Recensioni Bolpetta

1. Malwina S.

Posto caratteristico , le polpette fatte in casa davvero saporite , le porzioni...forse un po’ scarse dal punto di vista del costo , prezzi un pelo troppo alti visto che si tratta di piatti molto semplici e di una quantità abbastanza ridotta : 4 polpette piccole +pochissimo contorno... nell’insieme siamo rimasti soddisfatti e avevamo poca fame, di sicuro torneremo ad assaggiare altre ricette di Bolpette

2. Luca P.

Locale nel centro nevralgico di Bologna, ambiente ampio e luminoso, piatti della tradizione ottimi come la loro vasta scelta di polpette sia di carne che vegane. Consigliatissimo!

3. Alexandra V.

Delicious food!

4. Daniela B.

Ho trovato piatti molto buoni, originali e creativi. Leggermente alti i prezzi rispetto ai cibi offerti.l'accoglienza è stata gentile. Lo consiglio.

5. Valentina R.

Posto piacevole, sotto alle 2 Torri. L'idea di fare un menù di sole polpette è molto carina, per fare una cena diversa una volta ogni tanto. Noi abbiamo cenato all'aperto (per i tavoli fuori non prendono prenotazioni) e c'era un duo contabbasso e clarinetto che suonava dal vivo in sottofondo, all'entrata. Nel complesso è stata una bella serata ma provato una volta sinceramente non ci tornerò.

6. Federica F.

È stato tutto perfetto, ci tornerò sicuramente!

7. Simona a.

Servizio molto gentile e carino il ristorante . Ho preso una insalata ed era veramente piccola , 10 euro per il piatto così non è poco . Proverò altre pietanze la prossima volta magari , i piatti degli altri tavoli erano belli .

8. Vincenzo m.

piatti buoni e personale gentile e competente

9. Ornella G.

Lo sconto previsto non è stato rispettato (10% invece di 20%). Patate crude. Vino che sa di tappo.

10. Anna T.

Servizio rapido e personale cordiale. Consigliato soprattutto a chi vuole provare cibo tradizionale ma senza troppe pretese. Consigliato per un pranzo veloce e buono.

11. Alina S.

Ottimo!! Le polpette di mortadella squisite... le tagliatelle "bolpetta"...???????????????? tanta roba

12. Luca p.

Rispondere ampio e accogliente, il personale giovane , dinamico e educato sa Guidare nella scelta tra i tantissimi piatti. La cucina davvero ottima!!

13. Wilma b.

Locale molto carino, servizio ottimo e piatti curati e buonissimi. Da segnalare Botoletta super appetitosa e bolpette vegetariane di carciofi. Ci ritorno sicuramente

14. Elenia F.

Cibo buono, ma non eccellente. Lunghi i tempi di attesa per l ordinazione. Prezzo accettabile

15. Rosanna R.

Patatine fritte buonissime insieme a polpette saporitissime.

16. Francesco F.

Ristorante carino! Personale accogliente e molto disponibile, ma le polpette sinceramente ci hanno deluso. Vino consigliato molto buono l'unico aspetto da migliorare è la cucina, tutto il resto funziona bene.

17. Rossano S.

Sempre un conferma di cortesia, qualità e atmosfera.

18. Mirco Z.

Bella location. Buon servizio, accogliente ed attento. Buona offerta ben assortita. Buona qualità del cibo. Peccato solo che le offerte al 50% sono praticamente una rarità.

19. Giordano V.

Location accogliente e curata, servizio rapido e cortese, piatti gustosi ed abbondanti, prezzi onesti, consigliato!

20. Samantha B.

Ottima scoperta! Torneremo di sicuro. Cibo ottimo, personale giovane. Cantina non superba. Nel complesso una buona scelta. Solo una precisazione. Avremmo avuto il 20% di sconto che però non ci è stato applicato. Non abbiamo fatto polemiche. Ma ci vuole più attenzione.