1. Gennaro R.
    Gennaro R.

Ottima scoperta! Bel ristorantino con veduta sul mare nella bellissima zona di Posillipo. Personale gentile e professionale. Ottima cucina di alta qualità ma soprattutto i crudi sono di primissima scelta. Tutto perfetto.

2. FABRIZIO Z.
    FABRIZIO Z.

Ristorante di assoluta qualità!! Personale cordiale e preparatissimo nella spiegazione delle pietanze. Chef superlativo, serata da dieci e lode!! Ci ritornerò sicuramente

3. Ivan T.
    Ivan T.

Ristorante davvero molto bello gestito da ragazzi veramente preparati. Abbiamo iniziato con un entrée gentilmente offerto a corredo delle bollicine. Gli antipasti, così come il primo e il dolce non sono stati all’altezza del servizio (ottimo con la pecca della cameriera un pò sbadata). Sapori poco definiti e piatti eccessivamente strutturati, il che maschera un pò tutto rendendo l’esperienza un pò confusa. Migliorabile, ci ritornerò per dargli fiducia!

4. Francesco G.
    Francesco G.

L’ ideale per una cena romantica. Maître molto preparato, e personale gentile. Cucina ricercata e “diversa” dal tipico ristorante

5. Cristiano D.
    Cristiano D.

Ottimo ristorante, bella location interna, pesce fresco e molto ben cucinato. Servizio attento e preparato, selezione di vini migliorabile, porzioni minimaliste

6. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Ottima scoperta. Piatti delicati, buon contrasto di sapori, molto ben impiattati e presentati. . Servizio perfetto, gentilezza e attenzione al cliente. Ottimi i vini, tra l’altro suggeriti con grande competenza dal maitre sommelier. Ambiente accogliente e location carina. Ci torneremo.

7. Pietro c.
    Pietro c.

Locale molto bello. Proprietario e metre, molto bravi e professionali. Cibo ottimo, servizio impeccabile, e quel tocco in più che rende tutto unico. Da provare!

8. Raffaele A.
    Raffaele A.

IL locale è carino ed anche elegante nella sua sobrietà, estremamente pulito anche e, non è di secondaria importanza ,nei luoghi dove l'accesso è quasi sempre indispensabile ( vedi toilette). Il maitre finalmente professionale e competente e non solo figura folkloristica, ci ha illustrato non solo la essenza dei piatti ma anche l'origine degli elementi di provenienza prevalentemente mediterranea, qualificata anche la carta dei vini , la cucina rivisitata in maniera esclusiva non ha stravolto la qualità dei sapori, in bocca al lupo e tanti incoraggiamenti a una squadra di giovani ristoratori

9. Silvia  A.
    Silvia A.

Posto molto carino. Personale disponibile. Primi: spaghettone- buono, un po' salato ; genovese di polipo - un po' povero. Buoni i crudi.

10. Gaetano A.
    Gaetano A.

Un’idea di cucina superlativa. Ottimo servizio ad incorniciare impiattamenti e, soprattutto, sapori eccellenti.

11. Andrea R.
    Andrea R.

Tutto molto buono, piatti ricercati, locale raffinato, vino buonissimo. L'unica pecca è stato il tonno stracotto.

12. Luisa G.
    Luisa G.

Locale curato in ogni dettaglio, accoglienza e personale eccellente! Gentilezza e professionalità! Pietanze super! Qualità eccellente! Il crudo: top! Per non parlare anche del “semplice” pane fatto in casa! Per concludere il tutto: i baci della mamma. Questi piccoli e deliziosi bon bon di pasta di mandorle fatti dalla proprietaria! Danno un tocco di casa in un locale perfetto!

13. Matteo A.
    Matteo A.

Complimenti a tutti ... garbo eleganza e professionalità.... cibo ottimo , vini eccellenti e mai banali ...... ci ritorneremo

14. Benedetta C.
    Benedetta C.

Tutto ottimo, dai gamberi crudi e i vari antipastini (insalata di mare grigliata, bocconcini di alici e provola), ai primi (spaghettone di Gragnano con seppie) e ai secondi (orata su broccoli, tonno tataki e baccalà cotto a bassa temperatura); uniche pecche: le porzioni davvero misere e l'invadenza del maitre, un ragazzo molto gentile e premuroso, però davvero troppo invadente! Interrompeva le conversazioni per declamare 10 tipi di pane (che nessuno voleva) e per spiegare nei minimi dettagli i piatti appena arrivati, che date le porzioni misere e la fame che avevamo, non vedevamo l'ora di mangiare, più che ascoltarne la descrizione. Ci hanno comunque trattato molto bene, e offerto un prosecco. Prezzo salvabile grazie allo sconto The Fork.

15. Riccardo L.
    Riccardo L.

Una cucina fresca e di ricerca incontra una cantina unica nel suo genere nel connubio perfettamente calibrato dal maitre somelier di sala, che ci ha accompagnato passo passo, spiegando e proponendo, presente sempre, ma alla giusta distanza. Di estrema qualità le proposte della cruderia, buono anche il cotto ma un po’ troppo costoso da permettersi il lusso di un gusto non folgorante. Ambiente confortevole e cortesia, ingredienti della ristorazione fondamentali ma mai scontati.

16. Vittorio M.
    Vittorio M.

location molto carina ottimo servizio ottime portate quasi fusion

17. Luca d.
    Luca d.

Tutto eccellente tranne le crocchette di baccalà che non sapevano di niente!!!!

18. Rosaria B.
    Rosaria B.

Ambiente freddo e tavola ancora di più. Se ci fosse stata una tovaglia o tovaglietta l'atmosfera sarebbe stata sicuramente più calda. Servizio affettato e lento. Cibo buono ma non eccezionale.

19. Tony M.
    Tony M.

Abbiamo mangiato solo crudi: gamberi di Mazara del Vallo, gamberi blu e gamberi viola... tre tipi di ostriche di consistenza e sapidità completamente diverse l'una dall'altra... tutto ottimo. Abbiamo assaporato un fiano biologico e biodinamico :top. Anche i dolci molto buoni. Saremo ricordati come i ragazzi dei gamberi blu perché è stata la pietanza che ci è piaciuta di più. Personale disponibile e cortese. Una bella scoperta, ci torneremo.

20. Barbara D.
    Barbara D.

Provato solo i crudi, vino e dolce. Bella atmosfera, sommelier bravissimo. Tartare molto piccole, mi aspettavo di meglio. Buoni i crudi, vino consigliato ottimo.

21. Gabriele N.
    Gabriele N.

Il locale è nuovo ma l’atmosfera non è particolarmente calda e accogliente. Il cibo buono ma non eccezionale e soprattutto non adeguato il prezzo. Molto fumo negli occhi, ma sostanza da migliorare.

22. Giusy A.
    Giusy A.

Un faro nella buia Posillipo: prima volta a Napoli, albergo a Posillipo. Decidiamo di non allontanarci dal quartiere dopo una giornata di cammino! Prenotiamo spinti dalle buone recensioni in questo ristorante a 7 minuti dal nostro alloggio! Mai scelta fu più azzeccata! Accoglienza perfetta! Salvatore ci ha guidati con tanta professionalità in un’esperienza culinaria d’eccellenza! Piatti curati, di ottima qualità e in perfetto equilibrio tra la cucina napoletana e giapponese! Una serata piacevole con sapori che difficilmente dimenticheremo!

23. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

sono stato a cena con la mia ragazza ,di venerdi . Accoglienza super da parte del maitre e del titolare che ci hanno coccolato dal primo istante. Ci sediamo e ci viene offerto un prosecco di benvenuto e acqua. Menü molto interessante ,si vede da subito che c´e una ricerca importante dei prodotti,Crudi ,piatti fusion che spaziano dalla nostra tradizione mediterranea,fanno un giro verso est e ripiombano nuovamente a via posillipo,BRAVI ! Abbiamo ordinato crudo di gamberi e ostriche ,assolutamente spaziale! Poi abbiamo provato alici ripiene di provola e lime, pasta fresca ripiena di polpo alla genovese,un tonno in crosta e 2 dolci. Come vino abbiamo optato per un blau dore´molto interessante . Esperienza fantastica che ripeteremo molto presto ,CONSIGLIATO !

24. Gianmarco S.
    Gianmarco S.

Location molto carino piatti particolari buono qualità prezzo

25. Lorena C.
    Lorena C.

Consigliatissimo. Il personale è gentile e preparato. I crudi sono ottimi ma I primi ci hanno colpito in maniera particolare. Ci ritorneremo di sicuro!

26. Maria Giuseppa D.
    Maria Giuseppa D.

Grande professionalità e accoglienza, ottima qualità delle materie prime e graditissimo il tocco di fusion che fa la differenza. Da tornarci!

27. Manola P.
    Manola P.

Sono sempre felice di provare posti nuovi e alicella non mi ha delusa, anzi sono stata pienamente appagata. La fusione della cucina nostrana e quella orientale è perfettamente bilanciata. Personale giovane ed emozionato ma attento e competente. Ci tornerò con piacere, bravi!

28. Bruno d.
    Bruno d.

Ristorante carino buone le portate, io non ho gradito mangiare sul tavolo senza tovaglia visto che nel conto un po’ alto era compreso il coperto

29. Bottura L.
    Bottura L.

Locale accogliente, servizio impeccabile, piatti di ottima fattura. Eccellenti le ostriche (sarde e dei mari del Nord), molto buono l'uovo su mousse di peperoni, eccellenti alternative ai crudi anche per vegetariani e vegani. Il maitre è molto preparato anche sui vini e consiglia senza essere invasivo. Unico, microscopico, appunto: i dolci di pasticceria sono davvero gustosi ma meriterebbero qualche secondo di attesa in più per non risultare ancora un po' troppo resistenti. Molto consigliato.

30. Alessandra P.
    Alessandra P.

Proposta innovativa e molto curata di ristorazione. Ricerca dei prodotti (pescato e carta dei vini) di qualità. L'unica pecca secondo me è che nel voler innovare tanto e selezionare tanto..si rischia di perdere un po' di vista il vero gusto, che sta a volte in pochi ingredienti..rispettati e trattati con sapienza.

31. Gaetano D.
    Gaetano D.

Non è di mio gradimento la rivisitazione dei piatti. Servizio eccellente e locale top. Ma non ritorno per questione di gusto troppo gourmet.

32. Mariella R.
    Mariella R.

Location carina ma niente di che ‘,il servizio eccellente..Le pietanze discrete ma niente che giustifica il costo di 200€ in 4 .Il risotto all’astice deludente.

33. Sergio P.
    Sergio P.

Cena favolosa. Atmosfera raffinata e coinvolgimento grazie alla bravura del maitre Salvatore Matarazzo nel descrivere le proprietà del vino scelto e cucina ottima e gustosa con le idee e rivisitazioni di classici della cucina napoletana dello chef Antonio Potenza. Da tornare!

34. Maria M.
    Maria M.

Ho scoperto questo locale è con the fork e sono venuta con il mio fidanzato. Siamo subito rimasti colpiti per l'eleganza del locale e l'accoglienza dello staff. Un ringraziamento speciale va al maitre di sala che ci ha illustrato ogni pietanza e il tipo di cucina , un connubio tra Napoli e la cucina giapponese. Tutto buonissimo. Spero facciano strada!

35. Vincenza D.
    Vincenza D.

Ottima scoperta. Il ristorante, in via Posillipo, è molto accogliente, benché si trovi sul lato opposto alla strada e non goda della vista caratteristica. Siamo state servite direttamente dal Maître e abbiamo mangiato solo crudo. Tutto il cibo è stato squisito e graditissimo il dolcetto finale. Tutte materie prime di ottima qualità! Contiamo di tornare a pranzo.

36. Luisa R.
    Luisa R.

Tutto molto buono dall'accoglienza ai pasti ed al vino.

37. Maddalena D.
    Maddalena D.

Sono ritornata dopo qualche mese, devo dire che ogni volta è una nuova scoperta, cibo ottimo personale cordiale e professionale. Serata fantastica a presto

38. Gino P.
    Gino P.

La delusione scaturisce dal dislivello tra l'attesa (su cui ha pesato il giudizio largamente favorevole da parte dei clienti e delle loro recensioni) e la qualità di quello che abbiamo trovato nei piatti (tra l'altro avendo scelto spaghettoni alla Nerano e quelli con polpa di riccio che erano i piatti con i commenti più lusinghieri). Carta dei vini molto povera. La location davvero piacevole (Posillipo, le vetrate ampie sul golfo) viene svilita dalla banalità degli arredi (non minimal, decisamente "poveri", stile Ikea). Peccato, una occasione persa ! PS: pasta scotta !

39. Pietro c.
    Pietro c.

Locale sito in via Posillipo, piccolo ma ben curato, servizio di qualità, proprietario e metre/ sommelier entusiasti e preparati. Cibo ottimo. Ritorneremo

40. Simona s.
    Simona s.

Ristorante molto bello e curato, piatti raffinati e dai sapori innovativi, il personale è molto preparato e c è un’ottima selezione di vini. Consiglio soprattutto il gran crudo e il risotto all’astice. Ci tornerò !