Recensioni Antica Mescita Origini

1. Giovanni G.
    Giovanni G.

Salumi assolutamente normali, meglio i formaggi. Zuppa senza infamia e senza lode. Il fatto di avere solo vini naturali dovrebbe essere citato nella presentazione del locale, perché se qualcuno (come me, ad esempio) non li ama, magari fa un’altra scelta. Servizio cortese, tavoli abbastanza incastrati.

2. Marco S.
    Marco S.

Poco distante da piazza duomo, posto molto carino e accogliente. Propone taglieri molto abbondanti di salumi e formaggi, un vasto assortimento di panini, pochi ma buoni piatti (assolutamente da provare la porchetta). Discreta la selezione dei vini. Da provare!

3. Valentina B.
    Valentina B.

Davvero una piacevole sorpresa! Personale di una gentilezza rara, un'ampia scelta di vini, ambiente "come a casa". Consiglio di prenotare dal momento che è un po' piccolino

4. Alessandra D.
    Alessandra D.

Piccolo ed accogliente locale in centro ma un po’ nascosto, è stara una scoperta. Personale accogliente e piatti semplici ma particolari. Consigliato

5. Virginia M.
    Virginia M.

Atmosfera intima e proposte locali semplici ma deliziose con vini che creano ottimi abbinamenti. Personale gentile, accogliente e molto attento al cliente. Ci siamo sentiti come a casa! Super consigliato!

6. Francesco C.
    Francesco C.

Una piacevole scoperta. Zuppe buone e crostoni ottimi.

7. Salvatore J.
    Salvatore J.

Altissima qualità, buone porzioni, cortesia. In gruppo numeroso c'è un po' di attesa.. Nel complesso consigliato a chi volesse una buona cucina locale.

8. Ivan T.
    Ivan T.

A pranzo, la domenica, il menù non è quello indicato.

9. Pietro D.
    Pietro D.

Piccolo ma accogliente, in questo periodo vi sono solo piatti a tagliere e bruschette, ottima la birra, 6 euro per una media alla spina mi sembra caro. In due abbiamo preso un tagliere medio 2 bruschette e due birre medie alla spina. Totale 50 euro. Mi sembra eccessivo.

10. Armando d.
    Armando d.

Siamo spesso di passaggio da Pavia e questo diventerà sicuramente una tappa fissa. Ottima scelta di vini naturali e birre artigianali. Cucina semplice con ottimi prodotti. Molta gentilezza e capacità di far sentire a sua agio i clienti da parte del ristoratore.

11. Raffaella  f.
    Raffaella f.

Locale piccolo ma carino, ottima accoglienza. Piatti semplici ma di qualità. Carni taglieri e croste (bruschette) farcite con creme salumi e formaggi ben abbinati.. Vini e birre biologici.. Ottimo per pranzi veloci.

12. Carlo B.
    Carlo B.

Locale tranquillo in una zona poco conosciuta di Pavia, accogliente nella sua semplicità. La qualità dei prodotti proposti è elevata e l'oste è molto disponibile per consigliare l'abbinamento migliore di vino o birra con il piatto scelto.

13. Chiara F.
    Chiara F.

Locale piccolo, spartano. non è tanto un ristorante, quanto una panineria di buon livello. Il personale è molto gentile e disponibile. buoni i dolci, particolari e curati, ma per il resto un po' deludente, rispetto alla presentazione sul sito. Va bene per un pranzo di lavoro veloce tra colleghi o amici.

14. Michele P.
    Michele P.

Salumi e vino non all'altezza delle asopettative. Porzioni piccole in relazione al prezzo.

15. Stefania M.
    Stefania M.

Consigli sapienti sulla scelta dei vini. Ottimo carpaccio di tonno, salumi di tutto rispetto.

16. Lilly G.
    Lilly G.

Ottime materie prime, pasti semplici ma di qualità. Ampia scelta tra vini e birre. Il proprietario gentilissimo e disponibile. Da provare !

17. Carmen I.
    Carmen I.

Serata di degustazione. Bella atmosfera Gentilezza del proprietario Meraviglia la bruschetta nduja e fettine di limone Ci torneremo sicuramente!

18. ATTILIO P.
    ATTILIO P.

Piatti interessanti e bicchieri di vino ancor migliori. Servizio gentile e disponibile. Ambiente rustico. Prezzi un po’ alti

19. Andrea d.
    Andrea d.

Locale piccolo ma molto accogliente. Ottima qualità, bell'atmosfera e musica piacevole. Una bella scoperta nel cuore di Pavia.

20. Nicolas o.
    Nicolas o.

Ristorante intimo,molto accogliente,fornitissimo di qualsiasi vino qualunque sia la vostra preferenza,grazie anche hai consigli e alla disponibilità del gestore che sa consigliare anche ottimi abbinamenti con il vino ordinato.Semplicemente è un ristorante che non necessita di menù,poiché si adatta od ogni esigenza di vino scelto ed alimentare.