1. Antonio C.
    Antonio C.

Buon locale per cene tra amici. Consiglio lo gnocco fritto come antipasto. Buona anche la cotoletta. Prezzo onesto.

2. Dalia F.
    Dalia F.

da rivedere un po' tutto. Servizio e menù.

Bellastoria la cantina

Siete venuti con thefork al pranzo lavoro da 10 euro e in più sconto del 20%, cosa potevamo darvi di più con 8 euro?? La prossima volta vedremo di fare meglio, grazie della sua presenza nel nostro ristorante.

3. Olena L.
    Olena L.

Fredda gentilezza.

4. Giulia R.
    Giulia R.

Purtroppo cibo non all’altezza dei prezzi. Fortuna che c’era TheFork!

5. Francesco Paolo C.
    Francesco Paolo C.

Cucina molto buona ed abbondante, servizio molto cortese ma onestamente prezzi davvero molto alti

6. Patrizia P.
    Patrizia P.

Il posto è carino e accogliente, e il personale gentile, ma ho avuto la netta sensazione che per quanto riguarda il cibo se non ci fossimo presentati con prenotazione the fork avremmo forse mangiato meglio. La sensazione si è rafforzata, ed è la seconda volta che mi capita, dalla fattura rilasciata a fine cena: due menù. Non erano affatto due menù, abbiamo cenato normalmente alla carta. D'altronde, anche per the fork, controllare queste situazioni è pressoché impossibile

7. Stefano P.
    Stefano P.

Servizio eccellente

8. Peter L.
    Peter L.

Piatti molto poveri, le porzioni minuscole prezzi troppo alti. Tagliata dura servita con la salsa.... affettati trasparenti e gnocco unto.....

9. Giusimaria L.
    Giusimaria L.

Porzioni molto abbondanti! Pietanze nella norma ma buone. Personale gentile

10. Paolo M.
    Paolo M.

Sabato sera cena di coppia, attirati dallo sconto 50% di the fork abbiamo provato il ristorante. Cucina nella media, carni da rivedere, pesce non provato ma tutto sommato nella media sufficiente! ..in compenso servizio molto attento e serata danzante dopo le 23:00 con dj e animazione… Serata piacevole

11. Stefano V.
    Stefano V.

Buono il cibo e staff gentile, tempi di attesa un po' troppo prolungati. Da provare lo gnocco fritto. Siamo stati attratti dallo sconto del 50% per il the fork festival, ma senza questo sconto i prezzi mi sembrano eccessivamente elevati... È stata una buona esperienza.

12. Tiziano Z.
    Tiziano Z.

Un buon ristorante nei pressi della stazione di Monza. L'arredamento forse un po' datato, però in ordine e pulito. Punterei soprattutto sui secondi. Buona scelta di vini, personale cortese e servizio efficiente. Prezzi più che abbordabili.

13. Rosalia P.
    Rosalia P.

Servizio molto scarso Cibo freddo Non mi è piaciuto

14. Giuseppe  S.
    Giuseppe S.

Benché dopo aver letto le recensioni negative riguardo i tempi di attesa e la rumorosità ho deciso di provarlo lo stesso e devo dire che HO FATTO BENE. Il locale è molto carino, location da trattoria, la musica non dava assolutamente fastidio e non era alta. Il servizio è stato cortese e i tempi sono da slow food. Devo dire che eravamo in pochi perciò una valutazione sulla velocità del servizio a sala completa non posso darla. Ma cosa più importante quando uno va a mangiare fuori credo che sia la qualità del prodotto e quella c'era. Io ho preso gli antipasti sul menù e i filetti di maiale che erano tenerissimi. Il vino è discreto. Consigliato

15. Safae K.
    Safae K.

Una bella scoperta , abbiamo mangiato bene tutto fresco, e sicuramente ci torniamo

16. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Diciamo che per i prezzi proposti dal menu ci si aspetta di più. Qualità delle materie prime medio bassa. Servizio puntuale e gentile, atmosfera all'ingresso un po' triste, tutto sommato ambiente pulito e tranquillo. Senza sconto the fork prezzi troppo alti.

17. Mary m.
    Mary m.

Tutto perfetto ci siamo trovati molto bene , l’ambiente è molto bello romantico e particolare !! La carne moltoooooo buona ! E anche il personale devo dire gentilissimo soprattutto la proprietaria ti fa sentire proprio a casa ♥️♥️

18. Ilaria M.
    Ilaria M.

Il punto debole è stato senza dubbio il servizio: nonostante ci fossero pochi altri clienti oltre a noi e ben tre camerieri, abbiamo dovuto attendere ben 25 minuti prima che ci arrivasse la carta del menù. Concluso il primo, altra attesa smisurata per poter ordinare il dolce: un tortino dal cuore caldo che ci è arrivato già rotto e con il ripieno sparso per il piatto. Ho trovato molto carina, invece, la location e la musica bassa di sottofondo.

19. Enza S.
    Enza S.

Sono rimasta un po’ delusa. Prima di tutto l’unico vino bianco fermo a disposizione era un gewürztraminer da € 32, quindi non c’era possibilità di scelta, però può capitare. Il servizio lento nonostante in sala ci fossero solo 4 tavoli occupati, completante abbandonati, ci siamo dovuti alzare a cercare la cameriera sia per chiedere il pane, sia per chiedere il caffè. Il cibo l’ho trovato discreto, ma questa ovviamente è un opinione personale, non sono un’esperta culinaria. Onestamente non tornerei.

20. Gianfranco D.
    Gianfranco D.

Cena di lavoro; purtroppo servizio un po' lento, cibo medio ++

21. Livia b.
    Livia b.

BELLA SCOPERTA... BRAVI!

22. Dario D.
    Dario D.

Atmosfera un po' triste, forse per l'ora tarda o per il giorno di settimana (nel fine settimana sicuramente sarà molto più frequentato!), unico tavolo occupato era il nostro.... per il resto pietanze buone e succulente. Servizio non impeccabile ma il proprietario è stato molto gentile e disponibile. Ottimo conto con sconto The Fork.

23. Mirella D.
    Mirella D.

Appena entrati l'impressione è stata un po' strana: il locale ricorda le taverne dove da ragazzi si facevano le feste. L'atmosfera è nel complesso spartana, ma piacevole. Noi abbiamo mangiato pesce: ottimo veramente!. Sia la grigliata che il fritto.

24. Paola b.
    Paola b.

Ottimo ristorante dove festeggiare tra amici. Atmosfera cordiale e buon cibo

25. Barbara l.
    Barbara l.

Il servizio lento, avevamo bimbi è il loro cibo è arrivato per ultimo mentre a me è stato servito l’antipasto insieme al primo piatto. Il cibo mi è piaciuto molto...ma non penso che ci tornerò!

26. L.uisa T.
    L.uisa T.

Ottima scoperta, musica tranquilla da appuntamento romantico, colori accesi e calorosi. Personale simpatico e disponibile. Piatti molto buoni ma antipasto un po’ troppo abbondante. Rapporto qualità prezzo: buono. Approvato.

27. Daniele S.
    Daniele S.

Un ottima scoperta.... Molto carina l'atmosfera, personale gentile e disponibile e la cucina davvero buona !!! Un locale dove torneremo davvero ancora!!!

28. BARBARA B.
    BARBARA B.

Sicuramente non è più il posto di una volta... peccato uno status-symbol tramontato. Cibo poco vario. Richieste non soddisfatte. Qualità scadente. Prezzo non proporzionato. Dopo cena non si balla più... della serie.... c'era una volta "Bellastoria"

Bellastoria la cantina

Ci spiace Barbara della tua recensione, tuttavia non tutto corrisponde al vero, nel menù ci sono ben 42 piatti tra antipasti, primi e secondi di mare e terra oltre contorni e dolci, del resto siete arrivate per ultimo e se qualche portata era finita non puo' essere un dramma, preferiamo dire finito e non tenere roba surgelata da riscaldare, Per quanto riguarda la qualità del cibo la risposta la trovi qui su thefork leggendo le altre recensioni. NESSUNO HA DETTO CHE NON SI BALLA PIU' C'ERA IL DJ E DOPO LE 23:00 SI ALZA SEMPRE LA MUSICA PER FAR BALLARE. Per quanto riguarda il prezzo cosa volevi di più... hai pagato tutto scontato del 50% quello che è sulla carta è il prezzo pieno e ogni sera applichiamo la scontistica il base agli eventi in programma sabato 20 ottobre la tua prenotazione era con thefork e la promozione era con SCONTO 50% , RIPETO SCONTO 50%... AVETE PAGATO LA META' DI TUTTO, non puoì scrivere cose false.

29. Emilio S.
    Emilio S.

Non mi è piaciuto X niente sua la cucina che l’attesa

30. Beppe C.
    Beppe C.

Sempre una conferma.

31. Valeria T.
    Valeria T.

Cibo ottimo personale simpatico servizio un po scarso attesa lunga

32. Paolo c.
    Paolo c.

Ristorante carino,servizio buono, lo consiglio

33. Daniele M.
    Daniele M.

Cibo di media qualità ma, dalla carta, troppo costoso se non fossimo andati con 50% theFork. Ambiente accogliente ma un po' "anonimo". Parcheggio comodo vicino.

Bellastoria la cantina

Ci spiace molto della sua recensione, tuttavia siamo contenti che almeno ha trovato comodo il parcheggio.... In futuro se avremo l'onore di riaverla nel nostro ristorante oltre al 50% di sconto vedremo di fare altro per accontentarla,

34. Nicola P.
    Nicola P.

Abbiamo mangiato benissimo. Ottimo luogo e personale gentilissimo. Bravi

35. Veronica d.
    Veronica d.

Siamo capitati x caso un giovedì sera approfittando della promo di The Fork il posto è carino e pulito bella atmosfera abbiamo preso un menù di pesce due antipasti molto buoni due primi un secondo (fritto misto perfetto) e un dolce acqua vino e caffè servizio veloce e preciso vorrei fare i miei complimenti ai titolari che ci hanno fatto sentire a casa sono stati molto gentili e professionali torneremo sicuramente per provare il menù di carne

36. Laura t.
    Laura t.

locale molto tranquillo ma ci siamo stati un giovedì sera, ambiente piacevole, personale gentile e cortese, piatti ottimi

37. Francesco D.
    Francesco D.

tutto ottimo e perfetto

38. Gianluca P.
    Gianluca P.

Pizza accettabile, peccato che non mi hanno applicato lo sconto di the Fork, speravo che almeno fosse indicato in fase di prenotazione.

39. Edoardo P.
    Edoardo P.

Locale tranquillo, buono l’antipasto di gnocco fritto ed interessanti i piatti proposti. Unica annotazione da rivedere, la cottura della pasta.

40. Paolo b.
    Paolo b.

Buona la qualità e la quantità dei cibi, ambiente carino ed accogliente, servizio abbastanza lento ma comunque personale gentile e disponibile.