Recensioni Baraca&Renga

1. Andrea G.
    Andrea G.

Mio malgrado sono costretto a dare voto negativo, in quanto NON HO AVUTO LA POSSIBILITÀ DI CENARE IN QUESTO LOCALE. Non so se è colpa di thefork o del locale stesso, ma se mi da la possibilità di prenotare un tavolo alle 21:30 trovo inammissibile arrivare al ristorante alle 21:31 e sentirsi dire che la cucina è già chiusa. Vi prego di correggere gli orari onde evitare di rovinare la serata ad altri utenti.

2. Alberto M.
    Alberto M.

Ristorante adiacente alla spiaggia, con un'atmosfera romantica ma migliorabile, sopratutto nelle zone laterali. Qualità del cibo ottima (complimenti alla cucina) sia per preparazione che per qualità delle materie prime. Purtroppo mancavano le cozze alla marinara (piatto a menù), anche se per gli spaghetti allo scoglio del tavolo a fianco sono saltate fuori... Ottimi spaghetti alle vongole (vongole locali piccole ma saporite), frittura e spiedini di gamberi e calamari. L'unica nota dolente è stata l'accoglienza, decisamente poco "romagnola" e un po' indisponente. In totale, comunque, non si può non dare la sufficienza a questo piccolo locale.

3. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Ristorante accogliente a due passi da mare. Personale cortese e disponibile. Ottime le pietanze con dosi abbondanti. Il dolce della casa spettacolare. Ci ritorneremo sicuramente. Consiglio per chi vuol mangiare dell'ottimo pesce a pochi metri dal mare

4. Lucia c.
    Lucia c.

buoni i tagliolini con pesce fresco, anche la frittura niente male!! ;) abbondante!