1. Yvan M.
    Yvan M.

Sulla via di Damasco lascai un grande fiasco ... Ma non è questo il caso dato che il pranzo che abbiamo potuto assaporare è stato ottimo e in grado di dare delle soddisfazioni culinarie non indifferenti . Figa come sono forbito , le scuole alte ... Na pippa me fanno . Consigliatissimo se si passa prima di fare un tuffo intolago . Sensodine ripare e prohtect

2. Pietro p.
    Pietro p.

Un ottimo ristorante, comodo parcheggio. Personale efficiente e cordiale. Ottimi piatti e buona scelta di vini. Consigliatissimo.

3. Federica G.
    Federica G.

Bellissima sorpresa! Ottima cena con pesce freschissimo, il personale simpatico e disponibile. Servizio veloce e impeccabile. Consigliato vivamente

4. Valentino  S.
    Valentino S.

Ottimo cibo, curato negli ingredienti e nella presentazione, ambiente caldo e accogliente, personale attento e disponibile. Prezzi adeguati alla qualità servita

5. Nunzia C.
    Nunzia C.

Personale molto accogliente e simpatico, mette a proprio agio i commensali non trascurando le buone maniere e la professionalità. I piatti tutti molto buoni, porzioni abbondanti e ampia scelta.

6. Ilaria C.
    Ilaria C.

Un’ottima scoperta! Servizio impeccabile. Le pietanze ottime! Equilibrio dei gusti. Esperienza da ripetere e ripetere!

7. Lorenzo L.
    Lorenzo L.

Ottima scoperta! Ristorante con vista lago! Ambiente elegante e rilassato! Prima volta che mangio pesce di lago e non mi ha deluso! Personale gentile e presente! Ottima cucina è giusto rapporto qualità prezzo!

8. Gionata L.
    Gionata L.

Ambiente con stile, personale preparato e professionale, piatti curati e di tendenza con attenzione alla tradizione. Andateci e non vi pentirete.... Anzi, ci tornerete!

9. Elisa V.
    Elisa V.

Personale cordialissimo, attento e cortese. Piatti presentati molto bene e davvero buoni. Consigliato

10. Mari V.
    Mari V.

Posto trovato per caso su the fork e a quanto pare delle volte il caso aiuta! Piatti ricercati e di qualità, servizio cordiale e simpatico. Consiglio vivamente! Complimenti allo chef! Spero di ritornarci

11. Matteo c.
    Matteo c.

Cucina ottima con piatti deliziosi. Servizio davvero buono ma talvolta un po’ antipatico per le battute dei camerieri. Eravamo in 2 e Abbiamo preso un antipasto e due secondi piatti. È stato molto piacevole quando, insieme al mio antipasto è arrivato un appetizer per la mia ragazza in modo che entrambi potessimo mangiare qualcosa. Tiramisù spettacolare. Molto gradito è stato il piattino di piccola pasticceria offerto insieme al caffè.

12. ROBERTO B.
    ROBERTO B.

Vuoto basso al servizio per il ritardo per il secondo. Ma crediamo sia stato un caso sporadico. Per il resto buon ristorante.

13. Filippo I.
    Filippo I.

Locale raffinato, bella atmosfera, servizio molto soddisfacente. Visti i prezzi forse ci si potrebbe aspettare qualcosina in più dallo chef..

14. Eleonora T.
    Eleonora T.

Un locale molto formale per due giovani ragazzi, ma il personale ha saputo metterci a nostro agio e offrirci una bellissima esperienza. Pesce ottimo!

15. Stefano F.
    Stefano F.

Ottima proposta. Bella location e personale molto accogliente. Si paga il giusto per quello che si mangia e per come si viene trattati

16. Manuela O.
    Manuela O.

Cucina di tradizione tramandata da generazioni. Si può decidere di mangiare alla carte o scegliere uno dei menù degustazione che permette di scoprire l autentica cucina di lago (acqua e terra). Location molto suggestiva con possibilità di mangiare nel dehor vista lago, oasi di tranquillità! Cortesia e tanta voglia di raccontarsi fanno di questo ristorante un posto dove rilassarsi e degustare una buona cucina della tradizione!

17. Enrico T.
    Enrico T.

Location e atmosfera davvero super, soprattutto grazie al giardino vista lago. Qualità dei piatti davvero ottima. Ampia scelta del menu. Top

18. Monica L.
    Monica L.

Posto delizioso e inaspettato. Dall’esterno non ci si aspetta di trovare un giardino che è una piccola oasi di pace. Cibo gustoso (consiglio la pasta con le sarde, il luccio con la polenta e la trota salmonata) e dessert molto buoni e ben presentati. Da ritornarci con calma.

19. Marco c.
    Marco c.

La qualità del cibo e ottima.Lo staff super cordiale e pronto ad aiutarti e servirti per ogni tua richiesta .Se andate a Simeone non si può non pranzare o cenare in questo ristorante

20. Veronica G.
    Veronica G.

Piacevolissima scoperta in Sirmione!Il personale è molto professionale e sa ben consigliate e l’atmosfera del locale è molto piacevole per una cena tranquilla e rilassata....Da tornare sicuramente!!!

21. Sonia  S.
    Sonia S.

Ottimo rapporto qualità prezzo, servizio accogliente, piatti gustosi e ricercati, attenti anche alle esigenze degli amici a quattro zampe, proposta menù "sosta breve" a 25 euro al di sopra delle aspettative.

22. Alessandra P.
    Alessandra P.

Posto molto bello, mangiato molto bene e personale super gentile.

23. Erica P.
    Erica P.

Fantastica atmosfera per una cena romantica a base di pesce. Qualità del cibo ottima e personale gentile e qualificato.

24. Davide v.
    Davide v.

Eccezionali

25. Pamela A.
    Pamela A.

Una piacevole scoperta! Locale elegante con affaccio sul lago, piatti ben eseguiti e materia prima lavorata in modo ineccepibile, personale super cordiale e disponibile. Torneremo senz'altro, oltre a consigliarlo a chiunque voglia un posticino esclusivo a Sirmione ma lontano dal caos

26. Graziano A.
    Graziano A.

Bellissimo e personale disponibile al massimo . Ottimo cibo in un contesto meraviglioso . Cibo ottimo e prezzo coerente con la location. Camerieri disponibilissimi

27. Raffaele R.
    Raffaele R.

Bellissima esperienza. Personale disponibile e cortese, locale elegante e piatti ottimi sia di carne che di pesce. Assolutamente consigliato!

28. Giulia  l.
    Giulia l.

Bello il posto, abbiamo mangiato all’esterno.. un po’ di musica di sottofondo non sarebbe male. Cucina ottima, complimenti allo chef. Il servizio non mi ha entusiasmata....troppa superficialità ... grande recupero da parte del titolare.

29. Giulia R.
    Giulia R.

É stato veramente un piacere passare una serata all’Antica Contrada????????????

30. Alessandro B.
    Alessandro B.

Locale davvero ben curato e servizio eccellente

31. Elisabetta G.
    Elisabetta G.

Un angolo al riparo dalla confusione del centro. Raggiunto in comodità il locale, che dispone di un parcheggio vicino, si può cenare nell’ Intimo e piacevole il giardino interno, ampia scelta di pesce di mare di lago e di carne. Piatti ben presentati e gustosi. Un punto di riferimento a Sirmione! Il conto un po’ salato ma vale l’esperienza.

32. Elisa A.
    Elisa A.

Purtroppo un po' delusa rispetto a ciò che mi aspettavo leggendo le recensioni. Servizio a tratti non proprio eccellente, cibo abbastanza buono ma non proporzionato al prezzo.

33. Angela A.
    Angela A.

Splendido

34. Matteo F.
    Matteo F.

Ristorante un po' fuori mano rispetto al centro. Atmosfera formale, piatti elaborati e molto gustosi, conto un po' salato.

35. Daniele D.
    Daniele D.

Eccezionale, una scoperta della tradizionale cucina di lago. Ottimo il servizio

36. Elena B.
    Elena B.

Personale molto cordiale e disponibile! Breve tappa a Sirmione che rifaremo sicuramente !

37. Valeria D.
    Valeria D.

Ottima esperienza: ottimo cibo, bella location, servizio cortese e attento. Conto secondo le aspettative per un ristorante del genere e pranzo di pesce (attenzione che appunto trattasi di ristorante e non di trattoria). Unica annotazione che vuole essere un suggerimento: 5€ per mezza porzione di pasta in bianco della bimba, sono a mio parere fuori luogo e potevano essere tranquillamente omessi. Questo comunque non inficia l'esperienza che resta molto positiva!

38. Ernesto D.
    Ernesto D.

Un ambiente curato servizio fantastico, hanno perfino raccolto le briciole del pane prima di servire il dessert una vera chicca. Abbiamo scelto il menù degustazione di pesce, avrei desiderato delle porzioni più corpose però tutto era molto buono, quindi lo consiglio.

39. Marco P.
    Marco P.

Ottimo pranzo! Locale accogliente, bella posizione, servizio molto buono, piatti di livello. Rapporto qualità prezzo interessante. Esperienza certamente da ripetere. Unica nota dolente i tempi di attesa, ieri particolarmente lunghi.

40. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Gran bella esperienza! L'antipasto caldo era fantastico, consiglio vivamente! Quando torneremo da queste parti sarà sicuramente tappa fissa!