1. Eleonora P.
    Eleonora P.

Bellissimo posto. Ho portato i miei genitori per poter mangiare qualcosa di tipico, i pianti erano ottimi è davvero abbondanti nelle porzioni. L’atmosfera fantastica e i camerieri molto cortesi e disponibili. Rapporto qualità prezzo eccezionale

2. Nadia f.
    Nadia f.

Location raffinata ad un passo da Piazza Vittorio. Personale accogliente e professionale serve piatti di ottima qualita presentati con impiattamento curato ed elegante. Caffè ottimo nella moka. Giusto rapporto qualità prezzo Assolutamente consigliato

3. Elisa B.
    Elisa B.

Sono stata per la prima volta in questo ristorante ieri sera, ambiente piccolo ma molto curato, camerieri gentili, ottimi vini e soprattutto piatti buoni e molto curati, direi esperienza da ripetere e soprattutto locale da consigliare. Elisa

4. Paolo P.
    Paolo P.

Ottimo servizio e professionalità, provati alcuni gustosi piatti della tradizione locale in un'invitante veste moderna. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

5. Andrea P.
    Andrea P.

Location molto carina e familiare. Personale molto disponibile e professionale. Prodotti locali delle Valli di lanzo, e buona scelta in cantina. Consigliato sia per serata di coppia che piccolo gruppo di amici.

6. Danilo p.
    Danilo p.

Posso dire assolutamente che è stato uno dei migliori locali dove ho cenato, bellissimo molto pulito, le portate ottime e il rapporto prezzo qualità sopra le aspettative. Tornerò sicuramente per una serata intima con mia moglie ma porterò anche i miei amici. Grazie!

7. Edoardo d.
    Edoardo d.

Locale carino situato in una posizione ottima(piazza Vittorio veneto), cibo buonissimo,servizio eccellente e buon rapporto qualità prezzo. Consiglio!

8. Giovanna G.
    Giovanna G.

Scoperta incredibile. Vole o portare una collega siciliana in un altro ristorante, ma, posti esauriti Per caso prenoto eèeee sorpresa un.punteggii in più del mio ristorante conosciuto Bene ci ritornerò con altri amici

9. Davide V.
    Davide V.

Semplicemente perfetto! Qualità, professionalità e cortesia, in un ambiente informale, ma al contempo ricercato! Adatto ad ogni occasione!

10. Stefania C.
    Stefania C.

Ottimo!!! Cibo fresco e di qualità, cortesia impeccabile e atmosfera accogliente...una conferma!!!

11. Tiziana S.
    Tiziana S.

Locale carino, pochi piatti tra cui scegliere, nei secondi i contorni non sono compresi, prezzi abbastanza alti, sconto applicato.

12. Gaetano S.
    Gaetano S.

Decisamente uno dei migliori ristoranti di cucina piemontese a Torino. Piatti della tradizione cucinati in modo sublime, accoglienza e servizio eccellenti e un quadro molto caloroso ed elegante Assolutamente da tornare

13. Gaia C.
    Gaia C.

Ottima scoperta, vasto menù tipico piemontese. Abbiamo optato per tagliere misto, acciughe e tomini per antipasto, gnocchi e crespella di primo. Ottimo lo zabaione per concludere. Porzioni giuste, tutto buonissimo. Prezzo non economico, ma proporzionato alla qualità.

14. Stefano d.
    Stefano d.

Se si vuol provare la cucina piemontese è il posto giusto, il tagliere di salumi e formaggi è tanta roba come i primi e il filetto di fassone. Tutto molto bene, tranne che mio figlio era il terzo bimbo nel ristorante nel quale esistono solo due seggioloni, disagio! I camerieri potrebbero essere un po’ più sorridenti parlavano come dei robot senza anima, il conto un po’ salato. Ottimo il caffè con la moka!

15. Gianni P.
    Gianni P.

Confermo i giudizi tutti positivi .

16. Mario d.
    Mario d.

Eccellente ristorante vicino a piazza Vittorio con ottimi piatti della cucina piemontese

17. Anna M.
    Anna M.

Molto buoni i piatti proposti e molto ben presentati. Cucina tipica piemontese ma con qualche piacevole innovazione. Molto belli anche i piatti

18. Marco B.

Ottima cucina, menzione speciale per le acciughe al verde e lo zabaione con torcetti e paste di meliga. Sarebbe gradita un po' più di elasticità nella formula menù completo: 5 persone al tavolo che o lo fanno con le stesse portate o non lo possono fare, non è simpatico...

19. Isabella G.
    Isabella G.

Eccellente proposta nel cuore di Torino! Servizio altamente attento e professionale, menù straordinariamente allettante ed ottima proposta di piatti tipici con un occhio all'avanguardia. Vitello tonnato e zabaione davvero Top!

20. Luca R.
    Luca R.

Antipasti buonissimo, con un vitello tonnato davvero molto tenero, agnolotti buoni ma con un gusto un po' forte e un stinco invece duro e non molto tenero. Servizio e atmosfera invece molto buoni!

21. Davide Z.
    Davide Z.

Personale gentile, cortese e competente. Locale bello e ben curato. Cibo ottimo, con specialità tipiche locali. Tutto accompagnato da un'ottima scelta di vini.

22. Andrea B.
    Andrea B.

Ristorante ottimo sotto tutti i punti di vista, dall’accoglienza al servizio alla gentilezza al cibo al vino all’amaro, tutto quanto! Ci siamo sentiti coccolati e accuditi dall’inizio alla fine, esperienza fantastica, ristorante consigliatissimo

23. Claudio v.
    Claudio v.

Tutto ottimo, Personale molto gentile, buona preparazione dei piatti. Atmosfera elegante e calda. Ambiente intimo, piatti cucinati secondo la tradizione piemontese. Ci ritorneremo

24. Grazia D.
    Grazia D.

Sorpresa! Assolutamente da provare. Personale attento e disponibile. Cibo divino. Prezzi un po’ sopra la media. Da ritornarci

25. Giovanna s.
    Giovanna s.

Locale accogliente e trendy, personale gentile e pietanze ben preparate e presentate. Ottimo il tagliere misto salumi/formaggi accompagnati da marmellata e miele, la bagna cauda e il brasato. Buona carta dei vini. Tornerò per provare altre proposte, considerato che il menu cambia spesso.

26. Carlotta g.
    Carlotta g.

Tutto ottimo, soprattutto il tagliere di salumi e formaggi.

27. Giulia O.
    Giulia O.

A due passi dalla movida torinese.. Ottima cucina, servizio impeccabile, tutto molto buono.. Bravi!

28. Silvia f.
    Silvia f.

Ottima esperienza bel ristorantino dal contesto famigliare con ottimi piatti di qualità.

29. Silvia G.
    Silvia G.

Locale molto bello, servizio ottimo e piatti di qualità eccellente. Unica pecca è molto rumoroso. Comunque consigliato.

30. Andrea S.
    Andrea S.

Un bel ristorantino a due passi da Piazza Vittorio. L'ambiente è intimo ed accogliente, ed il personale è cordiale e professionale. I piatti vengono presentati e spiegati con dovizia di particolari ed i sapori sono all'altezza delle aspettative. Il prezzo è in linea con quello di altri locali della stessa fascia.

31. Antonella P.
    Antonella P.

Bella location, buon cibo ed ottimo servizio. Servizio che ha conquistato anche una bimba di 5 anni! Consigliato

32. D V.
    D V.

Tutto perfetto: cibo, atmosfera e servizio! Ci torneremo

33. Chiara S.
    Chiara S.

Sempre un’ottima scelta

34. Mauro M.
    Mauro M.

Tutto bene...consigliatissimo a chi ama la cucina piemontese raffinata!

35. Claudia B.
    Claudia B.

Ristorante carino, atmosfera rilassata. Personale attento e preparato nella spiegazione dei piatti e dei vini senza essere invadente. Servizio buono. Piatti ottimi. Non mi è piaciuto troppo il vitello tonnato ma è un gusto personale perché gli altri commensali hanno gradito. Materia prima di qualità. Prezzo adeguato al contesto. Ci ritorneremo. Avendolo scelto per farà assaggiare la cucina piemontese si nostri amici siciliani, non mi ha deluso. Bravi.

36. Riccardo D.
    Riccardo D.

Ottimo menu della tradizione piemontese. La qualità dei piatti è indiscutibile, e le quantità corrette. Il posto è molto curato e carino, ed il servizio gentile e attento senza essere invadente. In ultimo, il prezzo è corretto, ed inoltre lo sconto promesso è stato applicato. Ci ritorneremo sicuramente.

37. Daniela T.
    Daniela T.

Posto bellissimo quasi angolo piazza Vittorio. Cibo ottimo.

38. Serena V.
    Serena V.

Buona qualità della carne, e bella la presentazione dei piatti. Un po' scarsa l'offerta per vegetariani, ma lo chef ha cercato di trovare una soluzione. Il locale risulta un po' rumoroso, non c'è una buona acustica, ho fatto un po' di fatica a sentire le persone che mi sedevano di fronte.

39. Simona S.
    Simona S.

Abbiamo festeggiato un compleanno in famiglia! Luogo incantevole e ottima cucina! Bravi Con the Fork abbiamo ottenuto anche uno sconticino ma i prezzi sono nella media. Da ritornarci!!!!

40. Stefania B.
    Stefania B.

Bella scoperta. Ambiente accogliente. Piatti buoni un po diversi dal solito.