Recensioni Bech

1. Roberta B.
    Roberta B.

Locale giovane e dinamico. Piatti e panini ricercati e studiati per combinare sapori insoliti. Esame superato! Prezzi leggermente alti ma nella media della zona.

2. Valeria B.
    Valeria B.

Ottimo Anche per il dopo cena

3. Edvige  f.
    Edvige f.

Personale davvero molto gentile. Servizio rapido e piatti ottimi. Panini ben farciti con prodotti di grande qualità. Sala adatta ad ogni occasione.

4. Nicola  D.
    Nicola D.

Posto piccolo, ma accogliente e curato. Personale giovane, simpatico e gentile. Il menù offre una vasta scelta. Abbiamo provato diversi panini, tutti fatti con ingredienti freschi e ricercati, a partire dai salumi. Il tutto accompagnato da un'ottima birra alla spina. Ci ritorneremo sicuramente, sia per degustare altri panini che per provare qualche drink, considerando che le bottiglie in esposizione (gin prima di tutto) promettono bene.

5. Egidio C.
    Egidio C.

Il locale merita un 9 solo perché in orario pranzo il piatto del giorno non ha un prezzo competitivo , sebbene sia giustificato dalle materie prime, il servizio , le cotture impeccabili a cui si aggiungono i prezzi di gestione di the fork . Consigliato !

6. Elisabetta f.
    Elisabetta f.

Molta varietà di panini con interessanti abbinamenti

7. Paola r.
    Paola r.

Ottimi i panini. Il ragazzo che ci ha servito, e’ stato molto gentile e disponibile alle nostre richieste. Consigliatissimo

8. Roberta B.
    Roberta B.

Panini ricercati e fantasiosi. Buona qualità di birre e personale simpatico e gentile. Prezzi nella media della zona.

9. Ferdinando R.
    Ferdinando R.

I panini sono molto ricchi, a mio avviso andrebbe aumentata la dimensione. Qualità ottima. Buona la birra. Posto molto bello, buona musica.

10. Cristiano P.
    Cristiano P.

Piccolo locale in una bella zona di Milano per un pranzo veloce a base di piadine con prodotti di altissima qualità. Le piadine sono talmente buone che è impossibile non fate il bis. Il mix dei gusti è delicato e leggero. Personale cordiale e professioniale. Da provare.

11. Jessica  P.
    Jessica P.

Meravigliosa scoperta ! Abbiamo trovato questo locale casualmente su the fork e abbiamo deciso di provarlo viste le belle recensioni. Devo dire però che non ci aspettavamo che la realtà superasse le aspettative! Appena siamo entrate siamo state accolte dai ragazzi super cortesi e sorridenti che ci hanno fin da subito messe a nostro agio ed aiutato nella scelta dei panini e dei cocktail minuziosamente. Una nota positiva a favore dei cocktail: io che sono un amante del bere bene, devo dire che le proposte particolare e ben preparate e servite mi hanno davvero stupita! I panini sono diversi dai soliti: oltre alla qualità degli ingredienti , abbiamo trovato e provato degli abbinamenti che in nessun altro locale abbiamo mai avuto il piacere di trovare! Grandi ragazzi, continuate cosi! Ci vedremo presto!

12. Nicol M.
    Nicol M.

Ottimi i panini! Personale molto gentile! Super consigliato!

13. Silvia s.
    Silvia s.

Ottima scoperta! Panini gourmet con ingredienti di alta qualità! Con lo sconto di thefork molto conveniente, senza sconto non so se ci torneremo.

14. Stefano C.
    Stefano C.

Per una cenetta tranquilla, con amici o in coppia... È un ottimo posto! Il menù dei tranci di piadina è molto variegato, la qualità e buona... Ne uscirete pieni e soddisfatti! Andateci! Consigliato!

15. Stefano b.
    Stefano b.

Sicuramente ci ritornerò.. ovviamente con lo sconto The Fork ne vale la pena... senza sconto panini tra i 7 e 10 euro cadauno.

16. Marivita  S.
    Marivita S.

Un piccolo bar specializzato in panini dai mille gusti diversi. Molto buona la cucina. Bellissimo l'arredo del locale ma ogni tanto un po' chiassoso.

17. Gaia B.
    Gaia B.

Ottima scoperta a due passi da Brera! panini ottimi con connubio di ingredienti davvero studiato, imbarazzo della scelta! prezzi bassi e alta qualità! servizio impeccabile con personale molto disponibile. sicuramente torneremo

18. Livia R.
    Livia R.

Per favore segnalate sul sito che la cucina chiude alle ore 23

19. Nicolò R.
    Nicolò R.

Buonissimo. Accogliente. Personale simpatico e preparato. Ottimi anche i drinks. Consigliatissimo

20. Ruggero M.
    Ruggero M.

posto molto raccolto sito tra brera e porta nuova, piu birreria che panineria, i panini erano davvero gustosi e con ingredienti di qualità ma forse un po troppo piccolini. Servizio molto cortese e presente e atmosfera piacevole con musica in sottofondo. Probabilmente piu adatto per un pranzo veloce di lavoro o per prendersi una bella birra per aperitivo. comunque lo consiglio