Recensioni Bio’s Kitchen

1. Barbara O.

Accogliente ed adeguato! una bella scoperta da provare se in zona. Adatto a vegani e vegetariani.. prezzi adeguati alla qualità del servizio e del cibo.

2. Elida F.

Ambiente originale, rilassante, personale gentilissimo e attento. Se avete qualche dubbio sul gusto dei piatti vegetariani dovete provarlo. Ottima e vastissima scelta nel buffet, Menù alla carta con piatti anche di carne o pesce non vastissimo ma di qualità eccellente, le materie prime freschissime e la cura nella preparazione non passano inosservate. Davvero consigliato.

3. Massimo R.
    • una recensione

Molto carino la gestione a buffet e la scelta ampia. Il vino bianco era ottimo e il massimo della cortesia per quel che riguarda il servizio leggermente alto il prezzo

4. Liù C.

bellissimo ristorante con ottima scelta di piatti vegetali. ero già stata qui a cena, ma è la prima volta con la formula buffet. sinceramente mi è dispiaciuto non trovare più alcuni piatti nel menù, specialmente la pizza vegan che amavo

5. Giulia P.

Un buffet vegano spettacolare per varietà e qualità, per un prezzo irrisorio siamo usciti decisamente sazi. Il locale è molto curato e il personale disponibile. Torneremo sicuramente!

6. Roberto G.

Buffet vegano ottimo

7. Alice M.
    • una recensione

Bellissima location, piatti leggeri ed appetitosi, ottimo vino e personale gentilissimo.

8. Sara B.

Locale accogliente e ben arredato in stile green, menù interessante soprattutto per la proposta a buffet che è adatta anche a vegani e celiaci. Il piatto si paga a peso di quantità consumata. Originale. É possibile ordinare anche con il menù alla carta. Le proposte culinarie sono ottime e creative. Personale molto disponibile e gentile. Atmosfera tranquilla e rilassata.

9. Caterina t.

Mangiare qui è sempre un piacere! Mangiare la verdura cucinata da loro è come mangiare dei piatti saporiti e buonissimi ma super salutari!!!

10. Sara D.

Da non perdere! Buffet vegano molto buono :)

11. Caterina t.

Buffet buonissimo!!

12. Venusta l.
    • una recensione

Ottimo per stare leggeri e chiacchierare tra amici

13. Ferdinando B.
    • una recensione

il luogo è grande e piacevole, anche se molto frequentato e un pò rumoroso. Il servizio buono. I piatti sono buoni, anche se, pr i miei gusti, i cibi al buffet sono troppo sapore "bio", quell'inconfondibile sapore che su di me fa un effetto depressivo....ma questa è una cosa personale. I piatti in sé sono ben cucinati, con sano uso del vapore.

14. Caterina t.

Buffet con tantissima varietà e tutto quello che preparano é buono e saporito, non sembra neanche di mangiare tutta quella verdura!

15. Francesco B.

Ottima scoperta

16. Giorgia C.

Abbiamo prenotato per le 21.30 e siamo arrivati un Po più tardi..alle 23 i camerieri stavano già cenando e abbiamo dovuto finire velocemente! Il cibo alla carta non è male ,il buffet invece così così (ho assaggiato solo un paio di verdure che non sapevano di molto). Un primo in due, due secondi e due birre, 60 euro. Anche il conto ci è sembrato un Po alto. La location invece molto bella!

17. Roberta D.
    • una recensione

Ottimo per il pranzo. Consiglio per menu vegano.

18. Marzia F.

Ottimo ambiente, cibo di qualità, personale accogliente e gentile, consigliatissimo

19. Marzia F.

Grande idea quella del buffet con tantissime scelte