Recensioni Bolpetta

1. BUONINTENDITORE B.
    • una recensione

Molto carina l'idea di proporre polpette di ogni genere e gusto. I piatti sono belli alla vista e buoni da gustare. Il locale moderno e informale. Il posto ideale per sperimentarlo con amici! A due passi c'è la bella via Monferrato, da non tantissimo diventata pedonale, dove concludere una bella serata!

2. Ilaria d.

Ottime le polpette vegetariane , servizio giovane e attento. sconto applicato correttamente

3. Filomena L.

Bel locale, bella l'idea delle bolpetta, ne abbiamo assaggiate diverse, quella alla mortadella, le croccanti e le vegetariane, tutte ottime ma l'aria condizionata troppo alta non ci ha fatto godere completamente la serata.

4. Mariangela m.

Abbiamo preso il piovono polpette sia dolce che salato ma io ho preferito quello dolce! Delle salate molto buone quelle al curry e quelle fritte con le chips! Molto buone anche le tagliatelle al ragù con una polpetta! Volendo hanno il coupon che fa il menù degustazione

5. Michele a.

Ottima qualità delle portate e ampia scelta vini / birre. Prezzo giuso con lo sconto The Fork, altrimenti sarebbe stato un po' caro.

6. Marco L.
    • una recensione

Ottimo servizio. Posto piccolo, ma accogliente. Piatti buoni ed in linea con quelli gustati a Bologna.

7. Ilaria M.

Una buona esperienza, con lo sconto anche un'ottima spesa...molto bravi i ragazzi sempre disponibili e sorridenti...

8. Martina M.

Personale molto gentile e cordiale! Cibo nella media senza lode e senza infamia , normale. Posizione ottima a 2 passi dal centro proprio. L'unica nota semi negativa nonostante il personale sia davvero gentile è leggermente assente, i piatti ci mettono un po' ad arrivare ma a parte questo dopo il dolce nessuno per parecchio tempo è venuto a chiederci se volessimo il caffè siamo dovuti scendere noi per ordinarlo, sicuramente c'era gente ma non era stra mega pieno. Sconto applicato regolarmente.

9. Elena i.

Ottima qualità al giusto prezzo. Bellissima la presentazione dei piatti, personale molto cordiale e disponibile

10. Raffaele B.

Carina l'idea delle polpette; alcune buone altre un po' meno. Nel complesso comunque positivo. Prezzi leggermente più alti di quanto immaginassi.

11. Willer D.

Bella scoperta vicino alla Gran Madre. Posto pulito. Cortesia. Ci siamo trovati veramente bene. Penso che ci ritorneremo. Primi all'altezza.

12. Ilaria d.

Personale accogliente. Ottimi i piatti degustazione compreso il dolce ! Da provare assolutamente!

13. Andrea B.

Un posto diverso dove mangiare qualcosa di tradizionale ma servito in maniera originale. Scelta giusta ed equilibrata per ogni esigenza A due passi dalla bellissima via Monferrato

14. Giorgia g.

Polpette buonissime! Assolutamente da provare il piovono polpette sia normale che vegetariano e le polpette di mortadella di antipasto! Ottimo anche i dolci. Personale molto gentile

15. Corrado F.

Buono il cibo e carino il posto

16. Enza p.

Molto originale come locale e bei piatti. Staff gentile e disponibile. Le crocchette di patate davvero ottime! Consigliato ! Da rivedere forse i dolci...

17. Roberto B.

Ottime le polpette... Prezzo leggermente sopra la media ma adeguato alla location e al servizio

18. Tiziana F.

Ottimo cibo e servizio curato e attento.

19. Albert A.

Locale carino, personale gentile e Molto bella l'idea di tutto fatto con polpette

20. Andrea R.

Piatti veramente sfiziosi, non "pesanti" e gustosi. Unica pecca l'attesa tra un piatto e l'altro abbastanza lunga.