1. Luciana E.
    Luciana E.

Sushi freschissimo, ottime tutte le portate. Menu ricco e variegato che oltre al cibo giapponese, include anche quello cinese e thailandese. Porzioni abbondanti, ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto per la possibilità di usufruire di diverse promozioni: dal menu coppia all all you can eat che a differenza di quanto accade in molti ristoranti, non si limita alla selezione di alcune portate, ma vengono applicati a tutte le portate del menù. Consigliatissimo.

2. Cristina M.
    Cristina M.

Non volevano confermarmi la prenotazione su the fork, ma insistendo poi l'hanno fatto. Cibo nel complesso buono.

3. Federica I.
    Federica I.

Cucina molto salata, servizio lento anche se cortese, atmosfera semplice (una via di mezzo tra un ristorante cinese ed un giapponese). Non lo consiglio personalmente, ma potrebbe anche piacere visto la posizione strategica ad un passo dal centro!

4. Imma R.
    Imma R.

Giapponese con odore di pesce molto vecchio,non male solo gli huramaki ....Sapore della salsa di soia acido,cucina cinese non male

5. Maria m.
    Maria m.

Giorno infrasettimanale, locale molto tranquillo, pochi tavoli occupati. Personale gentilissimo e propenso a darci info sui menu e sulle tipologie di offerte. Scelto la formula all you can eat con la voglia di assaggiare un po di tutto (ma attenzione a non lasciare nulla! X fastidiosi sprechi di cibo). Sushi era buono, il sashimi e i gamberi tai top. I ravioli di carne buonissimi (al vapore e alla griglia, top!) involtini jappo gustosi. Consiglio: per chi non è un golosone/mangione le sfogliatine ai gamberi riempiono abbastanza. Occhio!

6. Arianna C.
    Arianna C.

I ragazzi sono molto gentili, il servizio è veloce. Il cibo è buono!!!! Niente da dire...bella serata ????✌️

7. Davide f.
    Davide f.

Un ottima esperienza servizio veloce personale gentile e accogliente cibo buono da provare

8. Maddalena R.
    Maddalena R.

Piacevole serata. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e disponibile. A presto

9. Salvatore S.
    Salvatore S.

Tutto abbastanza nella norma non buonissimo ma buono

10. Lello G.
    Lello G.

Ottimo rapporto qualità prezzo tutto fresco e saporito

11. Lucia S.
    Lucia S.

È sempre bello tornarci!

12. Claudia C.
    Claudia C.

Sono solita andarci e si mangia molto bene! Personale cortese sempre ❤️ Alla prossima!

13. Massimo b.
    Massimo b.

Da fuori il locale non mi ha entusiasmato tanto,Ha due menù uno da 10 e da 15,cibo buono

14. Sara G.
    Sara G.

Ho prenotato tramite the fork per 2,non abbiamo scelto la formula all you can eat e nemmeno il menù fisso che loro propongono, insomma, abbiamo ordinato alla carta. Una barca da 17 pezzi e altri due piatti di uramaki fritto,bottiglia di vino,acqua e due amari,quest'ultimi offerti da loro. Totale:44€, tutto molto buono e fresco ma sicuramente non da dieci. Unica pecca,all'arrivo della barca ho notato che c'erano tutti e 17 i pezzi ma non il sashimi (espressamente citati sul menù) l'ho fatto presente e hanno subito rimediato con un piatto a parte di 4 pz di salmone e 2 pz di tonno. Insomma ripresi alla grande,ci ritornerei

15. Ramona V.
    Ramona V.

Sempre un'ottima conferma!

16. Lello G.
    Lello G.

Servizio molto cortese ed attento cibo buono soprattutto la cucina cinese consigliato sul sushi si può migliorare gentilmente ci hanno offerto amaro e caffè

17. Alessandra m.
    Alessandra m.

Una piacevole esperienza, si possono scegliere pietanze tra tre menù diversi( cinese , giapponese e tailandese ). Tutto molto abbondante , fritti leggeri e delicati. Personale cortese e veloce nel servizio .

18. Giulia  M.
    Giulia M.

Locale grande ed accogliente. Piatti ottimi e qualità/prezzo più che giusta. È sempre un piacere tornarci

19. Ramona V.
    Ramona V.

Adoro questo ristorante, ci mancavo da un bel po' a dire il vero. Bene o male è rimasto tutto invariato. Il cibo è ottimo, il personale gentile e accogliente e l'atmosfera è perfetta. Sono stata a pranzo col mio ragazzo domenica scorsa, siamo stati benissimo e abbiamo mangiato ottimamente! Sicuramente consiglio di andarci per cena in quanto la formula all you can eat offre una varietà maggiore di piatti, ma per quello che si spende e per quanto si può mangiare, anche il pranzo va benissimo. Da tornarci ancora, ancora e ancora!

20. Simone n.
    Simone n.

C'erano 2 menù pranzo... Uno da 10 e l'altro da 15 abbiamo scelto il secondo e siamo pienamente soddisfatti... Stupenda la barca con fumo che ci hanno portato con un misto dei prodotti più ricercati. Siamo usciti sazi e soddisfatti. Danno anche un cartoncino affinché dopo 12 pranzi ne puoi ricevere uno gratuitamente :) top

21. Michael D.
    Michael D.

Qualità del sushi medio-bassa! Buoni gli spaghetti di riso e gli involtini primavera, ma pessima la frittura della tempura!

22. Ivan C.
    Ivan C.

Sono stati poco chiari sui piatti, prezzi e come risultato ho pagato molto mangiando poco.

23. Vincenzo M.
    Vincenzo M.

Cucina di qualità. Abbiamo assaggiato sia le proposte cinesi, tailandesi che quelle giapponesi. Personale molto cortese e sorridente.

24. Teresa R.
    Teresa R.

Personale molto gentile e cordiale. Prezzo giusto con varie opzioni di scelta dal all' you can eat ad offerte a coppia comunque a prezzo accessibile. I piatti della cucina cinese cucinati abbastanza bene. Il sushi mancava di varietà, qualità nella media.

25. Patrizia s.
    Patrizia s.

In un primo momento Ci hanno accolto dicendo che tutte le prenotazioni erano state annullate perché il locale era riservato per una festa. Poi ci hanno ripensato e ci hanno fatto accomodare in un angolino chiedendoci di sostare per max 1 ora nel locale. Servizio celere e buono.