Recensioni Bolpetta

1. Giorgia P.

Il Posto carinissimo, il personale cordiale simpatico e il cibo buonissimo! Ci ero già stata qualche mese fa, ho deciso di tornarci e non mi ha delusa nemmeno questa volta! ☺️

2. Daniela B.

Cena sfiziosa, buoni gli spaghetti with meatballs e ottime le polpette. Noi abbiamo preso il mix delle classiche polpette e per un imprevisto siamo purtroppo dovuti andare via. Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile, ci hanno preparato tutto ciò che avevamo ordinato in contenitori da asporto e abbiamo potuto gustare tutto a casa ancora caldo e fragrante. Torneremo di sicuro!

3. Liliana e.

Idea originale, buon cibo, abbinamenti originali, buon vino. Troppo salato però il conto, anche considerando lo sconto di the fork... Peccato!

4. Cinzia P.

Siamo tornati a distanza di un mese, confermata la prima impressione, carino il locale, personale gentile, buono e abbondante il cibo... per una serata diversa ...

5. Enzo D.

Seconda volta che ci andiamo e ci torneremo sicuramente ottima scoperta buona cucina personale gentile

6. Stefania L.

Abbiamo provato i loro piatti degustazione "Piovono polpette" nelle due versioni classico e vegetariano, tutte ottime!! Pane sfizioso. I dolci forse un po' troppo carichi... ma nel complesso mi ha soddisfatto, ci tornerò!

7. Alessia S.

Ottimo posto, cibo fantastico, personale molto disponibile!

8. Federica C.

Particolare, da provare. Ottime le polpettine di carciofi !

9. Miriam C.

Cucina ottima, i ragazzi in sala gentilissimi e molto competenti. Il locale piccolino e ben arredato. Le polpette sono strepitose in ogni declinazione, dal salato al dolce. Prezzi un po' alti, ma ok con lo sconto the fork.

10. Sonia S.

Bellissima scoperta, ritornerò sicuramente! Il personale è giovane e gentile, i piatti sono davvero molto buoni e la scelta è davvero ampia! Locale molto tranquillo, ideale sia per gruppi più o meno numerosi che per famiglie o coppie. Super consigliate le polpette dolci, davvero squisite.

11. Luisa Q.

Locale accogliente e tranquillo. Polpette buonissime, per tutti i gusti! Dolci spettacolari. Personale gentile e disponibile. Una piacevolissima scoperta culinaria a pochi passi dalla Gran Madre.

12. Daniela M.

Locale interessante e particolare, personale gentile. Abbiamo preso L assaggio di polpette: abbondante da dividere sicuramente in due.

13. Eleonora C.

La cucina è ottima, molta varietà sia sia di carne che vegetariana. Abbiamo preso anche del vino, rosso e bianco, di qualità. Servizio simpatico e veloce, l'unica pecca è che hanno applicato solo il 10% di sconto e non il 20% previsto. In ogni caso rapporto qualità prezzo ottimo.

14. Caterina V.

L'esperienza è stata davvero ottima, quello che abbiamo assaggiato (un antipasto piovono polpette xl e piovono polpette dolci) è stato più che soddisfacente. Il personale è gentile e disponibile, serata da ripetere!

15. Alessia G.

Polpette molto buone, forse il prezzo senza sconto un po' caro. Servizio un po' impreparato, polpetta caduta sui pantaloni e sbagli nel portare gli ordini, ma molto gentili.

16. Paola G.

Posto molto carino x pranzi informali. Servizio veramente gentile ed efficiente. Ottima scelta e polpette deliziose anche vegetariane . Lo consiglio!

17. Simona M.

Bel locale! Personale gentile,

18. Giulia B.

Bellissima esperienza! Un'idea innovativa con materie prime di qualità, per una serata tra amici. Personale molto gentile ed accogliente. Bravi!

19. Fulvia C.

Il locale è moderno e curato. Il personale gentile e il servizio veloce. Il cibo è ottimo, presentato bene e con una grande varietà di piatti. Anche il dolce è sotto forma di polpetta!

20. Antonio V.

È la seconda volta che vengo qui e non posso che confermare la mia precedente esperienza. Locale sfiozoso, giovanile e con ottime pietanze. Non metto 10 solo per stimolare a fare. sempre meglio e allietarmi con piatti se. pre più buoni.