Recensioni Alritrovo

1. Fabio R.
    • una recensione

È stata una cena in famiglia. Il posto è accogliente e informale, e il ragazzo che ci ha servito è stato molto gentile. Spettacolari le tagliatelle al pesto di pistacchio di Bronte con guanciale! Il costo è stato molto contenuto. Assolutamente da consigliare.

2. Pamela K.

Ottimo cibo, bella atmosfera e personale molto cordiale! Posto consigliatissimo!

3. Paolo B.

Bravissimo Il mio conterraneo che si occupa dell’accoglienza e del servizio. Bravo e simpatico. Tutto buono. Teorie, tagliatelle, pesce spada. Ma soprattutto, degni cannoli e granita. Elemento non scontato fuori dall’isola ????

4. Giacomo G.

È un paio di volte che ceno qui e personalmente lo ritengo uno dei miei posti preferiti... Primi ottimi e porzioni generose Personale molto accogliente e cortese

5. Davide L.

Bel locale universitario gestito da giovani che sono bravi e simpatici, i primi tra i quali gli spaghetti alla carbonara e le lasagne al pistacchio sono veramente favolosi!

6. Roberto .

Il personale è stato molto accogliente e discreto, locale tranquillo vicino al centro storico, piatti curati e porzioni abbondanti. Grazie ragazzi!

7. Cristina C.

Ci siamo trovati davvero molto bene, rapporto qualità/prezzo ottimo.

8. Valerio D.

Gestito da giovani in gamba e cordiali, propongono un menù con varietà regionali romane, sicule ed emiliane. Servizio cortese e rapido, piatti ben presentati. Prezzi corretti.

9. Marco G.

Abbiamo ordinato trofie all'amatriciana e tagliatelle con pesto di pistacchi. Entrambi davvero ottimi. Rapporto qualità/prezzo eccellente.

10. Martina C.

Buona pausa pranzo per una sosta informale. Cucina romana/siciliana. Personale gentile!

11. F. Federico f.

Gnocchi alla sorrentina non male, servizio un pochino lento

12. Giulia B.

Piatti meravigliosi, camerieri simpaticissimi e molto disponibili! Cannolo siciliano fantastico, riempito al momento con una ricotta davvero ottima! Consigliatissimo!

13. Piera P.
    • una recensione

Ottima cucina, personale gentilissimo.

14. Laura C.

Un'ottima scoperta a Bologna per mangiare qualcosa di diverso dal solito! Buonissimo tutto, dall'antipasto al dolce! Pasta alla carbonara eccellente! Porzioni abbondanti! Personale molto gentile! Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò ad amici che andranno a Bologna!

15. Giovanna G.

Locale piccolo, accogliente. Personale simpatico. Il cibo raffinato e buono.

16. Valeria F.

Una bella scoperta nella zona universitaria! Atmosfera accogliente e la ragazza che ci ha serviti è stata gentilissima. Piatti ben curati e squisiti. Ottima l’idea del piatto “Sottobanco” a scelta dello chef. Carbonara assolutamente da provare!!

17. Hillary R.

Ottimo servizio e locale. Staff accogliente e simpatico. Da tornarci di sicuro! L'unico consiglio sarebbe di accendere l'aria condizionata che fa caldo dentro d'estate.

18. Andrea R.

Piccolo locale molto grazioso, con personale accogliente e gentile. Cibo ben presentato e gustoso. Lo consiglio sicuramente!

19. Carmelo S.

Locale veramente delizioso, arredato in stile retrò caldo e di compagnia. Appena siedi ai tavoli ti rilassi e il tempo scorre senza accorgertene, il tutto in compagnia di una buona birra o di un calice di vino e di piatti molto gustosi. I ragazzi del servizio sono cordiali, simpatici e disponibilissimi. Un abbraccio a Paolo ed un augurio (per entrambi, spero) di rivederci presto.

20. Giacomo m.

Cucina semplice e buon rapporto qualità prezzo