1. Pio F.
    Pio F.

Ottimo ambiente e ottimo cibo! Ristorante davvero eccelso in tutto!

2. Anna Maria C.
    Anna Maria C.

Era lA prima volta che ci andavamo ma la cortesia e la professionalità del personale unita alla qualità del cibo ci porteranno a ritornare . Complimenti

3. Valeria M.
    Valeria M.

Ristorante tipico piemontese, buono tutto, dalla pasta alle carni. Merita la bagna caoda. Buona la carta dei vini.

4. Sergio F.
    Sergio F.

Si possono gustare i piatti tipici della cucina piemontese sorseggiando ottime etichette.

5. Ilenia P.
    Ilenia P.

Un'ottima scoperta, tutto molto buono e bagna cauda eccezionale! Super preparati per accogliere al meglio i clienti celiaci! Consigliatissimo

6. Roberta P.
    Roberta P.

Cibo di buona qualità, rispetto della tradizione, servizio attendo e cortese, ottima location. Lo consiglierei

7. Stefano D.
    Stefano D.

Caratteristico locale piemontese. Ricette locali gustose e ben presentate. Location familiare . Personale educato e disponibile. Consigliato.

8. Marta B.
    Marta B.

Ambiente caratteristico e piatti tipici della tradizione piemontese, fenomenale il tris di carni crude e il bonet, assolutamente da provare!

9. Antonio T.
    Antonio T.

E la seconda volta che vado in questo locale un atmosfera tranquilla e personale molto cortese. Il cibo caratteristico Piemontese e sempre molto buono sicuramente tornerò a tre volte.

10. Stefno B.
    Stefno B.

Personale gentile ed efficiente, cibo curato e di qualità. Siamo stati a nostro agio mangiando ottimo cibo. Bagna cauda abbondante, ricca e ben bilanciata.

11. Paolo R.
    Paolo R.

Ottima bagna cauda in Torino!!!

12. Alessia M.
    Alessia M.

Locale curato e particolare nella zona del quadrilatero romano, piatti tipici della tradizione piemontese squisiti. Servizio ottimo e veloce.

13. Cristina P.
    Cristina P.

Bella serata all'insegna del buon cibo piemontese. Tutti cordiali e disponibili. Locale accogliente e gradevole. Ottima la bagna cauda. Torneremo!

14. Alice R.
    Alice R.

Siamo già state più volte in questo ristorante ed è sempre una buonissima conferma. Ormai sta diventando il nostro posto di fiducia per le occasioni speciali! Cibo piemontese genuino e con ingredienti di prima qualità. Difficile consigliare qualcosa in particolare perché è tutto veramente delizioso! Questa volta ci ha stupito la polenta concia! Torneremo senza ombra di dubbio.

15. francesca r.
    francesca r.

Abbiamo mangiato benissimo ad un ottimo prezzo, il personale è cordiale e professionale. Ottima bagna cauda ma ottimo anche il resto del menu. Consigliato.

16. Roberta A.
    Roberta A.

Un’ottima scoperta! Primi e secondi davvero spettacolari! Il servizio è celere, disponibile e competente. Assolutamente consigliato!

17. Francesco G.
    Francesco G.

Ogni volta che prenoto su the fork valuto questo posto. Molto consigliato :)

18. Vittoria T.
    Vittoria T.

Ottimo!!! Lo consiglio!

19. Davide F.
    Davide F.

Assolutamente da provare

20. Luciana g.
    Luciana g.

Ottima scelta..locale accogliente personale gentilissimo cibo ottimo..consiglio Risotto Carnaroli.

21. Danilo M.
    Danilo M.

Eccellente cucina tradizionale piemontese a prezzo corretto

22. NICOLA F.
    NICOLA F.

Un classico in Torino dove trovare ogni giorno la bagna cauda

23. Barbara C.
    Barbara C.

Cucina piemontese tradizionale con materie prime di qualità e interessante carta dei vini

24. Sandra C.
    Sandra C.

Posto carino con personale accogliente, piatti molto buoni e curati. Sicuramente da consigliare

25. Nicola C.
    Nicola C.

Impossibile trovare difetti. Personale attento e gentile, ambiente rustico e accogliente, cucina piemontese prelibata. Prezzo nella norma, vale veramente la pena

26. Fabio S.
    Fabio S.

Locale accogliente, personale amichevole ma professionale, piatti eccellenti. Assolutamente raccomandato.

27. Paolo V.
    Paolo V.

Ottimo ristorante, cibo di qualità. Consigliato!

28. M.Monica M.
    M.Monica M.

bagna cauda senz aglio buinissima e il giorno dopo puoi parlare con la gente!!

29. Daniela B.
    Daniela B.

Un classico della cucina piemontese, nel cuore di Torino: cibo molo buono e abbondantissimo (il bollito è almeno per due persone!!!!), servito con cura da un personale cordiale e gentile.

30. Guglielmo C.
    Guglielmo C.

Cibo molto buono. Personale molto gentile e ambiente giovane e carino

31. Fabio S.
    Fabio S.

Sempre una sicurezza!!

32. Maura T.
    Maura T.

Per chi vuole gustare la cucina piemontese da Pautasso trova l’eccellenza.

33. FABIO C.
    FABIO C.

Vitello tonnato, tajarin langarola, Tarte tatin con Panna acida. Buono. Calice di barolo discreto. La volta scorsa ero rimasto più soddisfatto, forse dipende pure dalle mie scelte.

34. Marta M.
    Marta M.

Ristorate poco in vista, ma dentro molto carino, buono il cibo, ma servizio un po’ da rivedere.

35. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Locale in centro a Torino, personale gentile e disponibile a darti tutte le iformazioni utili; piatti gustosi, il loro punto di forza a mio avviso è la "bagna cauda" una garanzia!!!!

36. M.Beatrice F.
    M.Beatrice F.

Piatti discreti. Rivedrei forse qualche prezzo (a mio avviso eccessivi gli antipasti). Cameriera un pò meno scazzata. Cmq consigliato al di là del punteggio.

37. Letizia M.
    Letizia M.

Rispettate in pieno le aspettative!! Cucina ottima, piatti della tradizione molto curati , e personale cordiale e disponibile! Ci torneremo sicuramente!!!

38. Erasmo F.
    Erasmo F.

Menù vario e dettagliato. Molto buone le tagliatelle al Castelmagno così come il vitello tonnato con salsa eccellente. Servizio puntuale e preciso.

Antica Bruschetteria Pautasso

Tutto lo staff ringrazia. Soddisfare i nostri clienti è un piacevole impegno che ci fa amare il nostro lavoro. Cordiali saluti.

39. Annetta A.
    Annetta A.

Molta scelta del menu .. buona la bagna couda !

40. Laura C.
    Laura C.

Ottimo il tris d carni gli agnolotti e la tagliata.. Fassona spettacolare!bagna cauda buona ma il prezzo è un po eccessivo. In generale comunque ottimo pranzo Piemontese!!

Antica Bruschetteria Pautasso

Tutto lo staff ringrazia. Soddisfare i nostri clienti è un piacevole impegno che ci fa amare il nostro lavoro. I prezzi sono condizionati dalla qualità dei nostri prodotti che facciamo arrivare giornalmente. Cordiali saluti.