1. Maurilio T.
    Maurilio T.

negativo: posate sporche, 50 minuti per i piatti e 20 per il conto, positivo:buoni i piatti e il vino ,prezzi un po' alti.

2. Umberto R.
    Umberto R.

Andare da Mario è sempre un piacere

3. Ugo P.
    Ugo P.

Ottimo.... semplicemente ottimo.

4. Stefania P.
    Stefania P.

Ottima scoperta, l’accoglienza del titolare e’ impagabile , il cibo molto buono.

5. Denise S.
    Denise S.

Esperienza positiva: location carina (poco "osteria" e più ristorante); cucina di qualità; porzioni poco generose; sevizio attento; prezzi un po' alti rispetto a quanto viene offerto. Non è tra i luoghi in cui tornerei a Padova!

6. Silvia A.
    Silvia A.

Locale molto carino, piatti molto buoni e servizio veloce, disponibile e gentile. Lo consiglio!

7. Flavia T.
    Flavia T.

Nonostante la conferma di prenotazione ricevuta via mail, ho voluto per scrupolo chiamare il ristorante per un’ulteriore check. E menomale che l’ho fatto altrimenti sarei rimasta per strada alle 21 di sera. Al ristorante non risultava la mia prenotazione, insistendo che non era possibile il fatto che avessi prenotato su the fork perché era già al completo.

8. Paolo Z.
    Paolo Z.

Ottimo ristorante con ottima atmosfera! what else?

9. Andrea G.
    Andrea G.

Piatti semplici e tradizionali. Ben preparati e ben serviti. Cappelletti in brodo, gran costoletta alla milanese, tagliata di sorana. Tutto okay. Buono anche il vino valpolicella propostici in abbinamento.

10. Maria C.
    Maria C.

Ristorante elegante, ma con una calda atmosfera familiare, gentilezza, professionalità e buon cibo fanno la differenza. Soddisfatti

11. Raffaele a.
    Raffaele a.

i piatti in linea alle aspettative ma nulla di esaltante, devo segnalare che tra le pietanze i tempi di attesa sono stati intorno ai 50 minuti

12. Simone S.
    Simone S.

Posto molto carino. Ristorante con un carinissima veranda, personale molto gentile e buona cucina è un bel menu vario. Da ritornare sicuramente!

13. Jessica P.
    Jessica P.

Bel ristorante (non osteria). Piatti buoni ma sopra di 4/5€ a piatto, non fanno fede i prezzi che vedete qui su thefork a mio avviso. Si mangia bene ma si paga.

14. Valerio  B.
    Valerio B.

Ottimo ristorante che accoglie tradizione e sperimentazione. Ottimo equilibrio qualità prezzo dato da materie prime pregiate. Alta varietà di piatti senza perdere l’eccellenza. Molta pazienza del personale verso alcuni clienti poco garbati ed educati. Ottimo arredamento accogliente. Ristorante non economico ma che risponde con la qualità ai prezzi nella media dei ristoranti di alto livello

15. Giovanni B.
    Giovanni B.

Mangiato bene, ottimi i ravioli con radicchio e formaggio.... soddisfatto

16. Francesco Z.
    Francesco Z.

Piatti veramente molto buoni, specialmente il risotto al baccalà. Ambiente accogliente e personale gentile e professionale. Non è un locale in cui aspettarsi l’economia ma il conto è giusto. Le porzioni sono adeguate: non si esce certò con la fame

17. Helena N.
    Helena N.

Il proprietario un signore elegante, molto competente e simpatico è venuto a trovarci appena seduti a tavola. Il suo mestiere sa fare veramente bene mentre la simpatia e la sua personale. Mi è subito piascuto l'ambiente anche se al primissimo momento quando ho visto che eravamo seduti in un tipo di "winter garden" e il tempo fuori era pessima, avevo paura di sentire freddo. Invece era come stare al interno e la temperatura era perfetta. Abbiamo optato per provare molti antipasti e non siamo stati delusi da neanche uno, ansi uno era più bona del altra. Non abbiamo preso primi e tutte e quattro abbiamo scelto la baccalà alla vicentina. Essendo cresciuto in un paese dove la baccala è uno dei piatti quasi nazionali sono rimasta un po' perplessa ma credo che è un discorso più per il fatto che mi aspettavo un altro gusto. Mi rendo cmq conto che la qualità è ottima e gli altri tre erano molto entusiasti. Anche le dolci erano buonissimi. La lista dei vini è molto interessante e ampio.

18. Serena C.
    Serena C.

Esageratamente caro.

19. Franco I.
    Franco I.

È stata un piacevolissima conferma di quanto avevo letto su questo locale. Abbiamo mangiato in due. Antipasto primo e dolce. Presentazioni azzeccate e qualità superlativa. Unico neo per il vino al calice avevano a disposizione solo un valpolicella peraltro di buona qualità. Prezzo inferiore alle aspettative se rapportato alla eccellenza di quanto gustato

20. Antonio g.
    Antonio g.

Gentili, cortesi, efficienti. Piatto saporito. Prezzo giusto. Menù plurimo con ampia scelta

21. Paolo B.
    Paolo B.

I due titolari sono persone squisite e cordiali, lui è un istrione d'altri tempi, elegante e colto. Il personale cortese ed efficiente. La cucina all'altezza della fama.

22. Daniele M.
    Daniele M.

Ristorante molto elegante e raffinato. Cucina ottima e servizio molto rapido e gentile. Consigliatissimo!!!

23. Giancarlo B.
    Giancarlo B.

OK! lo consiglio

24. Stefania S.
    Stefania S.

Menù ottimo. Carta dei vini buona. Servizio attento. Poca cortesia al momento del conto.

25. Giancarlo D.
    Giancarlo D.

un ristorante con piacevole atmosfera a due passi dal centro di Padova...ottima qualità, porzioni generose un po' caro, ma ne vale la pena. consigliabile

26. Francesco R.
    Francesco R.

Ottimo posto a 2 passi dal centro di Padova!il proprietario è decisamente un personaggio meraviglioso

27. Giuseppe d.
    Giuseppe d.

Un luogo che da decenni mantiene una qualità elevata.

28. Victor M.
    Victor M.

Cordialità e professionalità ineccepibili. Piatti ed ingredienti di gusto e qualità, in una cornice elegante. Assolutamente raccomandato

29. Chiara G.
    Chiara G.

Servizio professionale e cortese, bigoli ottimi così come la tagliata.

30. Celestino B.
    Celestino B.

L'antico Brolo si conferma un bel posto dove passare una piacevole serata, gustando pietanze ben presentate e gustose. Sempre presente e gentile il titolare. Disponibile il personale di sala.

31. Marco M.

Un po' caro, ma di certo il migliore (!) di Padova, tra quelli sinora provati. Davvero ottimo.

32. Pietro I.
    Pietro I.

Perfetto in tutto !! Complimenti

33. Elaine J.
    Elaine J.

Siamo tre amiche inglesi in vacanza a Padova. Questo ristorante è eccellente - molto buon bienvenido e la cena era deliziosa. Siamo tornate di nuovo.

34. Roberto P.
    Roberto P.

Cucina dai gusti delicati e fatta di ingredienti di ottima qualità. Servizio attento, anche se a volte non impeccabile. Insostituibile la figura del proprietario del locale, Mario, narratore di storie e grande intrattenitore. Romantica l'atmosfera serale del locale. Qualche dettaglio da rivedere nel coperto del locale (tovaglioli di carte e tovagliette non consone ad un locale del genere). Prezzo giusto in rapporto alla qualità complessiva del ristorante.

35. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Ambiente elegante, accoglienza premurosa, cucina del territorio di buona qualità, corretto rapporto qualità prezzo.

36. Fabio V.
    Fabio V.

Abbiamo pranzato in veranda.molto bene il servizio , ottime le portate.prezzo non economico ma adeguato al livello.da ritornare

37. Aldo M.
    Aldo M.

Una conferma. Il proprietario è sempre all’altezza della sua reputazione !

38. Rosalba C.
    Rosalba C.

Ottima cucina, personale gentile e competente, da ritornarci. Grazie !

39. Paola b.
    Paola b.

Cucina davvero eccellente, dall'antipasto al dolce. Bell'atmosfera ,servizio curato. Proprietario molto simpatico e attento all'accoglienza. Bravi!!!

40. Francesco V.
    Francesco V.

Osteria elegante ma dall'atmosfera familiare, il personale mette subito i clienti a proprio agio. Cucina buona con qualche abbinamento particolare molto ben riuscito.