1. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Locale estremamente accogliente ed elegante al tempo stesso. Ottima la pulizia anche dei servizi igienici. Servizio impeccabile, sia per quanto riguarda la gentilezza del personale che per il tempo di attesa tra le portate. Qalità del cibo "a dir poco" eccellente! Prezzi onesti. P.S. la ragazza dello staff, di cui non conosco il nome, particolarmente carina e gentile. Grazie.

2. Tommaso f.
    Tommaso f.

Tornato volentieri, sempre ottima qualità del cibo, anche se pienissimo, il servizio è corretto e adeguatamente veloce. ne esci con un buon ricordo.

3. Simone  P.
    Simone P.

Personale molto gentile e preparato, locale accogliente e ben arredato, cibo ottimo e molto in linea con la cucina tradizionale. Ci tornerò sicuramente. La proprietaria molto gentile e simpatica.

4. Cristina m.
    Cristina m.

Locale molto carino, scavato nella pietra con caminetto al centro della stanza che scalda l’ambiente e lanterne in tutto il locale! Tutto molto curato. Anche il cibo piemontese di qualità. Porzioni abbondanti. Vitello tonnato super abbondante! Almeno 8/9 fette nel piatto! Un’ottima scoperta! Ci tornerò!

5. CLAUDIA G.
    CLAUDIA G.

Speriamo venga mantenuta nel tempo l’ottima qualità e l’ottimo rapporto qualità / prezzo

6. Fabio S.
    Fabio S.

Ottimo servizio, menù tipico piemontese ben presentato. Piatti invitanti e mediamente buoni. Posto tranquillo.

7. Silvia E.
    Silvia E.

Personale disponibile e preparato. Ottimi piatti e location accogliente senza perdere eleganza

8. Adriano U.
    Adriano U.

Buono, genuino e accogliente

9. Gian Giacomo C.
    Gian Giacomo C.

Il ristorante mi è molto piaciuto per l'accoglienza, l'ottimo menù spiegato con dedizione e cura, i piatti di ottimo gusto e presentazione. Ho sofferto solamente per il rumore in sala che era per me eccessivamente forte. Suggerisco pannelli fonoassorbenti, investimento vincente nelle serate come quella di ieri che rischiano di essere rovinate un poco nonostante l'ottima cena

10. Silvia F.
    Silvia F.

Locale molto piacevole. Menù incentrato sui prodotti tipici piemontesi. C'è anche la possibilità di fare il menù degustazione. Consiglio lo zabaione con torcetti e paste di melica.

11. Martina f.
    Martina f.

Ottimo ristorante! Cucina squisita e personale accogliente e disponibile. Ci torneremo sicuramente.

12. MARCO A.
    MARCO A.

Una conferma: al Bon Parej si mangia davvero bene, nel rispetto della tradizione piemontese. Mia moglie ed io abbiamo condiviso un tagliere di salumi e formaggi, acciughe al verde, battuta di fassona al coltello, polenta concia e guancia di vitello brasata al nebbiolo. Il tutto accompagnato da un eccellente Ruché Sant’Eufemia. Terminato con un decaffeinato servito nella moka, come a casa. Siamo usciti più che sazi e, con il 20% di sconto TheFork, abbiamo speso in tutto poco meno di 70 euro in due. Da ripetere ancora e ancora...

13. Silvia  D.
    Silvia D.

Bellissima location nel centro di Torino, servizio eccellente e molto curato, piatti della tradizione piemontese che appagano vista e soprattutto palato. Ottima qualità a prezzi davvero contenuti. Ritornata per la seconda volta ma non finisce qui.

14. Marco G.
    Marco G.

Non è la prima volta al Bon Parej...una garanzia ! Bravi

15. • 1 recensione

Ristorante bello, sedie non tanto. Il camariere molto professionale ma parla talmente veloce che non capisci niente. Menù un po’ confuso. Atmosfera magnifica e, cosa più importante, il cibo era buonissimo.

16. Elisa B.
    Elisa B.

Ero stata un paio di mesi fa ed ero rimasta entusiasta, oggi riconfermo la mia idea. Il posto è molto carino ed intimo e personale veramente gentile e disponibile.Il cibo ovviamente conclude positivamente il tutto. Elisa

17. Massimo B.
    Massimo B.

Ottimo locale dove poter passare una bella serata all'insegna del buon gusto abbinato alla semplicità gastronomica locale inoltre l'ubicazione del locale permette una visita ad una delle più belle piazze di Torino.

18. Alessandra G.
    Alessandra G.

Serata perfetta. Avevo già visitato questo ristorante in passato e la qualità resta altissima e le porzioni abbondanti. La cortesia del personale contribuisce a rendere una cena da Bon Parej davvero degna di nota. Le chiacchiere con l cuoca fanno davvero sentire a casa (senza contare che il suo desiderio di far conoscere il territorio attraverso ricette mai banali, resta sempre ad alti livelli!)

19. Vittoria T.
    Vittoria T.

Ottima cucina e servizio eccellente! Lo consiglio. Sicuramente ritornerò.

20. Laura M.
    Laura M.

Ottimo ristorante di cucina piemontese. Prezzi contenuti.

21. Filippo s.
    Filippo s.

Accoglienza eccezionale, ottima qualità del cibo, prezzo congruo con lo sconto the fork ottimo! Ci torneremo presto con amici! Lo consiglio vivamente!

22. Fabrizio M.
    Fabrizio M.

.. bravi!! Ambientazione eccellente, personale gentile e preparato, cucina curata . Prezzo tutto sommato corretto.

23. Viviana V.
    Viviana V.

Siamo molto soddisfatti della cena nel complesso, peccato solo per il dolce: zabaione con una pallina di gelato al profumo di cannella, per un totale di 10 euro. Il tutto è stato considerato come doppio dolce: 6 euro lo zabaione, 4 il gelato. In compenso erano entrambi molto buoni.

24. Roberto C.
    Roberto C.

Ottima accoglienza, come la cucina. Un servizio attento e ben misurato. Una bellissima esperienza che ha soddisfatto tutti. Tornarci sarà veramente un piacere.

25. Fabio M.
    Fabio M.

Ottima cucina locale, con molti prodotti di produzione propria. Servizio impeccabile. Prezzo adeguato. Consigliato

26. Fabio B.
    Fabio B.

Bellissimo locale, materie prime d'eccellenza e prezzi giusti

27. Adriano c.
    Adriano c.

Perfetto come sempre../.

28. Lorenzo g.
    Lorenzo g.

Una bellissima atmosfera e personale super gentile che esaltano la cucina di tradizione piemontese! Super consigliato!

29. Giulia T.
    Giulia T.

Tutto molto buon e personale davvero gentile.

30. William C.
    William C.

Atmosfera e ambiente curato, piatti gustosi, servizio molto buono. Ti stimolano il giusto nella scelta dei piatti proponendo un menù che varia di settimana in settimana. Per me è la quarta volta, sempre soddisfatto, anche del costo molto in linea con servizio e qualità del cibo.

31. Vittorio s.
    Vittorio s.

Ritornato per l’ennesima volta e come sempre non delude. Continuate così ottima atmosfera personale gentilissimo e ottima cucina !!!!

32. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Accoglienza ottima, servizio molto buono, cibi buoni. Ottimo il brasato. Locale accogliente con cucina a vista. Rapporto qualità/prezzo buono. Lo consiglio vivamente.

33. Francesco V.
    Francesco V.

Ottimo il tagliere di salumi e formaggi,ottimi gli gnocchi e per chiudere in bellezza gelato al moscato con zabaione caldo.

34. Miriam C.
    Miriam C.

Il ristorante è gradevole e i piatti ben preparati. Servizio molto cortese. Il vitello tonnato è senza maionese e ha un gusto completamente diverso dalla versione classica, non mi convince. Ottimo il flan di cardi con fonduta di topinambur. Acciughe al verde buonissime. Non ho gradito il fatto che avessimo ordinato tre o quattro tipi di antipasti e che ci siamo ritrovati a tavola moltiplicazioni degli stessi su iniziativa del cameriere. Quindi alla fine troppo cibo non espressamente richiesto. Forse avremmo dovuto essere più chiari noi. In ogni caso non è male ma non credo ci tornerò.

35. Elsa G.
    Elsa G.

Tutto perfetto dal servizio alla cucina di ottima qualità Lo consiglierò

36. Gianluca D.
    Gianluca D.

È sempre un piacere tornare al Bon Parej ????

37. Giulia S.
    Giulia S.

In trasferta dalla caotica Milano, abbiamo trovato nel locale “Bon Parej” un piccolo momento di pausa. Bella atmosfera, il cibo molto buono. Sorprendente il servizio al tavolo del caffè con la moka.

38. Umberta P.
    Umberta P.

Locale molto carino, accogliente e ben curato a due passi da Piazza Vittorio. Piatti buoni (ottimo zabaione!) e cameriera carina e disponibile. Il locale è però troppo rumoroso, complice anche il fatto che c'erano diversi cenoni natalizi, e unica nota dolente la lunga attesa finale per il caffè e il conto.

39. Giulia A.
    Giulia A.

Ottima location, personale ineccepibile, tempi d'attesa perfetti, locale molto curato con piatti della tradizione ma rivisitati. Prezzi giusti anche senza the fork considerando l'abbondanza delle portate, ma con the fork davvero competitivi! Molto consigliato!

40. Daniele B.
    Daniele B.

Ambiente curatissimo (anche se tavolo un po' stretto). Piatti cucinati bene e ben presentati. Sconto TheFork applicato senza che lo chiedessimo. Bella serata.