1. Pierangela c.
    Pierangela c.

Bel ristorante con piatti veramente sfiziosi. Personale molto gentile ed attento. Torneremo presto

2. SALA A.
    SALA A.

Locale molto carino, tranquillo nel centro di monza. Buoni piatti ben presentati. Personale gentile.

3. Riccardo M.
    Riccardo M.

Tutto molto buono con piatti curati e molto ricercati! Qualità/prezzo giusto! Ottimo sconto TF e doppi Yums!

4. Gabriele P.
    Gabriele P.

Una bellissima scoperta! Torneremo sicuramente, consigliatissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale molto cortese!

5. Stefano S.
    Stefano S.

Molto buono, cameriere gentile e disponibile, piatti gustosi e abbondanti. Menù semplice ma non banale. Atmosfera moderna e calda. Prezzi adeguati. Ci tornerei. Grazie e a presto.

6. Stefania S.
    Stefania S.

Servizio curato e piatti squisiti. Ottimo ristorante vicino al centro storico. L'abbiamo scelto seguendo le recensioni di The Fork e confermiamo la bontà dei piatti, l'ambiente e il servizio. Da consigliare.

7. Serena t.
    Serena t.

Tutto davvero buono dal pane ai cavatelli e al tonno scottato. Davvero ottimo ci ritorneremo!

8. Maria Grazia F.
    Maria Grazia F.

Locale intimo e atmosfera rilassante. Piatti sfiziosi e servizio impeccabile.

9. Viviana P.
    Viviana P.

Location ottima e cameriere gentilissimo !!

10. Angiolino g.
    Angiolino g.

Siamo tornati un tappa obbligata quando vai a Milano piatti curati risotto eccezionale servizio eccellente personale super cosa dire da provare

11. Sergio R.
    Sergio R.

sempre ottimi piatti e gentilezza-

12. Leila V.
    Leila V.

Ottimo contesto, piatti originali e curati e personale molto disponibile e preparato. Prezzo adeguato al livello sia del cibo proposto che dell'ambiente. Il locale oltretutto é diviso in due aree: il ristorante vero e proprio e il Bistrò, sicuramente più accessibile. Bravi veramente! Torneremo presto

13. Andrea N.
    Andrea N.

Un’ottima scoperta. Atmosfera curata, menu raffinato, servizio estremamente attento. La carta dei vini potrebbe essere un po’ ampliata.

14. Christopher F.
    Christopher F.

Abbiamo scoperto questo ristorante cercando qualcosa di tranquillo all'ultimo minuto ma devo dire che è andato oltre le nostre aspettative. Location: molto elegante e raffinata. Il ristorante è su due piani. Abbiamo mangiato al piano terra ma il piano sopra sembra molto suggestivo. Inoltre il posto è molto tranquillo. Purtroppo il parcheggio privato non è presente e la strada è affollata per via dei diversi condomini presenti però a 5 minuti a piedi c'è un parcheggio a pagamento. Piatti: Ben realizzati, ci sono piatti gourmet ma le porzioni sono giuste. Abbiamo provato i maccheroncini e il salmone. Davvero ottimi. Abbiamo anche preso un antipasto di crudité di branzino ed era davvero buono, Servizio: curato e raffinato. I tempi di attesa sono stati giusti e si vede che vi è molta attenzione ai clienti. Conto: Anche senza sconto the fork i prezzi sono davvero onesti considerando che la maggior parte dei piatti e di pesce. Consiglio fortemente questo locale!

15. Rita A.
    Rita A.

Ottima scoperta! Locale e personale accogliente e garbato. Cibo preparato con cura. Unica pecca il parcheggio. Consigliato!

16. Elena v.
    Elena v.

5 stelle su tutto...cibo e qualità, cortesia e professionalità del personale, location molto curata con un’atmosfera intima ma informale. Ottima la tartare di branzino e molto interessante la fassona con le chips. Anche i secondi cucinati veramente ad arte. Se proprio devo trovare un punto da migliorare...il mio calice di bianco l’avrei preferito più fresco. Torneremo per provare i primi

17. Adalberto L.
    Adalberto L.

Una conferma. Un consiglio: non sedetevi nella stagione invernale ai tavoli di fronte al banco del bar (almeno ai primi due tavoli davanti alla griglia del riscaldamento. È deleterio per la salute .

18. Alessandra Z.
    Alessandra Z.

Atmosfera accogliente e rilassante. Personale molto preparato e cibo buono

19. Federico O.
    Federico O.

Piatti buonissimi e personale gentile. Consigliato per chi vuole passare una cena in tranquillità e hodersi le ottime pietanze del ristorante.

20. Marta F.
    Marta F.

Ottimo tutto, dalla tapas fino al dolce, molto belli da vedere e sapori molto piacevoli. Servizio disponibile ma non invadente, molto carino il locale.