1. Lorenzo g.
    Lorenzo g.

Una bellissima atmosfera e personale super gentile che esaltano la cucina di tradizione piemontese! Super consigliato!

2. Giulia T.
    Giulia T.

Tutto molto buon e personale davvero gentile.

3. William C.
    William C.

Atmosfera e ambiente curato, piatti gustosi, servizio molto buono. Ti stimolano il giusto nella scelta dei piatti proponendo un menù che varia di settimana in settimana. Per me è la quarta volta, sempre soddisfatto, anche del costo molto in linea con servizio e qualità del cibo.

4. Vittorio s.
    Vittorio s.

Ritornato per l’ennesima volta e come sempre non delude. Continuate così ottima atmosfera personale gentilissimo e ottima cucina !!!!

5. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Accoglienza ottima, servizio molto buono, cibi buoni. Ottimo il brasato. Locale accogliente con cucina a vista. Rapporto qualità/prezzo buono. Lo consiglio vivamente.

6. Francesco V.
    Francesco V.

Ottimo il tagliere di salumi e formaggi,ottimi gli gnocchi e per chiudere in bellezza gelato al moscato con zabaione caldo.

7. Miriam C.
    Miriam C.

Il ristorante è gradevole e i piatti ben preparati. Servizio molto cortese. Il vitello tonnato è senza maionese e ha un gusto completamente diverso dalla versione classica, non mi convince. Ottimo il flan di cardi con fonduta di topinambur. Acciughe al verde buonissime. Non ho gradito il fatto che avessimo ordinato tre o quattro tipi di antipasti e che ci siamo ritrovati a tavola moltiplicazioni degli stessi su iniziativa del cameriere. Quindi alla fine troppo cibo non espressamente richiesto. Forse avremmo dovuto essere più chiari noi. In ogni caso non è male ma non credo ci tornerò.

8. Elsa G.
    Elsa G.

Tutto perfetto dal servizio alla cucina di ottima qualità Lo consiglierò

9. Gianluca D.
    Gianluca D.

È sempre un piacere tornare al Bon Parej ????

10. Giulia S.
    Giulia S.

In trasferta dalla caotica Milano, abbiamo trovato nel locale “Bon Parej” un piccolo momento di pausa. Bella atmosfera, il cibo molto buono. Sorprendente il servizio al tavolo del caffè con la moka.

11. Umberta P.
    Umberta P.

Locale molto carino, accogliente e ben curato a due passi da Piazza Vittorio. Piatti buoni (ottimo zabaione!) e cameriera carina e disponibile. Il locale è però troppo rumoroso, complice anche il fatto che c'erano diversi cenoni natalizi, e unica nota dolente la lunga attesa finale per il caffè e il conto.

12. Giulia A.
    Giulia A.

Ottima location, personale ineccepibile, tempi d'attesa perfetti, locale molto curato con piatti della tradizione ma rivisitati. Prezzi giusti anche senza the fork considerando l'abbondanza delle portate, ma con the fork davvero competitivi! Molto consigliato!

13. Daniele B.
    Daniele B.

Ambiente curatissimo (anche se tavolo un po' stretto). Piatti cucinati bene e ben presentati. Sconto TheFork applicato senza che lo chiedessimo. Bella serata.

14. Gian Piero T.
    Gian Piero T.

Ristorante accogliente, personale attento e gentile. Cibi freschi e ben presentati. Ottima la carne. Prezzo di alcune portate eccessivo . Da consigliare con sconto Thefork.

15. Simone V.
    Simone V.

Buono, ma estremamente caro per quello che viene offerto. 90 euro (70 con lo sconto the fork) sono assolutamente troppi rispetto alla qualità e quantità del cibo. Alcuni piatti molto ricercati li abbiamo trovati insapori.

16. Martina S.
    Martina S.

È sempre una bellissima esperienza. Tagliere di salumi e formaggi, tomini e acciughe in salsa verde assolutamente consigliati! La proprietaria sempre disponibile.

17. Alfredo A.
    Alfredo A.

Una bella scoperta, un gran ristorante. Locale moderno e molto accogliente, pulito, cibo fantastico e di buone porzioni, personale molto professionale che lavora con passione. Lo consiglio e ci ritorneremo molto volentieri

18. Federica c.
    Federica c.

Per noi il Bon Parej è oramai una tappa fissa. Torniamo appena possiamo. Cucina ottima e personale gentilissimo. Una garanzia.

19. Sara  A.
    Sara A.

Un'ottima scoperta. Cucina e personale magnifici!! Sicuramente ci ritorneremo

20. Lory z.
    Lory z.

Buon cibo,cucina tipica piemontese preparazione curata molta attenzione alla qualità ed ai prodotti del territorio. Buona accoglienza e gentilezza

21. Giuseppina P.
    Giuseppina P.

Ottimo! Locale molto carino, personale gentile e accogliente! Pietanza squisite e la carne era davvero tenera; qualità-prezzo ottima!!!

22. Francesca S.
    Francesca S.

Cibo ottimo e buon servizio. Unico neo che essendo Sabato sera al tavolo eravamo stretti stretti

23. MARCO B.
    MARCO B.

OTTIMO

24. Tommaso S.
    Tommaso S.

Ottima cucina tradizionale, personale efficiente e simpatico, atmosfera piacevole.

25. Massimo P.
    Massimo P.

Molto delicata la Bagna Cauda, ottimo il filetto di Fassone piemontese, servizio veloce, prezzo adeguato con sconto alla cassa del 20%. Da visitare.

26. Fabio S.
    Fabio S.

Location molto carina e piatti molto buoni. Unico consiglio: per la carne fornire dei coltelli che taglino di più.

27. Francesca S.
    Francesca S.

Ottimo ristorante piemontese. Piatti tipici ma serviti in maniera elegante e raffinata. Un po'affollato (sabato sera) ma servizio e attese assolutamente consone appunto per la mole di clientela presente. Strepitoso il sorbetto al mandarino e lo zabaione fresco servito con biscotti e torta.

28. Emilio A.
    Emilio A.

Ottima cucina piemontese

29. Laura M.
    Laura M.

Davvero una bellissima scoperta! Cucina piemontese della tradizione davvero ottima, personale gentilissimo e competente e la padrona di casa davvero piacevole, complimenti! Ci torneremo sicuramente!

30. Gianluca D.
    Gianluca D.

Locale molto accogliente e caldo, nel centro di Torino. Piatti tipici della tradizione piemontese. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Particolare attenzione e disponibilità da parte del personale di sala. Lo consiglio vivamente.

31. Alessandra B.
    Alessandra B.

Ottima scoperta. Il ristorante è curato nei particolari, pulito e molto comodo. Il personale gentile e accogliente, attento alle esigenze della clientela. Ottimi piatti, abbondanti e curati nella presentazione. Da provare

32. Marta Z.
    Marta Z.

Pranzo di compleanno davvero eccellente! Cibo ottimo e cameriera simpatica e molto professionale. Tutto perfetto. Super consigliato!

33. Carla B.
    Carla B.

Siamo già stati altre volte in questo ristorante ed è sempre una conferma. Menu ottimo, ambiente curato e gradevole, personale gentile ed attento. Ideale per passare una piacevole serata con amici o con la famiglia

34. Cristina S.
    Cristina S.

Ambiente accogliente, molto ben arredato, ti senti a casa. Personale gentilissimo, servizio curato. Cibo di qualità, porzioni abbondanti. Buono il rapporto qualità prezzo, sconto the fork applicato con correttezza. Ottima la posizione del locale: la vicinissima piazza Vittorio è un punto a favore

35. Marta D.
    Marta D.

Piatti e servizio ottimi

36. Fabio R.
    Fabio R.

Ottima scoperta . Personale gentilissimo piatti prelibati . Da non perdere lo zabaione finale

37. Antonio R.
    Antonio R.

Veramente il top! A partire dal servizio che è eccellente passando per l’ottima cucina. Tutto ottimo dagli antipasti ai secondi.

38. Antonella l.
    Antonella l.

Piacevole scoperta..bel locale, ottima qualità dei piatti e presentazione!..tutto eccellente, xsonale attento, prezzi piu che giusti visto la qualità servita...ci ritornero' sicuramente!

39. Andrea S.
    Andrea S.

Ristorante molto bello ed elegante. Piatti ottimi soprattutto il filetto di fassona. Lo consiglio vivamente. Personale gentilissimo ed educato

40. Antonio S.
    Antonio S.

La cucina piemontese d'inverno cura l'anima e la ristora! Andateci.