1. Francesco L.
    Francesco L.

Avevo visto il locale su instagram e sinceramente non ha deluso le aspettative a livello di gusto. Ci ha serviti un cameriere molto gentile, unica pecca forse un po' la lunga attesa, ma abbondantemente perdonata dal gusto del panino

2. Antonia A.
    Antonia A.

Molto carino ed accogliente , abbiamo mangiato bene , ottima la birra artigianale e ottimi i due panini.

3. Maria D.
    Maria D.

Personale gentile, posto molto carino e tranquillo buon cibo

4. Marco T.
    Marco T.

Panini ricercati e molto gustosi, buona selezione di birre, proprietario molto gentile

5. Nicla M.
    Nicla M.

Locale carino, personale accogliente e professionale. Buonissimi i panini Prova a resistermi e Burratella, accompagnati dalle birre artigianali proposte. Prezzi nella media vomerese.

6. Gerardo b.
    Gerardo b.

Buon pub !!

7. Nicola P.
    Nicola P.

Locale carino con molto potenziale, panini buoni buone le birre

8. Ciro R.
    Ciro R.

Ampia scelta sul menù, ricco di piatti originali

9. Angela g.
    Angela g.

locale carino variante panini originali e buona qualità peccato che era tutto freddo dalle patatine ai panini e la schiacciata

10. Livio P.
    Livio P.

Cibo ricercato, a 2 passi dal centro del Vomero. Scelta giusta, ma con prezzi un po' cari se non venisse applicato lo sconto. Servizio adeguato. Da ritornarci

11. Emanuele G.
    Emanuele G.

Una garanzia

12. Benito m.
    Benito m.

I panini buoni, anche se le diverse qualità di pane non evidenziano i gusti descritti. Sono uscito con i panni che puzzano di frittura. Però sono stati abbastanza veloci nel servizio l, nonostante sabato sera.

13. Salvatore V.
    Salvatore V.

Molto buono! Locale piccolo ma carino, molto apprezzata la presenza di salse heinz su ogni tavolo. Abbiamo provato le crispy fries con pulled pork e cheddar, veramente favolose: prezzo 6 euro, ma abbondanti sia le patatine che il pulled pork (le abbiamo divise in 4, o non avremmo mangiato il panino), e soprattutto buone. Anche i panini sono veramente molto buoni, prezzo 8-10 euro, c'è solo l'imbarazzo della scelta: io ne ho provato uno con bacon, pulled pork, burger e crispy fries, e non sono rimasto deluso. Discreta scelta di birre artigianali. In conlusione molto apprezzata la qualità degli ingredienti, e il sapore, e soprattutto il pulled pork che vorrei rimangiare adesso. Prezzo medio 15 max 20 a persona.

14. Alessia B.
    Alessia B.

Un’ottima scoperta! Il panino era buonissimo e le patatine Krispy con cheddar e bacon sono state le patatine più buone che io abbia mangiato in un pub! Non me lo aspettavo davvero, le mie aspettative non erano particolarmente alte ma devo dire che tutto è stato perfetto. Anche il ragazzo che serve ai tavoli è davvero gentilissimo e i prezzi onesti per essere un pub del vomero. Anche l’ambiente molto carino. Andateci! ❤️

15. Federica C.
    Federica C.

Questo pub è sempre una garanzia!cibo ottimo,servizio giovanile,sempre gentile e cordiale,localino particolare e tranquillo STRACONSIGLIATO! FANTASTICO!!!

16. Francesco F.
    Francesco F.

Un ottima scoperta nel cuore del Vomero, panino ottimo e antipasti eccezionali, il personale è accogliente,simpatico e gentile, ritornerò sicuramente per gustarmi altre prelibatezze.

17. Luca E.
    Luca E.

Panini non male nel complesso, anche se abbastanza tassativi nella scelta (mi è stato opposto di scegliere l'alternativa delle scaglie di grana in quanto assenti, cosa alquanto rara per un pub). Ciò posto, ho rilevato che i bagni erano in condizioni pietose e, non ultimo, mi è stato negato di poter avere cucinata un po' di pastina per mio figlio piccolo. Sconto "the fork" del 20% rispettato al millesimo. Vista la vasta gamma di pub presenti in zona, non lo consiglierei ad un amico, non tanto per come abbiamo mangiato ma per tutto il contorno, davvero a dir poco migliorabile!

Bialcubo

Salve, ci dispiace notare una votazione così bassa, soprattutto considerando che quanto mangiato è piaciuto. Come si evince anche dalle altre recensioni, cerchiamo sempre di essere a disposizione del cliente nella maniera più cortese possibile. Le scaglie di grana erano terminate, non credo sia così grave che un ingrediente possa finire considerando la possibilità in questo di scegliere un'alternativa tra provola, bocconcini di mozzarella, Monterey Jack, cheddar e formaggio fuso. Per quanto riguarda la pastina, avendo prenotato bastava una telefonata o un messaggio e ci saremmo organizzati per soddisfare la richiesta. I bagni vengono puliti tutti i giorni, ma non è possibile pulirli anche durante il servizio. Termino con la questione sconto, la prenotazione ha un costo a nostro carico e lei ha beneficiato del 20% di sconto sul totale, altri sconti non sarebbero corretti nei confronti del lavoro che svolgiamo. La ringraziamo per averci scelto e speriamo di aver risposto adeguatamente a quanto da lei esposto.

18. Luigi T.
    Luigi T.

Una bella scoperta nel cuore del vomero, ottimi i panini carne e prodotti di ottima qualità panini sfiziosi con diversi impasti da provare non il solito pub. Unica nota negativa ambiente poco accogliente.

19. Cesare G.
    Cesare G.

Tutto buono ma specialmente i mini burrito...da rirpovare sicuramente.

20. alessandro f.
    alessandro f.

Panini buonissimi, ottimo personale. Da provare...