Recensioni Baccanale

1. Anna M.
    Anna M.

Cena fuori al Baccanale decisa all' ultimo momento ed abbiamo fatto bene. Questo locale è stata una scoperta. Abbiamo mangiato la pizza, ottima, e preso anche il dessert, preparato con cura. Il servizio è stato gentile e puntuale. Torneremo.

2. Giulia F.
    Giulia F.

Antipasto con tagliere misto e pasta fritta con lardo e miele buonissimi, pizze gourmet ottime e per finire dolci buonissimi. Da rivedere l'accoglienza della cameriera. Comunque merita da provare!

3. Agata R.
    Agata R.

Premetto che sono appassionata di pizza napoletana,ma ormai tutti la definiscono cosi senza nemmeno sapere cosa sia!!!! Il posto è un po' così...alla buona e parecchio chiassoso,ma la cameriera è gentilissima e la pizza così buona è difficile tra trovare nel raggio di 50 km!! Sono anche andata a fare i complimenti al pizzaiolo. Ora,a distanza di qualche ora,non ho per niente sete(ottima lievitazione)e ne mangerei un' altra!!!!

4. Omar V.
    Omar V.

Senza esagerare una delle pizze più buone che abbia mai mangiato.

5. Dario C.
    Dario C.

Ottima pizza in un ambiente familiare e tranquillo... ingredienti di qualità a prezzi giusti... sconto ok.. Quindi tutto in regola per andarci e tornarci..!!!

6. Sebastiano  b.
    Sebastiano b.

Spettacolare pizza molto buona e atmosfera accogliete.

7. Simone C.
    Simone C.

Ieri sera sono andato a cena con degli amici invogliato dalle recensioni di TheFork e dallo sconto ma sono rimasto molto deluso le pizze erano gommose e due anche bruciate sotto ,sicuramente non ci tornerò più

8. Diana L.
    Diana L.

Pizza fenomenale sia per l’impasto che per gli ingredienti utilizzati. Se l’ambiente fosse un attimo più curato anche per la musica di sottofondo, renderebbe più giustizia all’ottimo cibo. Ci tornerei sicuramente!

9. Massimiliano f.
    Massimiliano f.

Pizza buona ambient e accogliente......da ritornarci

10. Fausto D.
    Fausto D.

Pizzeria scoperta grazie a TheFork, in base alle recensioni abbiamo deciso con amici di provarla e devo dire che la pizza è veramente molto buona, la consiglio sicuramente

11. Alessandro P.
    Alessandro P.

Ottima pizza napoletana in un’atmosfera semplice e accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Pizzeria consigliata per qualità e gusto nella zona.

12. Simone B.
    Simone B.

Ottimo a 360º!

13. Mattia G.
    Mattia G.

Siamo andati più volte con the fork provando pure pizze gourmet e panzerotti, tutto molto buono. Non sempre hanno le birre alla spina ma la carta delle birre è di qualità. Dolci buoni, è economico e molto consigliato.

14. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Piccola pizzeria dove ho cenato per la prima volta. Consigliatissimo, antipasto toscano davvero ottimo e abbondante e pizza davvero buona.

15. Nicola c.
    Nicola c.

Quando abbiamo voglia di pizza c’è solo una parola :BACCANALE !!!!!! Pizza come al solito Favolosa !!!!!!!...... ottime materie prime, cottura perfetta, super digeribile , insomma una GARANZIA

16. Giuseppe V.
    Giuseppe V.

Ottima pizza impasto leggero e digeribile persona gentilissimo consigliata

17. Nicolò C.
    Nicolò C.

Ristorante carino vicino al centro di Viareggio (purtroppo un po’ “nascosto”, non ben visibile), buona qualità del cibo, personale cortese e prezzo giusto. Unico aspetto negativo: la musica un po’ troppo alta all’interno del ristorante.

18. Carlo M.
    Carlo M.

Veramente buona varietà di pizze sostanziose con pasta morbida e fragrante, crosta spessa. Decisamente consigliato!

19. Andrea C.
    Andrea C.

Il ristorante si presenta molto confortevole per passare una serata tranquilla con la pizza che è la migliore che abbia mai mangiato il personale è molto accogliente ti fa sentire come a casa complimenti!!! Ci ritorneremo molto presto

20. Marco C.
    Marco C.

Locale piccolo e accogliente, pizza buona e con ingredienti di qualità. Prezzo ok. Consigliato!