Recensioni Avorio Restaurant "Starhotels Excelsior Bologna"

1. Ugo p.
    Ugo p.

abbiamo cenato nella zona tranquilla del bar dedicata agli individuali e non nella sala da pranzo. ambiente raffinato, tranquillo, seguito con professionalità. abbiamo preso due primi, entrambi be fatti e ben presentati. il costo adeguato e la location comoda perché direttamente di fronte alla stazione.

2. MARK D.
    MARK D.

Bellissima scoperta nel cuore del centro storico. Personale cortese, simpatico e professionale. Ottimi i piatti proposti e buon rapporto qualità / prezzo. Consigliatissimo.

3. Cinzia L.
    Cinzia L.

Assolutamente da consigliare! Posto elegante, personale molto attento e cortese. Ottima selezione di cibi e vini.. ci ritorneremo sicuramente

4. Sabino z.
    Sabino z.

Ottimo in tutto

5. Mariano U.
    Mariano U.

Tutto Perfetto !!! Cucina di primissimo livello !!! Servizio impeccabile , ci ritorneremo senz’altro ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

6. Tiberio  F.
    Tiberio F.

Sono stato consigliato da un'amico ed ho fatto bene a fidarmi. Sono a Bologna con la mia famiglia per il weekend. Un fine settimana di riposo e visite storiche. La cucina dell'Avorio e veramente ottima le tagliatelle al ragù, la tagliata e lo stracotto sono stati assolutamente superbi la selezione dei vini accompagna i piatti in modo egregio. L'ambiente molto rilassante perfetto anche per famiglie. Il servizio impeccabile, personale professionale e cordiale ha concluso l'esperienza. Lo consiglio a chi vuole staccare e rilassarsi gustando ottimo cibo fra i vari impegni della giornata.

7. Daniele R.
    Daniele R.

Ristorante. D'atmosfera tipo bistrot, menu semplice ma completo, piatti ben presentati e sufficientemente abbondanti, si può ordinare anche un solo piatto. In zona stazione difficile trovare di meglio....

8. Ilaria P.
    Ilaria P.

Salve, Sono stata di recente in questo ristorante. In due abbiamo preso tortellini al parmigiano, tagliatelle al ragù e una tagliata di manzo. Il tutto accompagnato da un ottimo vino consigliato dal maitre. I piatti erano buoni e il servizio ottimo. Consigliato!

9. Ilenia R.
    Ilenia R.

Siamo stati ricevuti con estrema cortesia, location curata e atmosfera rilassante. Abbiamo ordinato capesante e tortellini veramente ottimi! Servizio impeccabile e mai invadente, si vede che il personale è ben preparato! Assolutamente consigliato!!

10. Giuseppe p.
    Giuseppe p.

Pessima esperienza e servizio infimo. Da evitare. Prenotato per le 13.30. Ordiniamo subito solo una porzione di tagliatelle alla bolognese e una cotoletta (abbiamo un appuntamento alle 15). Attendiamo fino alle 14.15. Su nostro sollecito, prima ci viene detto”arriva in 2’”, poi scopriamo che il maitre non ha inviato la comanda in cucina. Ci viene dato un bicchierino con ricotta e salsa come scusa, forse avanzato dal buffet sotto, e ci dicono che saremmo stati serviti in breve tempo. Alle 14.40 non arrivando niente siamo costretti ad andarcene. L’errore è sempre possibile, ma non far nulla per rimediare è imperdonabile.

11. Stefano B.
    Stefano B.

Arrivati...problemi con la prenotazione, si scopre che il ristorante avorio ora e’ una sala x le colazioni dell’hotel, quindi ci dirottano nell’altro loro ristorante “fondente”. Alla richiesta di un calice di franciacorta, arriva una bottiglia aperta da...un po’ di un bianco fermo...ma almeno le pietanze ordinate sono state tutte buone. Peccato perché le potenzialità’ ci sono.... forse giornata no!

Avorio Restaurant "Starhotels Excelsior Bologna"

Buongiorno Sig. Boselli, grazie per aver scelto il nostro Ristorante e aver condiviso la sua esperienza. In merito al nome del nostro Ristorante, Le comunico che pur chiamandosi Avorio, la location è sempre stata al piano zero dell'Hotel. Mi scuso per la poco attenzione alla richiesta del Franciacorta, ma per quanto riguarda i vini alla mescita, non abbiamo la possibilità di servirlo al bicchiere, cosa che il Cameriere forse non ha saputo spiegare e per questo mi scuso. Sarei felice di riaverLa come nostro gradito Ospite per darLe le giuste attenzioni che merita ogni nostro prezioso Ospite. Lavoriamo costantemente per dare sempre un ottimo servizio, ma con gli errori si può migliorare. Ringraziandola ancora una volta, Le invio un cordiale saluto La Direzione.

12. Rocco M.
    Rocco M.

Ristorante dell'albergo. Bella la location, atmosfera rilassante, gentili i camerieri. Piatti squisiti, soprattutto i primi. Da ritornare presto

Avorio Restaurant "Starhotels Excelsior Bologna"

Gent.mo Sig. Marino Vogliamo ringraziarLa per aver condiviso la Sua esperienza presso l'Avorio Restaurant della Starhotels Excelsior Bologna, Le assicuriamo che ogni Suo commento è per noi di grande importanza . Siamo onorati che abbia scelto il nostro Ristorante per la sua sosta nella meravigliosa Bologna. La ringraziamo per le bellissime parole che ha dedicato alla nostra struttura, il nostro impegno giornaliero è rivolto a rendere indimenticabile l’esperienza dei nostri Ospiti , ed il Suo commento è per noi il premio più grande. Spero poterLa ringraziare di persona in una sua prossima visita. Alessandro Recupero Director of Food & Beverage Manager Avorio Restaurant

13. Matteo P.
    Matteo P.

Nel complesso un'esperienza che consiglierei: ottimo rapporto qualità/prezzo e ottima accoglienza. Suggerirei un miglioramento sull'attesa, almeno dando una stima ai clienti sul posto.

14. Biagio L.
    Biagio L.

Ottima accoglienza e gestione del disguido (incomprensione nell'ordinazione, può capitare!), piatti buoni ma non eccellenti. Location carina all'interno di un bell'hotel davanti la stazione.

15. Francesco M.
    Francesco M.

Bell’atmosfera, buoni i piatti anche in assenza dello chef, senza lo sconto the fork prezzi un tantino pretenziosi.

Avorio Restaurant "Starhotels Excelsior Bologna"

Gent.mo Sig. Francesco, grazie di cuore per la sua recensione che condividerò con tutto lo staff. Apprezziamo sempre quello che i nostri Ospiti consigliano e ne facciamo tesoro. In merito ai prezzi, Le faccio rispettosamente notare che gli stessi sono ben visibili sul sito The Fork e quindi valutabili già in fase di prenotazione. Vorrei però sottolineare che i nostri prodotti sono assolutamente freschi, garantendo ai nostri Ospiti la qualità di sempre. Il nostro Executive Chef pur essendo assente per il suo giorno di riposo, ha un bravo e validissimo secondo Chef, che con la sua Squadra, garantisce lo stesso livello di servizio e di qualità dei piatti. Spero che ci darà la possibilità di poterLa servire un'altra volta Grazie AR

16. Federica T.
    Federica T.

Finalmente un Ristorante di un Hotel che sino a qualche tempo fa era anonimo e sconosciuto, ma adesso ha un Cuore che batte forte!! e a Bologna si sente!!!! Forse hanno cambiato il Manager? Si!!!! La persona che lo dirige è di mia conoscenza e sono felice di averla trovata qui! Non mi aspettavo completamente che fosse in un Albergo 4 stelle, ma evidentemente era necessaria la sua mano, ed è evidente !! i cambiamenti ci sono. e sono palpabili sotto ogni punto di vista. Frequentavo settimanalmente l'Excelsior per lavoro, ma ho sempre mangiato male e venivo trattata peggio. Oggi debbo ricredermi su tutto. La Hall è stata tutta ristrutturata e hanno inseito dei salotti bellissimi e accoglienti Servizio Super Lusso e qualità della Cucina da vero Gourmet !!! Chef da stella Michelin, come descrivono le altre recensioni!!!. Che dire, provare per credere!! Grazie Grazie Grazie.......

17. Mario O.
    Mario O.

Senza fretta, avvolta da un'atmosfera ovattata, un pranzo in famiglia come una volta, con la discrezione del sig. Luciano e della sua collega, i piatti frizzanti ed eccellenti preparati dei ragazzi dello Chef (bravi, bravo!), riscoprire il piacere di stare a tavola e aspettare i piatti come una sorpresa...e poi uscire soddisfatti con il sorriso! Complimenti!

18. Sara b.
    Sara b.

Location molto bella, riservata e intima , molto romantico. Piatti tradizionali ma sopratutto gourmet, Il filetto di vitello sembra di mangiare del burro talmente è morbido, buone anche le sfere come antipasto e il carciofo alla menta. Sicuramente da riprovare. Consigliatissimo.

Avorio Restaurant "Starhotels Excelsior Bologna"

Gent.ma Sig.ra Sara, siamo onorati di ricevere i suoi complimenti che ci riempiono di grandi soddisfazioni. Il nostro Ristorante ha finalmente un'anima grazie al talentuoso Executive Chef Anton Blaas che con la sua Arte riesce a far vivere un'esperienza ai nostri Ospiti. Cordiali Saluti Alessandro Recupero Director of Food & Beverage Manager

19. Francesco m.
    Francesco m.

Bella location , buon servizio lo chef farà molta strada i piatti era da stella Michelin

Avorio Restaurant "Starhotels Excelsior Bologna"

Gent.mo Sig.Francesco, Vogliamo ringraziarLa per aver condiviso la Sua esperienza presso l'Avorio Restaurant della Starhotels Excelsior Bologna, Le assicuriamo che ogni Suo commento è per noi di grande importanza . Siamo onorati che abbia scelto il nostro Ristorante per la sua sosta nella meravigliosa Bologna. La ringraziamo per le bellissime parole che ha dedicato alla nostra struttura, il nostro impegno giornaliero è rivolto a rendere indimenticabile l’esperienza dei nostri Ospiti , ed il Suo commento è per noi il premio più grande. Spero poterLa ringraziare di persona in una sua prossima visita. Alessandro Recupero Director of Food & Beverage Manager Avorio Restaurant

20. Aurelio D.
    Aurelio D.

Dopo 15 anni che vivo a Bologna ho scoperto questo ristorante Che dire? Non abbiamo mangiato bene ABBIAMO MANGIATO IN MODO ASSOLUTAMENTE FANTASTICO.Qualita’del cibo eccellente. Il servizio ad altissimi livelli CONSIGLIATISSIMO

Avorio Restaurant "Starhotels Excelsior Bologna"

Gent.mo Sig. Aurelio Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a rendere la Sua cena speciale e onorati che abbia apprezzato la qualità dei nostri piatti e la presentazione; le Sue parole verranno condivise con il nostro Chef, il Maitre e il loro Team. Siamo più che felici di essere a disposizione dei nostri Ospiti per soddisfare ogni esigenza e rendere indimenticabile la loro esperienza con noi. Grazie da tutti Noi!!! Alessandro Recupero Director of Food & Beverage Manager Avorio Restaurant

21. Paolo E.
    Paolo E.

Ottimo ristorante di fronte alla stazione di Bologna. Una cucina davvero di livello, ricercata e con prodotti di eccellenza. Tornerò sicuramente.

Avorio Restaurant "Starhotels Excelsior Bologna"

Gentile Sig. Paolo Vogliamo ringraziarLa per aver condiviso la Sua esperienza presso il nostro Ristorante Avorio. Le assicuriamo che ogni Suo commento è per noi di grande importanza ed è motivo di miglioramento dei nostri standard. Siamo felici nel comprendere che la sua esperienza sia stata di Suo gradimento e la ringraziamo per le bellissime parole. Il nostro impegno giornaliero è rivolto a rendere indimenticabile l’esperienza dei nostri Ospiti , ed il Suo commento è per noi il premio più grande. Grazie per le Sue parole in merito ai nostri piatti e al servizio: queste vengono condivise con il nostro Chef Anton Blaas e lo staff del Ristorante. Abbiamo da poco ristrutturato la Ristorazione assumendo un bravo e talentuoso Chef dando un anima al nostro Ristorante. Presto tantissime novità saranno implementate . Saremmo onorati di poterLa avere nuovamente nostro Ospite Alessandro Recupero Food & Beverage Manager Avorio Restaurant

22. Simone P.
    Simone P.

Bellissima location e ambiente molto curato. Menù molto vario, ma abbiamo optato per i menù completi terra e mare. Porzioni non abbondanti ma cibo molto buono.

Avorio Restaurant "Starhotels Excelsior Bologna"

Gent.mo Sig. Simone, Vogliamo ringraziarLa per aver condiviso la Sua esperienza presso il nostro Ristorante Avorio, Le assicuriamo che ogni Suo commento è per noi di grande importanza ed è motivo di miglioramento dei nostri standard.Saremmo onorati di poterLa avere nuovamente nostro Ospite e La vorremmo invitare a consultare la nostra pagina Facebook o il nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità. Cordialmente Alessandro Recupero Food & Beverage Manager Avorio Restaurant

23. Alessandro R.
    Alessandro R.

Esperienza Fantastica!!! I piatti presentati in maniera eccellente e di altissimo livello la qualitá!!! La Starhotels Excelsior sarà il punto di riferimento per i Bolognesi e non!

Avorio Restaurant "Starhotels Excelsior Bologna"

siamo onorati di ricevere i suoi complimenti che ci riempiono di grandi soddisfazioni. Il nostro Ristorante ha finalmente un'anima grazie al talentuoso Executive Chef Anton Blaas che con la sua Arte riesce a far vivere un'esperienza ai nostri Ospiti. La Starhotels si vanta di avere finalmente una grande Ristorazione capitanata dal Magnifico Anton Blaas. Saremmo onorati di poterLa avere nuovamente nostra Ospite e La vorremmo invitare a consultare la nostra pagina Facebook o il sito internet della Starhotels per rimanere sempre aggiornata sulle nostre ultime novità. Cordiali Saluti Alessandro Recupero Director of Food & Beverage Manager

24. Dario G.
    Dario G.

Preso un piatto mare con tagliatelle gamberi rombo e verdure costo 28 euro utilizzato uno sconto del 20% pagato 22. Buon servizio ristorante dell’hotel : consigliato

Avorio Restaurant "Starhotels Excelsior Bologna"

Gentile Sig.Dario G. Vogliamo ringraziarLa per aver condiviso la Sua esperienza presso il nostro Ristorante Avorio, Le assicuriamo che ogni Suo commento è per noi di grande importanza ed è motivo di miglioramento dei nostri standard.Saremmo onorati di poterLa avere nuovamente nostro Ospite e La vorremmo invitare a consultare la nostra pagina Facebook o il nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità. Cordialmente Alessandro Recupero Food & Beverage Manager Avorio Restaurant Starhotels Excelsior Bologna