1. Matteo P.
    Matteo P.

Ricette della tradizione piemontese e torinese, con ingredienti biologici e a km zero. Ottimi affettati, formaggi e carne! Prezzo onesto e servizio accogliente e attento.

2. Alberto F.
    Alberto F.

Ottimo!!! Ci siamo trovati benissimo, ci ritorneremo.

3. riccardo f.
    riccardo f.

Ambiente intimo, ben servito con cibo ottimo, che altro dire?

4. FEDERICA C.
    FEDERICA C.

Ristorantino alle spalle di p.zza Vittorio, in stile shabby chic, non molto grande, curato nei dettagli. Personale garbato e disponibile a spiegare la filosofia del locale. Il menu, riportato su una lavagnetta, è limitato a 10 piatti tra antipasti, primi e secondi, rigorosamente di taglio piemontese, con materie prime del territorio. Menzione d'onore: lo zabajone fatto al momento e servito direttamente dal polsonetto! Vivamente consigliato!!!

5. Alberto M.
    Alberto M.

Uno dei migliori esempi di come sia possibile mangiare bene e sano senza spendere un patrimonio. La padrona di casa punta sulla qualità e ha ragione: dai grissini tipici e il pane nero, passando per il tortino di fonduta e la pasta fresca fatta in casa, tutto è squisito. Ma la vera ciliegina sulla torta è la battuta di fassona: inimitabile. Se passate da Torino non potete non andare a provare questa fantastica trattoria proprio dietro piazza Vittorio Veneto.

6. Laura D.
    Laura D.

Molto buoni i piatti semplici ma ben fatti , ravioli del plin buoni buoni

7. Chiara M.
    Chiara M.

buon locale. luci soffuse e via di mezzo tra pareti spartane con mattoni a vista e dettagli ricercati. cena di coppia e ci siamo trovati molto bene. ottimo l'antipasto di tagliere misto. pecca: due nostre richieste erano già terminate e i prezzi sul menù non sono segnati..

8. DANIELE A.
    DANIELE A.

Bellissima atmosfera e personale molto gentile...ci siamo sentiti coccolati. I piatti buonissimi e creativi.

9. Andrea F.
    Andrea F.

Nuovo ristorantino vicino a Piazza Vittorio. Accoglienza cordiale, non molta scelta di piatti ma molto curati. Materie prime del territorio. Consigliato!!!

10. Laura F.
    Laura F.

Cibo genuino e squisito, persinale molto cordiale , ambiente molto carino . Ottimo rapporto qualità prezzo. Lasciate un posticino per i dolci .. sono buonissimi Ritorneremo sicuramente

11. Francesca c.
    Francesca c.

Ottimo ristorante!! La proprietaria è gentilissima! Straconsigliato il flan con la Roma perché era veramente veramente buono!! Inoltre come prezzi sono veramente onesti! Nota più carina: il caffe servito con la moca è davvero un tocco in più. Unica nota che potrei dire è che mancava una musica di sottofondo (ma solo se vogliamo essere pignoli) ripeto:PROVATELO!!

12. Filippo F.
    Filippo F.

Davvero un'ottima scoperta. Piccolo locale con un servizio ottimo e personale accogliente. Cucina piemontese di qualità in tutto, consigliata sia per turisti alla scoperta di sapori della zona che da torinesi alla caccia di qualche piatto locale. Da tornare!

13. Sandro G.
    Sandro G.

Ottimo cibo, ottima accoglienza, prezzi onestissimi.

14. Pasquale N.
    Pasquale N.

Il ristorante ha aperto da pochissimi mesi e merita di farsi apprezzare. Propone una cucina tradizionale con ingredienti freschi e di qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo, grazie anche alla possibilità di scegliere tra diversi menù con combinazioni tra le varie portate a prezzi eccezionalmente ragionevoli. Proprietaria molto cordiale e personale discreto rappresentano un ulteriore punto di forza. Da consigliare!

15. Manuela f.
    Manuela f.

bel locale, cibo molto buono e genuino. ci sono tornata già un paio di volte. ne vale la pena!

16. Alessio D.
    Alessio D.

Una bellissima scoperta! Il locale è nuovo, aperto da pochissimo, non molto grande per cui è consigliata la prenotazione. All'ingresso verrete calorosamente accolti dai proprietari che vi accompagneranno nella scelta dei piatti tipici delle Valli di Lanzo. Ho cenato qui già due volte con mia moglie ed in entrambi i casi siamo stati più che soddisfatti! Da provare il tomino con le erbette e la polenta concia con salsicce. Prezzi onesti. Torneremo presto!

17. Claudia P.
    Claudia P.

Qualità del cibo ottima,locale essenziale,ma caldo e accogliente. Vitello tonnato super! Personale gentile e cortese.

18. Enrica  m.
    Enrica m.

Ottimo ristorante nel centro di Torino. Cucina curata atmosfera elegante . Prezzo onesto . Ritorneremo sicuramente

19. Rossana P.
    Rossana P.

Ottima scoperta! Cibo molto buono e personale cortese. Il menù è biologico e questo è sicuramente un punto a favore e di forza.

20. Marzia G.
    Marzia G.

Ottima cena piemontese a buon prezzo! Consigliatissimo.

21. Mario c.
    Mario c.

Bella location. Vicino a piazza Vittorio con possibilità di parcheggio sotterraneo X essere in centro a Torino, Perfetto. Elegante pulito e bel l'ambiente . Ottima gestione e cibi molto buoni nella tradizione piemontese. Da ritornarci.

22. Marcella D.
    Marcella D.

Locale molto carino e ottima location centrale a due passi da Piazza Vittorio. Il cibo invece molto deludente e i tempi d'attesa lunghissimi. Antipasti discreti, primi stracotti, eccessivo uso di panna dai primi piatti al filetto.. anche i dolci purtroppo non stati all'altezza delle aspettative... Peccato, ci aspettavamo di meglio...!

23. Enrico V.
    Enrico V.

Provato a cena, location molto curata, cucina all'altezza e prezzi davvero competitivi per Torino. Qualità dei cibi molto buona, il personale è davvero molto gentile e disponibile. Consigliato!

24. ETTORE M.
    ETTORE M.

Tutto fantastico gentili competenti. atmosfera elegante e familiare al tempo stesso.prezzi decentissimi cibo ottimo

25. Mirko F.
    Mirko F.

Locale semplice e molto accogliente. Cibo ottimo accompagnato da un servizio cortese e disponibile. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Per una volta è la Valle a spostarsi nel centro della città !

26. Laura L.
    Laura L.

Bella sorpresa! Ottimo ristorante, con pochi tavoli e un ambiente molto confortevole, ottima la cucina e il servizio. Qualità e cortesia al centro di Torino

27. Luca C.
    Luca C.

Personale gentilissimo, cucina di elevato livello, bünet e piatti tradizionali come quelli della nonna: assolutamente da provare!

28. Paola Maria B.
    Paola Maria B.

Locale molto carino, curato nei particolari ed accogliente. Il cibo è buono, soprattutto i dolci. Il personale molto cortese ed attento, forse anche troppo presente. Da consigliare anche per tavolate di amici.

29. ROBERTO S.
    ROBERTO S.

Locale aperto da poco. Qualità delle materie prime di ottimo livello, proprietaria simpatica e presente, servizio impeccabile, interni shabby e soffitti con mattone a vista, preparazione e presentazione dei piatti eccellente. Variazione del menù frequente, prezzo contenuto rispetto a quanto offre. Complimenti!

30. Manuela f.
    Manuela f.

bellissimo ristorante, molto curato l'interno dall'arredamento alle stoviglie. molto buono il cibo ed il servizio da consigliare a da ritornare!

31. Valentina M.
    Valentina M.

Ristorante molto ben curato e staff gentilissimo! Siamo stati a cena a San Valentino e avendo prenotato un tavolo alle 22,30 pensavamo di trovare un ambiente meno caloroso e invece siamo stati subito accolti con il sorriso in una atmosfera molto accogliente. Locale molto bello in pieno centro a Torino (traversa di piazza Vittorio) e cibo ottimo. Il mio piatto preferito è stato l'antipasto d'anatra, davvero eccezionale. Torneremo per assaggiare la pasta fatta da loro. Qualità ottima.

32. Gabriele A.
    Gabriele A.

Una bellissima sorpresa. Il locale è ben curato, si mangia bene e il personale è molto gentile e disponibile. Consiglio a tutti di provarlo. Da ritornarci !

33. Simone r.
    Simone r.

Ambiente moderno ed elegante, cucina tipica piemontese squisita, personale gentilissimo... perfetto per fare bella figura in una cena romantica o con amici

34. Alice A.
    Alice A.

Splendida scoperta a due passi da Piazza Vittorio. Una cucina e un ambiente strepitoso.

35. Ilaria c.
    Ilaria c.

Nuovo ristorantino aperto da poco! Si trova quasi in Piazza Vittorio, nel cuore della città. I proprietari, gentilissimi, utilizzano solo prodotti delle colline limitrofe. Le porzioni abbondanti, il tagliere di salami, lardo e formaggi davvero buoni e lo stracotto con la polenta concia, sublime! Vicino alla cassa, la possibilità di comprare questi prodotti per casa! Possibilità anche di contattarli e farsi preparare una zuppa contadina take-away. Che dire, bella scoperta, bello ed accogliente il locale, proprietari simpaticissimi! Consigliato! Torneremo!