1. Marco G.
    Marco G.

A due passi da piazza Vittorio, locale accogliente, servizio attento e ottimo cibo.

2. Nicoletta R.
    Nicoletta R.

Cucina ottima,servizio impeccabile,atmosfera simpatica.Apprezzato lo sconto ottenuto con the fork!

3. Gisnfrsnco  b.
    Gisnfrsnco b.

Bel posto, ben curato, pulito. I piatti sono molto curati e le materie prime di ottima qualità. Accoglienti e premurosi, con una notevole varietà di prodotti e vini locali. Da provare!

4. Cristian P.
    Cristian P.

Un locale carino nei pressi di Piazza Vittorio. Ha un menu settimanale che varia in base ai prodotti disponibili, per lo più provenienti dalle valli di Lanzo, con i quali confezionano dei discreti piatti della tradizione.

5. Davide B.
    Davide B.

Ottima accoglienza e servizio! Materie prime di qualità e preparazioni accurate. Responsabile attenta e pronta a risolvere qualsiasi problema...

6. Immacolata M.
    Immacolata M.

Locale semplice ma arredato con gusto e un atmosfera accogliente. Varia ma non eccessiva possibilità di scelta nel menù. Ingredienti genuini, pasta fatta in casa, buon accostamento di sapori. Varia anche la carta dei vini. Prezzi contenuti. Posizione centralissima ma facile parcheggio a due minuti e fuori dalla ztl(a pagamento). Da provare di sicuro!

7. Giulio C.
    Giulio C.

cucina ottimo e cortesia nel servizio. Tutto perfetto

8. Davide B.
    Davide B.

Una bellissima scoperta. Io e mia moglie abbiamo ordinato tris di antipasti (caponet e bagna caoda notevoli, vol au vent buono), sformatino di porri ottimo, poi un filetto di fassona fantastico ed una polenta concia buona ma non incredibile. Per finire con i dolci: panna cotta al caffè notevole ed uno zabajone (gentile offerta della Padrona di casa) per noi da 10 e lode. Prezzi giusti, onestamente contando anche il vino (un Accento Montalbera) mi aspettavo di spendere di piu. Nel complesso ristorante che consigliamo ed in cui torneremo spesso.

9. Alessio B.
    Alessio B.

Ottima cucina, porzioni perfette e sapori ben definiti, nulla di industriale o contaminato da chissà quale prodotto chimico, consigliato a chiunque voglia andare a mangiare in centro a Torino, spendere poco e passare una serata fantastica in un locale che incarna il Piemonte come pochi altri.

10. Marco c.
    Marco c.

Grande scoperta in centro a torino. Vera cucina piemontese. Ottima la polenta!

11. Alessandro N.
    Alessandro N.

Leggendo le recensioni e vedendo le buone valutazioni mi sarei aspettato molto di più: la pasta ahimè era troppo cotta, l'antipasto con il cotechino troppo misero e la mezza bottiglia di vino cara rispetto alla classica. Inoltre il servizio è stato un pò lungo. Note positive sicuramente il locale, molto carino; la polenta concia ed il dessert, favoloso! Tornerei per testare un nuovo menù e magari valutare con un punteggio migliore il ristorante Bon Parej.

12. Alessandro P.
    Alessandro P.

Menù interessante, con piatti settimanali e particolari. Ottimo zabaione. Con lo sconto TheFork il prezzo diventa giusto. Al piano sopra l’atmosfera è diversa e forse troppo isolante rispetto al resto del locale.

13. Sara F.
    Sara F.

Ottima atmosfera e presentazione dei piatti, personale molto gentile e disponibile. Assaggiato battuta di fassona molto saporita e medaglioni con carciofi molto gustosi. Ottimo anche il dolce. Ci tornerò!

14. Chiara M.
    Chiara M.

Cucina eccellente e molto attenta alla tradizione, si vede che viene posta molta attenzione alla scelta delle materie prime. Il locale è molto bello e arredato con gusto. Unica pecca il servizio, un po' lento, ma il personale è comunque cortese e professionale.

15. Adriana S.
    Adriana S.

Una bellissima location, vicino al centro di Torino. Un ambiente intimo dove ritrovare cucina piemontese. Il personale gentile. Prezzi giusti per la tipologia del ristorante.

16. Alessandro B.
    Alessandro B.

Un'esperienza davvero ottima. Il personale è molto accogliente e dai dettagli si nota che in questo posto le cose vengono fatte con amore. Lo consiglio davvero, atmosfera casalinga e curata nel centro di Torino. Grazie ancora!!!

17. Manuela f.
    Manuela f.

Ottimo cibo, ottimo servizio, ottimo tutto .... Un posto dove ritonare e dove ritorno sempre. Consigliatissimo

18. Gianni S.
    Gianni S.

Confermato il giudizioi di visite precedenti. Accoglienza molto gradevole, tavoli un po' piccoli, ma atmosfera gradevole. Cibo di buona qualità e varietà di proposte. prezzimolto interessanti in relazione alla qualità del servizio.

19. Barbara B.
    Barbara B.

Sono stata a in questo bel ristorante circa un mese fa e ci sono voluta tornare perché avevo mangiato veramente bene. Purtroppo questa volta sono rimasta delusa. Pasta fresca scotta e senza gusto. Discreto il tris di antipasti.

20. Sara T.
    Sara T.

Bellissima scoperta! Cibo di qualità e prezzi onesti. Il personale è gentilissimo e la location molto carina

21. Susanna C.
    Susanna C.

Servizio davvero fantastico! Personale gentilissimo e molto disponibile! Piatti di stagione e materie prime ottime! Consigliato per chi volesse provare degli ottimi piatti piemontesi! Sicuramente quando torneremo a Torino ci ricorderemo di fermarci per cena :)

22. Alessandro B.
    Alessandro B.

Ottimi piatti della cucina piemontese al giusto prezzo. Tornerò sicuramente!

23. Gloria B.
    Gloria B.

I piatti scelti li abbiamo trovati molto buoni e ben presentati

24. Cinzia P.
    Cinzia P.

non delude mai

25. Barbara M.
    Barbara M.

Questa volta le portate non hanno soddisfatto appieno le aspettative. Vitello tonnato troppo salato e (forse di conseguenza) polenta concia un po' insipida

26. Giuliana L.
    Giuliana L.

benissimo ,ci torneremo in piu con lo sconto the fork abbiamo pagato poco e mangiato tanto,ottimo.

27. Erika B.
    Erika B.

Ottima location, servizio e menù. Giusto equilibrio tra tradizione e modernità. Bella esperienza, da consigliare.

28. Davide M.
    Davide M.

Ma che fantastica scoperta! Locale molto bello, curato, con soffitti alti e illuminato benissimo. Bagno lindo e profumato come se ne vedono ormai pochi! Piatti molto interessanti, ad un prezzo veramente competitivo per la qualità delle materie prime utilizzate. Servizio impeccabile, gentile, competente, mai invasivo. Il ristorante perfetto!

29. Mattia P.
    Mattia P.

Assolutamente il top! Davvero un bel locale dove assaporare ottimi piatti piemontesi!

30. Gianni S.
    Gianni S.

Piatti della gtradizione piemontese, ottimamente preparati e serviti, da personale gentile. disponibile e preparato. Portate abbondanti. Forse tavoli un po' piccoli, ma il locale non é molto grande... Anche ricette di solito preparate per almeno due commensali sono fornite in porzione singola e senza limitazione di varietà.

31. Luca l.
    Luca l.

Cibo ottimo, accoglienza e servizio sempre curati. Lo consiglio.

32. Aglaia C.
    Aglaia C.

Ottima cucina, molto buoni gli agnolotti fatti in casa.

33. Massimo L.
    Massimo L.

Locale molto carino, ottima posizione, personale gentile e capace. La cucina complessivamente non è male ma va migliorata: gli agnolotti (buoni di sapore) erano troppo cotti (alcuni addirittura rotti...), la bagna caoda buona ma troppo poca e servita senza verdure cotte (almeno una patata bollita e del peperone al forno...) e lo zabaglione non era abbastanza montato. Altri piatti del tavolo invece sono risultati ben fatti e buoni.

34. Mattia P.
    Mattia P.

Bellissimo locale a pochi metri dalla magnifica piazza Vittorio, con piatti di cucina tipica piemontese. I piatti sono squisiti e in ogni portata si percepisce l’eccellenza delle materie prime, trattate con la massima professionalità dalla cucina! Il servizio è svolto con estrema professionalità e totale persuasione sugli ospiti. Prezzi molto contenuti in rapporto alla qualità complessiva del sevizio! È la seconda volta che frequentiamo il locale, ma ci torneremo quanto prima. Davvero complimenti!

35. PAOLA D.
    PAOLA D.

Ottima accoglienza e servizio curato. Cibo genuino, ben preparato e presentato. Ottima la torta alla frutta!

36. Erica C.
    Erica C.

Piccolo ristorante nel centro di Torino.. locale molto accogliente, location comodosssima a due passi da Piazza Vittorio, cibo e vino di qualità. Assolutamente consigliato! La saletta sopra è una chicca!

37. Stefania Z.
    Stefania Z.

perfetta l'accoglienza, personale gentile e professionale, qualità del cibo ottima. E anche il locale veramente ben curato ed arredato. Ci tornerei? l'ho già fatto! :)

38. Giorgio C.
    Giorgio C.

Materia prima di qualità Personale gentile e sorridente Ci torneremo sicuramente

39. ERIKA F.
    ERIKA F.

Personale accogliente, qualità del cibo ottima e ambiente molto curato e piacevole. Da provare!

40. Loreta L.
    Loreta L.

Un ottima accoglienza nonostante fossimo arrivati in ritardo! Scelta selezionata su pochi piatti con materie prime davvero ottime! Atmosfera molto bella! La titolare molto gentile! Posto ad un passo da piazza vittorio! Consigliatissimo