1. Piergiorgio c.
    Piergiorgio c.

Miglior ristorante di Padova. Ottima cucina, bella carta dei vini, se riccio impeccabile e locale molto accogliente

2. Lino Z.
    Lino Z.

Si sta sempre bene alle Belle Parti, atmosfera elegante, ti senti comunque a tuo agio.

3. Stefania S.
    Stefania S.

Ottima accoglienza ed atmosfera. Piatti molto buoni e porzioni giuste, prezzo in linea con la qualità offerta. Ambiente confortevole, ritorneremo sicuramente.

4. Marita D.
    Marita D.

SUPER!!! L'accoglienza di Stefania e del suo team sono sempre al meglio, mangiare alle Belle Parti è sempre un bel viaggio dei sensi. Ottimo ed insolito il vino consigliato da Stefania.

5. Andrea B.
    Andrea B.

Complimenti per tutto, a partire dall’accoglienza, il personale gentile e professionale. Cucina eccellente, raffinata e ben proporzionata nel quantitativo di cibo. Cantina super con vini di grande qualità.

6. Alberto T.
    Alberto T.

Siamo stati in questo ristorante e devo dire che ambiente si intimo a lume di candele , se ci fosssero ancora meno coperti sarebbe il top, accoglienza e servizio top, conto giusto per location prodotti e servizio, crudo eccezionale , spaghetti caccio e pepe da rivedere secondo me non eccezionali anzi.. consiglio ...

7. Roberto R.
    Roberto R.

Cena di lavoro. Accoglienza, atmosfera e servizio eccellenti (con perfetta padronanza della lingua inglese). Piatti ben preparati e ben presentati. Ottima la materia prima. Cantina di buon livello e con ricarico contenuto. Conto non banale ma commisurato alla qualità del cibo, del servizio e della location.

8. Enrico P.
    Enrico P.

Completamente soddisfatti. Ambiente raffinato. Servizio impeccabile. Abbinamento dei cibi azzeccato. Materie prime di elevata qualità. Impiattamento curato. Prezzo proporzionato.

9. Antonio G.
    Antonio G.

Il personale che ci ha servito al tavolo era molto competente sugli ingredienti e la composizione dei piatti. Mi ha fornito un dettaglio sulla qualità di pecorino utilizzato in un piatto per nulla banale!

10. Celestino B.
    Celestino B.

Ristorante di livello elevato. Accolto all'ingresso dalla titolare con grande eleganza e cortesia. Personale disponibile. Ottime le proposte culinarie, ho gustato una frittura di pesce molto buona. Da visitare

11. Barbara A.
    Barbara A.

Il locale mi è piaciuto e l’accoglienza è stata adeguata al locale professionale e competente. La materia prima più che buona. Le cotture e gli abbinamenti sufficienti.

12. Andrea M.
    Andrea M.

Vado li sempre molto volentieri e appena esco ho già voglia di tornarci...per la cortesia , la professionalità,la location e la qualità del prodotto..

13. Filippo Z.
    Filippo Z.

Serata stupenda! Locale molto curato, cucina eccellente e servizio professionale e gentile. Bravi!

14. Paolo B.
    Paolo B.

Ristorante di alta qualità con accoglienza perfetta , camerieri sempre all’altezza delle tue richieste e molto professionali . La qualità del menu è sopra le rime . Ve lo consiglio per cene importanti ma anche per passare una serata in compagnia con amici veri

15. Manuel c.
    Manuel c.

Bellissimo posto ed accoglienza fantastica da parte della titolare. Piatti veramente squisiti. Atmosfera per una cena romantica ottima. Da ritornarci.

16. Giovanni T.
    Giovanni T.

Una serata indimenticabile, una calda accoglienza è un'ottima cena, ci hanno fatto passare nel miglior modo il nostro tempo. Grazie

17. Giancarlo D.
    Giancarlo D.

Ottima accoglienza eccellente cucina super

18. Carlos S.
    Carlos S.

Ottima atmosfera e servizio molto professionale tuttavia rapporto prezzo qualità esagerato per quello che offrono.

19. Reza c.
    Reza c.

every thing excellent ????????????

20. Pierlorenzo T.
    Pierlorenzo T.

Ambiente elegante e raffinato. Atmosfera romantica. Una magnifica e tranquilla serata. Servizio impeccabile e piatti squisiti! 10+

21. Maurizio R.
    Maurizio R.

Elegante e storico punto di riferimento nel centro di Padova

22. Roberto P.
    Roberto P.

Locale bello e curato. Troppo formale per i nostri gusti. Prezzo adeguato al locale ma siamo rimasti delusi dalle quantità. Siamo rimasti in piedi all'ingresso in attesa per il conto per più di 10 minuti senza che nessuno ci dicesse nulla,"

23. Tea I.
    Tea I.

Ristorante di un’atmosfera e ambiente favolosi e un servizio impeccabile dal primo all’ultimo momento.

24. Sergio C.
    Sergio C.

È stata per me è per mia moglie una piacevole esperienza essere accolti in un ambiente stile classico nel centro di Padova, diove il personale cordiale e premuroso ti fa sentire a tuo agio. Ottimo cibo e ben servito. Noi siamo stati fortunati ad aver pranzato nel periodo dove erano servita come preantipasto le "MOECHE" su di un letto di polenta . U piatto particolare della tradizione veneta, che consiste in un granchio catturato nel momento della muta del guscio, cucinato fritto e da gustare con una polenta con farina macinata grossa: tanta ma tanta roba. Da non perdere . BRAVI!

25. Alessandro m.
    Alessandro m.

Cena in compagnia della moglie, per il mio compleanno. Piatti preparati con estrema cura, quantità giusta e qualità ottima !!! Ambiente e atmosfera giusta. LA ragazza che ci ha seguito per la cena di una gentilezza estrema. Se torno a Padova sicuramente ci torno. Alessandro

26. Giuseppe R.
    Giuseppe R.

Personale accogliente attento e molto professionale. Eccellente servizio e ottime pietanze. Ottima la scelta dei vini. Atmosfera ed ambiente di livello.

27. Marita D.
    Marita D.

Ottimo cibo personale top e attento ma nn invadente atmosfera serena e piacevole

28. Francesco  F.
    Francesco F.

Ambiente bellissimo, servizio impeccabile, piatti ottimi, seppur il pacchero alle vongole fosse indietro di cottura. Il vino è arrivato leggermente caldo. Conto giusto, esperienza più che positiva. Degna di nota anche la colonna sonora

29. Sara D.
    Sara D.

Scelta ottima... Ristorante intimo con un'atmosfera veramente romantica... Piatti unici e buonissimi.. il conto non è economico ma ne vale la pena... Gli ingredienti freschi fanno la differenza relativamente al sapore del piatto!!! Da provare assolutamente!!!

30. Raniero D.
    Raniero D.

Posto che conosco e frequesto e ogni volta si supera! Il valore aggiunto a tutto e’ la bravura e la sua capacita’ di metter a sua agio della proprietaria! Da consigliare sempre m/12

31. Simone T.
    Simone T.

Cena ottima, ambiente accogliente, servizio adeguato. Complessivamente una ottima cena.

32. Riccardo C.
    Riccardo C.

Location meravigliosa nel centro di Padova ; ottima cucina , ottima carta dei vini , servizio impeccabile grazie a Stefania attenta e disponibile padrona di casa. Consigliato !

33. ELISA P.
    ELISA P.

Cacio e pepe con scampi, piatto di punta troppo secco (mancava l’effetto Cremona)! Per il resto molto buono, anche se porzioni non abbondanti. Prezzo giusto.

34. Amelia C.
    Amelia C.

Ottimo ristorante, che propone piatti saporiti e ricercati. Servizio impeccabile! Assolutamente da provare!

35. Giuseppe  C.
    Giuseppe C.

Ottimo ristorante.. Menù carne e pesce variegato. Carta dei vini interessante ma prezzi con ricarico elevato. Merita sotto il profilo della qualità e del servizio. Consigliato per una cena romantica.

36. Giusy G.
    Giusy G.

La presenza solare e carismatica di Stefania e del team che la segue è stata estremamente coinvolgente. Grazie a tutto il personale. Dott.ssa Guidone

37. Luca B.
    Luca B.

Personale molto professionale. Un’ottIma scoperta. Posizione centralissima.

38. Giuseppe c.
    Giuseppe c.

Ottimo per qualità e servizio. Prezzi adeguati qualche riserva su quelli dei vini. Una vera oasi nel deserto della proposta di ristorazione padovana.

39. Maria C.
    Maria C.

Ottimo ristorante in città . Elegante, atmosfera calda ed accogliente, ottima cucina ed ottimo servizio. Cosa volere di più ? Prezzo adeguato alla qualità . Da provare assolutamente

40. Antonella  V.
    Antonella V.

Il locale è molto bello e curato, bella atmosfera,i piatti ben fatti , il servizio in sala attento e gentile ; c’è stato un problema di attesa causato dalla cucina , ma la grande gentilezza e professionalità della direttrice ci ha fatto dimenticare, la défaillance. Errare umano est , solo a chi lavora può succedere di sbagliare , quindi mi sento di consigliare questo ristorante perché la qualità è alta sotto tutto i profili !!!