1. Riccardo  A.
    Riccardo A.

Cibi buoni, personale accogliente e garbato. A due passi dal centro storico.

2. Simona R.
    Simona R.

Ho mangiato una pizza spettacolare!!! Ci tornerò sicuramente ????????????

3. Stefano G.
    Stefano G.

Cortesi e veloci, ambiente carino e accogliente. La pizza non è proprio il massimo, ma è ben condita e con ingredienti ottimi. I prezzi sono assolutamente accessibili. Ci ritorneremo senz’altro!

4. Carolina C.
    Carolina C.

Servizio veloce e personale gentile. Ho mangiato un'insalatona mista ed era davvero buona.. grande a sufficienza per una cena. Ci tornerò presto!

5. Vincenzo s.
    Vincenzo s.

Buon ristorante.

6. Stefy D.
    Stefy D.

Posto carino ,personale gentile , la pizza non mi ha soddisfatto troppo secca la pasta sembra un biscotto , peccato l ambiente merita

7. Maurizio D.
    Maurizio D.

Locale in stile pub, vicinissimo al centro storico, molto frequentato a Grosseto. Ottime pizze tonde e anche al taglio, grande scelta nel menù pizze e varietà per quanto riguarda la scelta dei secondi di carne. Personale cordialissimo!

8. Gianmaurizio  g.
    Gianmaurizio g.

Cortesia, cibo e atmosfera ottimi!! E anche la cura verso il cliente! Prodotti ottimi. Bella scoperta

9. Marco c.
    Marco c.

Ambiente carino e confortevole a un passo dall'area pedonale del centro. Pizza buona e servizio attento e cordiale. Consigliato per una serata in relax.

10. Ivan Z.
    Ivan Z.

Locale carino e alla moda. Personale molto gentile e preparato. Cibo di qualità. Peccato per la cucina a vista su alcuni tavoli che causava caldo ai clienti. La climatizzazione inoltre aveva una temperatura alta. Tutto questo può essere considerato di lieve importanza. Abbiamo rilevato diversi discostamenti tra le birre presenti sul menù e quelle proposte dalla casa. Il design del locale é consono al territorio con presenza di mattone e legno. Inguardabili le finte palme ed il finto fogliame appeso ai lampadari. Lo spazio per i posti é un po' risicato. Nel complesso una buona esperienza soprattutto dal punto di vista puramente culinario.

11. Elisabetta m.
    Elisabetta m.

Un ottima scoperta Un ottima scoperta Da non perdere pizza con tre tipi di farina mortadella pistacchi stracciatella di bufala e pomodori secchi

12. Caterina C.
    Caterina C.

Ristorante pizzeria ideale per la pausa pranzo. Prezzi modici e piatti soddisfacenti

13. Francesco A.
    Francesco A.

Frequentiamo Big Pizza da anni! È tutto buonissimo, il padrone di casa un super figo e il personale gentilissimo e simpaticissimo. Che poi si possa prenotare tramite app, in una città come Grosseto ancora un po’ indietro da questo punto di vista, è un valore aggiunto.