1. Marco D.
    Marco D.

Locale carino e accogliente, molto buona la carne, personale cortese e disponibile. Consiglio

2. Tommaso f.
    Tommaso f.

Tutto normale, temperatura dell'ambiente fredda.

3. Fabiola C.
    Fabiola C.

Sempre una conferma!! Alta qualità e cortesia. Torniamo sempre con piacere

4. Laura  a.
    Laura a.

Locale molto curato e gradevole, buono il servizio, buona qualità delle portate anche se scelta un po’ ristretta. Ottimo il bûnet

5. Andrea P.
    Andrea P.

Un locale dall'atmosfera molto accogliente, personale disponibile, gentile e molto cordiale. Prezzi nella media ma con lo sconto TheFork è stato un affare. Abbiamo preso due antipasti (lingua al bagnetto verde e tomini) due secondi di carne con ottimi contorni di verdure e purea. Consigliato e torneremo!

6. Piero L.
    Piero L.

Locale accogliente con personale gentile e piatti di buona qualità, da consigliare per una cena sotto la Mole.

7. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ambiente caratteristico e accogliente, ottimi Tajarin ai carciofi e il Bonet

8. Alessia F.
    Alessia F.

Cibo buono ma servizio non attento. Troppo frettolosi nel mandarci via e dialoghi non appropriati del personale in sottofondo.

9. Fabio C.
    Fabio C.

Prezzi alti, cucina di medio livello, servizio e proprietario ai limiti del fantozziano.

10. Sergio  B.
    Sergio B.

Ottima materia prima, agnolotti gobbi e tagliatelle con carciofi molto buone. la scottata di fassone buona,peccato che servita su pietra fredda,quindi in brevissimo tempo perde la temperatura...capisco la scelta legata alla presentazione del piatto ma suggerirei di adottare un rimedio. Location molto bella,con muro in pietra a vista bellissimo. Il personale dovrebbe tornare ad avere un pô più di piglio,di verve...appare stanco...forzaaa, nn mollate...????

11. Antonio L.
    Antonio L.

Ottimo locale, ottimo cibo ma scarso servizio

12. Piero D.
    Piero D.

Tutto molto buono , location centralissima servizio inpeccabile

13. Donatella P.
    Donatella P.

Piccolo ristorante molto accogliente in una location meravigliosa.... Sotto la Mole... Il cibo buono... Ottimo il risotto ai carciofi... Solo il servizio ci ha deluso un po'.. Peccato per un locale così carino! Però lo consiglio!

14. Elisa F.
    Elisa F.

Servizio scadente. Cibo buono ma nulla di eccelso e troppo caro per ciò che mangi!

15. Samuele T.
    Samuele T.

Cucina veramente ottima, ambiente molto carino ma il servizio è molto da migliorare.

16. Gianna N.
    Gianna N.

Ottimo ristorante. Cibo gustosissimo. Al di sopra delle aspettative....piacevole sorpresa....il servizio: signora molto garbata e gentile. Torneremo e divilfhiamo la notizia agli amici e conoscenti. Locale molto molto carino e accogliente.

17. Luisa L.
    Luisa L.

Consigliato dalla mia collega, come ristorante eccellente, posso solo che confermare. Carne di ottima qualità, cura dei piatti e dei dettagli. Veramente squisito

18. Simone L.
    Simone L.

Posto accogliente, ci aspettavamo qualcosa in più per quanto ricorda i secondi di carne. Tiramisù non fresco. Prezzo onesto considerato il 20% di sconto.

19. Daniele D.
    Daniele D.

Un’ottimo esempio di cucina nostrana. Piatti serviti in maniera impeccabile è molto gustosi. Ambiente tranquillo e servizio gentile ed educato.

20. Valentina F.
    Valentina F.

Impeccabile in tutto, atmosfera fantastica e cibo buonissimo

21. Roberta C.
    Roberta C.

Ristorante molto grazioso, la sala ospita dieci/dodici tavoli. Decisamente cucina piemontese: la selezione di antipasti e gli agnolotti gobbi, specialità della casa, molto buoni. Ci torneremo sicuramente!

22. Sahar a.
    Sahar a.

Ottima cucina, curata anche visivamente. Locale carino, cameriera molto gentile e proprietario un po'meno. Prezzi giusti

23. Maura F.
    Maura F.

Ottima cucina, personale gentile ed accogliente! Da provare

24. Giacomo C.
    Giacomo C.

Piccolo ma accogliente e particolare, l’atmosfera è gradevole, ma la cucina purtroppo non è all’altezza della situazione. Abbiamo preso del brasato con purè, la carne sebbene morbidissima era piena di nervetti ed il gusto di cannella era coprente al limite dello stucchevole. Abbiamo anche preso degli gnocchi al ragù di salsiccia che avevano un sapore di farina persistente. Buono il vino al calice, pessimo il servizio per lentezza e scortesia del cameriere/padrone di casa.

25. Alessandro C.

Sono stato Alla Locandina a pranzo a Pasquetta. Ottimo cibo. Bella atmosfera. Ci ha servito lo chef, persona molto gentile e cortese. Qualità/prezzo corretta. Consigliato!!!

26. Saro N.
    Saro N.

Locale curato , cucina genuina personale cordiale.

27. Valeria C.
    Valeria C.

Ristorante molto carino, accogliente e in linea con la cucina piemontese. Peccato per la mancanza (credo momentanea) di alcune pietanze che avremmo voluto prendere.

28. Marco B.

Trattoria molto interessante in centro con ottimo menu e personale preparato e gentile

29. Andrea C.
    Andrea C.

Bella scoperta in pieno centro..atmosfera ottima per una cena romantica..ci si sente a proprio agio..il servizio buono ma non all'altezza del cibo, che ho trovato favoloso..tutto perfetto. Complimenti allo chef e al suo staff..

30. Elisa B.
    Elisa B.

Prezzo troppo alto, piatti di media qualità.

31. Silvia I.
    Silvia I.

Sono felice quando posso lasciare recensioni positive. Confesso che ho perso un po' di tempo perché volevo dare un buon punteggio a questo locale. Ha davvero piatti buoni ed è di atmosfera molto piacevole. L'uomo che ci ha servito ha un aspetto così rassicurante e distinto che mi ha da subito piaciuto. Ecco perché non capisco...doveva applicare lo sconto del 20%, cosa che non ha fatto anche se al inizio avevo sottolineato che siamo con la prenotazione tramite The Fork. Non volevo perdere tempo con spiegazioni visto che stavo andando ad una visita ortopedica. Ma...è rimasto un retrogusto inaspettatamente amaro. Non é questione di soldi, succede quando uno che ti piace ti delude a sorpresa. Correttezza e flessibilità, questo vorrei suggerire ai proprietari, perché è solo questo che manca a questo locale davvero valido. Con simpatia,S.

32. Francesca B.
    Francesca B.

Scoperto quasi per caso grazie a questa applicazione, una bellissima scoperta! Un locale splendido, che ha mantenuto il fascino e l’originalità della vecchia Torino. Materie prime freschissime e preparate al momento, pasta fatta in casa, servizio cordiale e simpatico. Ci ritorneremo!

33. Luigi c.
    Luigi c.

Accogliente, caldo, personale cordiale ed estremamente gentile! Cucina saporita e di qualità. Ottima scelta per un pranzo domenicale e di certo ci torneremo per una cena! Consigliato!

34. Alessandra F.
    Alessandra F.

C’ero già stata, si è confermato molto buono

35. Mara n.
    Mara n.

Assolutamente da provare..menù piemontese superlativo e non solo..i tagliolini alla bottarga fantastici. Personale simpatico e gentile!!

36. Antonio S.
    Antonio S.

Un piccolo ristorante ma accogliente ,vicinissimo alla Mole ed al centro. Ottima la cucina,piatti curati ed abbondanti .

37. Alessia F.
    Alessia F.

Ottimo locale, accogliente con personale molto disponibile. Cucina ottima

38. Chiara C.
    Chiara C.

Posto ideale per degustare la vera cucina piemontese a due passi dalla mole. Agnolotti gobbi al tovagliolo sublimi!

39. Jolanda s.
    Jolanda s.

Ero già stata qui in occasione della mia laurea! Un ottimo posto nel cuore di Torino. Consigliatissimo. Servizio ottimo!

40. Michele A.
    Michele A.

Ottima posizione , praticamente sotto la Mole. Piccolo locale, ben arredato con pareti di mattoni a vista e soffitto a volta, è necessario prenotare. Ottima cucina piemontese. Assaggi di antipasti, tagliarin, tagliata di fassona e brasato. Per concludere dolci della casa, tiramisu buonissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da ritornare in settimana , magari è meno affolato.