1. Alessandro C.

Piacevole scoperta, ambiente informale, personale cordiale e premuroso. Ma soprattutto una pizza Santa Lucia e una pizza Paesana veramente buone. Ci ritorneremo sicuramente.

2. Luisa C.
    Luisa C.

Senza infamia e senza lode, locale abbastanza caotico. Il personale gentile ma il servizio non è il massimo. Pizza buona ma non così tanto da tornarci.

3. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Posto tranquillo Si mangia bene

4. Fabio G.
    Fabio G.

Pinsa e dolci davvero gustosissimi!!! Da migliorare solo l'accoglienza, siamo stati un po' trascurati al nostro arrivo ma è anche vero che il locale era pieno. Sicuramente da provare.

5. Remo G.
    Remo G.

Bellissimo posto si mangia bene

6. Michael T.
    Michael T.

Ottimi sia le pizze sia i primi di pesce.

7. Fabio A.
    Fabio A.

Ottime le pizze e i dolci

8. SILVANA C.
    SILVANA C.

Avevamo voglia di un pranzo di pesce e il locale non ci ha deluso. Dall' antipasto al dolce tutto ottimo. Abbiamo gustato cozze, spaghetti con le vongole, scialatelli ai frutti di mare, grigliata mista di pesce, pastiera , vino della casa, acqua e caffè . Le cotture, le porzioni, i sapori niente da eccepire. Il locale a pranzo è tranquillo e il personale attento al cliente. Abbiamo usufruito dello sconto The Fork. Rapporto qualità/ prezzo buono. Lo consiglio.

9. Stefano C.
    Stefano C.

Carino senza grandi pretese se ricapita di essere in zona ci tornerei

10. Valeria B.
    Valeria B.

Eccomi....siamo appassionati delle pinsa romana...ottima e croccante questa volta...forse piu buona delle volte passate.una bella atmosfera x chi ama la tranquillità

11. Denise S.
    Denise S.

Servizio molto cordiale e disponibile. La pizza buona. Prezzi nella media

12. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Un bel posto con ampio spazio per tavoli. Siamo stati davvero bene e il mangiare era tutto buono e il conto era giusto anche grazie allo sconto the fork

13. A.  A.
    A. A.

ottimo se cercate una pizzeria o ristorante con pochi fronzoli. pochi piatti ma di ottima qualità. prezzi giusti. le pizze non sono quelle napoletane ma buone in ogni caso. ci torniamo spesso.

14. Bianca Maria M.
    Bianca Maria M.

Siamo andati col desiderio di mangiare una buona pizza e abbiamo avuto la piacevole sorpresa di poter gustare la vera pinsa: semplicemente. fantastica

15. Eleonora S.
    Eleonora S.

Purtroppo oggi pessimo servizio,cibo sempre buono,spero sia stato un caso. Andiamo spesso in questo ristorante per rapporto qualità/prezzo

16. David M.
    David M.

Cucina nella media, pizza buona, servizo buono, in generale un buon rapporto qualità prezzo.

17. Giampiero O.
    Giampiero O.

Ottima la pizza, come il servizio, merita una nuova visita

18. Giacomo L.
    Giacomo L.

Volevamo mangiare una pizza, abbiamo prenotato su The Fork fidandoci dei giudizi positivi che confermo. Buona la pizza e buono il rapporto qualità/prezzo

19. Luisa F.
    Luisa F.

Io e mio marito abbiamo mangiato la pizza.... buonissima!!!!!!

20. Marco p.
    Marco p.

Servizio cortese e piatti buoni e abbondanti

21. Claudio D.
    Claudio D.

Pizza veramente buona, forse il locale ha uno stile datato ma il servizio è sopratutto la pizza sono ottimi...

22. Francesco p.
    Francesco p.

Ottimo locale ,buona la pizza servizio da migliorare,peccato che per la seconda volta non è stato applicato lo sconto .

23. Lalla B.
    Lalla B.

Buona pizza e personale gentile! Ci torneremo sicuramente... Ottima qualità prezzo, abbiamo provato 4 pinse diverse... Nessuna ci ha deluso!

24. Patrizia D.
    Patrizia D.

Pizza buona servizio veloce e attento. Ci tornerò volentieri

25. Cristina a.
    Cristina a.

Servizio cortese, personale gentilissimo, pizza e prezzi nella media.

26. Patrizia S.
    Patrizia S.

Molto buona la pinsa una bella scoperta. L unico problema nn ci avevano applicato lo sconto the fork abbiamo dovuto dirglielo

27. Daniele S.
    Daniele S.

ci andiamo spesso con la famiglia,ristorante pulito,servizio ottimo ,piatti molto buoni e poi ieri ho scoperto che il padrone è anche interista...quindi un punto in più :)

28. Antonino r.
    Antonino r.

Locale un po caotico ma pizza buona

29. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Prima visita, buona la pizza, staff molto gentile e premuroso. Locale tranquillo e accogliente. Prezzi nella media. Consigliato per una pausa pranzo veloce.

30. Paola M.
    Paola M.

Veloci nel servizio locale pulito la pizza non la vera napoletana ma la pastiera ottima.

31. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Un ottimo ristorante .cibo buono di qualità al giusto prezzo .servizio molto puntuale. Lo consiglio????????

32. Luca C.
    Luca C.

Pizza discreta, personale efficiente, pastiera molto buona. Prezzi onesti.

33. Settimo d.
    Settimo d.

Assolutamente da provare Locale carino con personale accogliente. Tutto buonissimo pesce fresco.tornero' sicuramente

34. Chiara A.
    Chiara A.

Seconda volta che ritorniamo in questo ristorante .. Pizza super buona e abbondante. . Vasta scelta di pizze... Personale cordiale e gentile.. Consigliatissimo.. Da ritornare per provare i primi..

35. Diana M.
    Diana M.

Impasto e ingredienti molto buoni

36. Adis m.
    Adis m.

una buona impressione pizza molto buona frittura ben cotta unica pecca il gnocco fritto freddo tornerò certamente il servizio tempestivo e veloce il prezzo stato giusto

37. Nicoletta  A.
    Nicoletta A.

Ambiente ordinato e pulito ma un po' rumoroso. Personale gentile ma un po' disorganizzato. Servizio veloce. Pizza buona, pinsa molto buona. Peccato che babà e delizia al limone erano finiti. Avrei voluto assaggiarli

38. Salvo B.
    Salvo B.

Non ce da dire nulla... si e mangiato benissimo... locale accogliente... il servizio anche...tornerò cn la mia famiglia di nuovo...

39. Lorena S.
    Lorena S.

Ci siamo recati in questo ristorante. Location pulita, camerieri bravi , giovani Pizza buona, ma il pomodoro era salato! Conto buono con lo sconto.

40. Raffaele b.
    Raffaele b.

Personale e Locale accogliente abbiamo mangiato la pizza ed era buonissima,anche se c’era tanta confusione non abbiamo aspettato tanto, consiglio