.
    Michela M.

Come sempre il cibo è di prima qualità il personale gentile e professionale.Il ristorante l preferito da mia figlia. Vitello tonnato fantastico e battuta di fassone buonissima.consigliatissimo

6. Cristina d.
    Cristina d.

Personale gentile è accogliente ti fanno sentire veramente a casa. Il ristorante è piccolo ma fantastico, i piatti all’altezza ci torneremo sicuramente.

7. Enrico G.
    Enrico G.

Sempre ottime specialità delle Valli di Lanzo. Ieri sera bagna cauda!

8. Chiara Z.
    Chiara Z.

Servizio impeccabile, cibo davvero ottimo e location spettacolare. Prezzi nella media che diventano imbattibili con lo sconto del 20% di the fork.

9. Enrico G.
    Enrico G.

Piccolo ristorante con menu e piatti tipici piemontesi. Menu tipico su lavagna. Cucina a vista. Ottimo il servizio. Piatti buoni e curati. Piacevolmente colpito dal vitello tonnato. Prezzi giusti.

10. Nicoletta P.
    Nicoletta P.

Una fantastica scoperta! Cibo di alta qualità in un ambiente accogliente, elegante e familiare. Personale cortese e molto professionale. Assolutamente consigliato a chi vuole assaporare il gusto della vera traduzione piemontese!

11. Pier Giorgio C.
    Pier Giorgio C.

Un buon locale con menù idoneo e curato,servizio attento,carta vini calibrata. da consigliare e ritornare.

12. Francesco S.
    Francesco S.

Ristorante molto carino. staff accogliente e gentile. Cibo molto buono e vasta gamma nella scelta. Cibo tipico piemontese. Ci ritornerò sicuramente

13. Federica c.
    Federica c.

Ristorante che oramai è diventato per noi una tappa fissa quando vogliamo concederci una cena rilassante e con cibo di qualità. Il Bon Parej per noi è una garanzia. Consigliato!

14. Andrea P.
    Andrea P.

Uno dei posti migliori dove assaggiare la cucina piemontese.

15. Lapo L.
    Lapo L.

Un locale bellissimo e ricercato a due passi da piazza Vittorio. Servizio impeccabile e preciso, di alto livello ma allo stesso tempo molto cordiale. Atmosfera stupenda. Cibo molto buono con portate più che soddisfacenti. Prezzo senza sconti giusto per la qualità e la quantità. Ottimo.

16. Emanuele C.
    Emanuele C.

Bella scoperta! Accogliente, forse un po’ scarso come menù, nel senso che non hanno molti piatti....quindi forse è da rivedere il menù. Per il resto tutto perfetto.

17. William C.
    William C.

Ottimo locale, atmosfera tranquilla e piatti gustosi, attenzione e cura nella cottura e nella presentazione. Prezzo corretto anzi con il 20% di sconto al di sotto della media. Da provare!

18. Massimo R.
    Massimo R.

Cucina piemontese, quindi la migliore, eseguita in maniera esemplare sia nei piatti della tradizione pura, cipolle ripiene, polenta concia, bagna cauda, che nelle rielaborazioni modernizzate. Prezzo inferiore alla qualità e quantità proposta. Un piacere e un affare

19. Chiara r.
    Chiara r.

Cibo buonissimo!! Servizio ottimo, disponibilità e gentilezza! Ci siamo sentiti assolutamente coccolati e super soddisfatti della cena. Siamo solo di passaggio qua a Torino ma consigliamo a tutti di andare! Complimenti!

20. Laura B.
    Laura B.

Siamo stati a cena in questo ristorante per un compleanno, tutto ottimo, dall'accoglienza alle portate, buonissimi piatti della tradizione piemontese, servizio eccellente, abbiamo passato una serata molto piacevole e lo consiglierò. Torneremo sicuramente!

21. Enzo C.
    Enzo C.

Ristorante molto bello, personale elegante educato . Molto molto buoni i salumi e i formaggi. Purtroppo non ho apprezzato il risotto con salsiccia e Barbera. Tajerin ai porcini, non di migliori. Buoni i dolci, fantastico il caffè portato al tavolo con la moka. Vedremo in futuro

22. Michelangelo B.
    Michelangelo B.

Ottima scoperta.. che dire Spettacolo nel servizio nelle proposte nella arte culinaria bei ragazzi che lavorano . Tutto uno spettacolo

23. Chiara G.
    Chiara G.

Materie prime ottime!! Bell'atmosfera e servizio molto cordiale!

24. Michele M.
    Michele M.

Bellissimo ristorante nel cuore di Torino e della movida... personale molto gentile, competente e riservato. Ottimi gli antipasti. Molto buoni i tajerin con i funghi porcini e la polenta con spezzatino. Un vero tuffo nel passato lo zabaione alla moda antica

25. Eleonora L.
    Eleonora L.

Locale particolare, personale molto gentile e accogliente, cibo ottimo.

26. Eleonora S.
    Eleonora S.

Location molto carina e personale qualificato, gentile e disponibile. Pietanze molto buone e presentate in modo elegante. Torneremo sicuramente, anche per provare il menu invernale.

27. Marco P.
    Marco P.

Mangiato bene ma non benissimo e pagato un po' caro anche se è stato regolarmente applicato lo sconto. Ci sono molti ristoranti in cui si mangia meglio e spendi meno/uguale. In compenso locale bello e servizio eccellente.

28. Alessia P.
    Alessia P.

Cortesia e gentilezza caratterizzano il locale! Scelta dei piatti non vasta, ma di qualità!!! Da provare!!

29. SILVIA C.
    SILVIA C.

Ristorante carino a pochi passi da Piazza Vittorio Veneto. Menù non molto vario ma comunque offre varie opportunità. Le pietanze prese erano buone ma a ns /avviso, tutte troppo salate. Il servizio è stato rapido e il cameriere era fin troppo presente, anche perchè alle ore 20.00 il locale era semivuoto.

30. Alessio G.
    Alessio G.

Tutto perfetto! Personale cortese, piatti ottimi e ricercati e locale curatissimo. Torneremo molto volentieri!

31. Paola B.
    Paola B.

Posto molto bello e curato. Climatizzazione eccellente, cura nei dettagli sia della location che dei piatti tutti molto ben presentati. Cibo di qualità. Unica pecca: gnocchetti un po’ troppo salati, ma tutto il resto eccellente!

32. Lorenzo R.
    Lorenzo R.

Siamo tornati in questo bel locale. La cucina ci è piaciuta molto ed il servizio è stato cordiale. Anche se siamo arrivati in ritardo sono stati molto cortesi.

33. Giovanna s.
    Giovanna s.

Bel ristorante e un ottimo cibo. è stata una bella scoperta al centro di torino dove abbiamo approfittato per far degustare i piatti tipici della tradizione e visitare la città. ci torneremo sicuramente

34. Micol M.
    Micol M.

Locale dotato di un’atmosfera piacevolissima e serena, camerieri e cuochi disponibili e cortesi, presentazione dei piatti TOP e qualità del cibo veramente ammirevole! Consiglio caldamente

35. Giuliana L.
    Giuliana L.

ottimo

36. Elisa  C.
    Elisa C.

Ambiente elegante e curato in ogni dettaglio. Personale molto gradevole, disponibile e cortese. Pochi piatti ma tutti curati e deliziosi. Tutti gli ingredienti sono locali e si tratta di piatti della tradizione, preparati con cura ed eleganza. Prezzi onesti: due antipasti, due primi, un secondo, un dolce, acqua e vino- 60 euro con lo sconto thefork. ECCELLENTE!

37. Gaetano D.
    Gaetano D.

Veramente un bel ristorante! Elegante ma non formale, cucina tipica buonissima , piatti ben presentati e dulcis in funds, Bunet e zabaglione da favola. Personale gentile, disponibile e competente. Consigliati stimo anche senza lo sconto the fork

38. Lucia P.
    Lucia P.

Chi ha arredato questo locale ha davvero un buon gusto! Oltre ad essere molto pulito ! Personale davvero gentile ed accogliente, e che dire della cucina altrettanto squisita! Menù non molto ricco , ma si dice “meglio pochi ma buoni”. Complimenti davvero !

39. Stefano D.
    Stefano D.

Molto gentili e attenti

40. Davide B.
    Davide B.

Cibo eccellente, servizio ottimo e di gran aiuto, totalmente raccomandato.