Recensioni Alritrovo

1. Alessandro M.

Tutto perfetto, posto consigliatissimo!

2. Gianluca T.

Locale piccolino ma accogliente, staff cordiale e gentile, menù non ricchissimo ma tutti piatti ottimi e ben presentati, ad un prezzo onestissimo. Assolutamente consigliato.

3. Giorgia M.

Locale accogliente e personale gentile. Nulla da dire sulla cucina (tagliatelle con pesto di pistacchio e carbonara davvero ottime!). Complimenti allo chef(romano)! Torneremo

4. Vale Vici V.

Personale molto cordiale e professionale, attento alle allergie. Abbiamo mangiato bene in una atmosfera di totale tranquillità. Da ripetere!

5. Fabio D.

Sempre fantastici, ormai sono un habitué

6. Wen-Long S.

Il posto è nuovo e appena rinnovato. Il cameriere e titolare sono persone gentili e squisite, ci hanno offerte sia uno spritz (mentre uno di noi attendeva gli altri amici che arrivassero) sia il cicchetto col caffè finale al banco. Il posto è molto tranquillo e intimo, c'erano soprattutto coppie, ma anche una serata tra amici per bere un po' di vino e due chiacchiere è l'ideale, perché non bisogna urlare per farsi sentire. Hanno una buona selezione di Vini in bottiglia, i prezzi sono onesti (varia da 15 a 25-30e). L'antipasto misto fritto è molto buono, mentre sulle tagliatelle al pistacchio sono rimasto un po' deluso, forse mi aspettavo un gusto di pistacchio più deciso. Mentre i miei amici con la Amatriciana sono rimasti soddisfatti. Cannolo fatto al momento molto buono e fresco! Pazienza, proverò altre cose. Consigliato!

7. William D.

Una parte di Sicilia tra le vie di Bologna, una cameriera professionale come non ne vedevo da anni, un cuoco romano che fa sentire nei piatti la sua veracità, locale giovanile ma allo stesso tempo la cortesia del personale lo rende adatto a tutte le età. Ne parlerò bene e voglio ritornarci per un'altra cena a Bologna. P.S. Da provare assolutamente l’antipasto di fritti, sicuramente una delle proposte di antipasto fritto più originali sulla piazza.

8. Mirca M.

Atmosfera molto piacevole, staff estremamente disponibile ed accogliente, aria condizionata che in giornate afose come questa non è roba da poco... bevuto e mangiato davvero molto bene ed i prezzi accettabili soprattutto considerando che avevamo lo sconto "the fork". La cosa che ho pensato uscendo è stata: dovrò tornare e provare qualcos'altro. P.s. le tagliatelle al pesto di pistacchio con pezzettini di pancetta a abbrustolita semplicemente fantastiche.

9. Fabio R.

È stata una cena in famiglia. Il posto è accogliente e informale, e il ragazzo che ci ha servito è stato molto gentile. Spettacolari le tagliatelle al pesto di pistacchio di Bronte con guanciale! Il costo è stato molto contenuto. Assolutamente da consigliare.

10. Pamela K.

Ottimo cibo, bella atmosfera e personale molto cordiale! Posto consigliatissimo!

11. Paolo B.

Bravissimo Il mio conterraneo che si occupa dell’accoglienza e del servizio. Bravo e simpatico. Tutto buono. Teorie, tagliatelle, pesce spada. Ma soprattutto, degni cannoli e granita. Elemento non scontato fuori dall’isola ????

12. Giacomo G.

È un paio di volte che ceno qui e personalmente lo ritengo uno dei miei posti preferiti... Primi ottimi e porzioni generose Personale molto accogliente e cortese

13. Davide L.

Bel locale universitario gestito da giovani che sono bravi e simpatici, i primi tra i quali gli spaghetti alla carbonara e le lasagne al pistacchio sono veramente favolosi!

14. Roberto .

Il personale è stato molto accogliente e discreto, locale tranquillo vicino al centro storico, piatti curati e porzioni abbondanti. Grazie ragazzi!

15. Cristina C.

Ci siamo trovati davvero molto bene, rapporto qualità/prezzo ottimo.

16. Valerio D.

Gestito da giovani in gamba e cordiali, propongono un menù con varietà regionali romane, sicule ed emiliane. Servizio cortese e rapido, piatti ben presentati. Prezzi corretti.

17. Marco G.

Abbiamo ordinato trofie all'amatriciana e tagliatelle con pesto di pistacchi. Entrambi davvero ottimi. Rapporto qualità/prezzo eccellente.

18. Martina C.

Buona pausa pranzo per una sosta informale. Cucina romana/siciliana. Personale gentile!

19. F. Federico f.

Gnocchi alla sorrentina non male, servizio un pochino lento

20. Giulia B.

Piatti meravigliosi, camerieri simpaticissimi e molto disponibili! Cannolo siciliano fantastico, riempito al momento con una ricotta davvero ottima! Consigliatissimo!